Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Maketta    22/01/2014    0 recensioni
Come la notte e il giorno , la morte e la vita saranno sempre un susseguirsi....
Imprevisti e minacce sono alle porte ,la fine dell'estate e appunto l'inizo della fine...
-------------------------------------------------------------------
Salve a tutti!Questa è la mia prima fic quindi ditemi se è meglio che continui oche vada a vivere a Atlantide!
Genere: Drammatico, Malinconico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Nuovo Personaggio, Soul Eater Evans, Un po' tutti | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                             Semei no Megami
 
Come la notte e il giorno , la morte e la vita saranno sempre un susseguirsi…
 
 
 
Preparazione Psicologica
 
 
 
“Ben Svegliata Secchiona”Disse Soul entrandòin camera.
“Ciao Soul , guarda oggi non è la mattina giusta ho fatto un sogno che mi ha scombussolata!”
“Vieni di là è raccontacielo a me e a Blair , che sto preparando la colazione.”Concluse la conversazione uscendò dalla camera e avviandosi in cucina , Maka lo seguì e si mise a sedere iniziando a racontare.
“Mi trovavo in un strano posto , che sembrava casa di mio padre , avevo in braccio un bambino molto piccolo , aveva gli occhi uguali ai tuoi-Soul chiese-“Miei?O di Blair?”-Tuoi,e i capelli biondi molto simili a i miei , ero in una camaera e dalla camera riuscivo a vedere su per giù chi c’era in salotto , c’eravate voi due , una specie di sirena con Serena , lo Shinigami e Kid , mio papà e Kim credò , io non volevo uscire da questa camera non mi ricordo perché allora mi chiudevo nella camera.Poi tu arrivavi –Di nuovo Soul – “Tu chi?”-“Tu Soul e con il braccio rompevi la porta , allora io uscivo dalla finestra e cadevo nell’acqua , dove c’era Tsubaki che mi guidava sott’acuqa , dove io respiravo e alla fine andavo alle eredità .Poi mi sono svegliata.”Concluse Maka inziando a mangiare le uova.”Che strano sogno!Io non creo che farò mai sogni del genere!”Aggiunse Blair.
“Be si ineffetti era strano forte , per una come te però credo sia normale fare sogni complicatti , risolvilo , secchiona.”Sghignazzo Soul prima di ricevere un “MAKA-CHOP”.Stando incasa si fece mezzogiorno e suonò il campanello Serena , loro la fecerò salire, appena entrata esordì “Domani sotto richiesta dello Shinigami dobbiamo partire per l’amazzonia, verrano Black Star e Tsubaki  , Kim e Jaqueline , Ox e Harvar ,Kid, Patty e Liz , voi due e io e il mio mesier.” “Scusa una cosa ,ma Kirikou e i due Pot?”Chiese Soul. “Sono la causa del viaggio , erano partiti loro con Angela e Mifune  , ma non sono tornati.Allora anche noi ci muoveremo la.Alle 5.00 di oggi , davanti alla DWMA per decidere i dettagli .”Disse per poi andarsene subito. “Wow!Arrivata e andata via senza  dire ne ciao ne come stai , o roba varia!”Criticò Maka. “Secondo te che arma è Serena?” “LO vedremo domani!”Disse Maka Sconsolata.Alle 5.00 erano tutti davanti alla DWMA.Il mesier di Serena era una ragazzo alto , capelli castani che arrivavano alle spalle , occhi celesti ,aveva la tataruga , si poteva notare dato che aveva una felpa blu aperta, con sotto una magliettina naera aderente , dei pantaloni dell ononimo colore e un cappello rosso con dei raiban appoggiati sopra, anche Serena era diversa aveva  ,i capelli sciolti , sembravano un po’ più scuri , una maglietta senza maniche nera , una gonna alta rossa, la sua paglietta , solo che ora era nera e rossa , con sopra degli ochciali da sole tondeggianti , bianchi.Stablirono che sarebbero partiti alle 6 di mattina…
 
 
 
 
 
Angolo Della Pazza^^
Ciau a tutti!Nel prossimo capitolo scopriremo cosa strane , molto strane e in + che Buki è Serena!
Baci Maketta^^
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Maketta