Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: RainAndFire    22/01/2014    3 recensioni
Eleonora è una ragazzina di sedici anni che si è appena trasferita a Milano e che quindi non ha che pochi amici e che fa fatica a farsene di nuovi. È triste, depressa e sola, ma ad un certo punto un fortuito incontro contribuirà a salvarla dalla monotonia di tutti i giorni.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fortunè Penniman, Morgan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP.10

 La ragazza guardò ancora una volta l’indirizzo che c’era scritto sul foglietto zuppo di pioggia che teneva in una mano con timore quasi reverenziale.

‘Ci sono.’ pensò.

Suonò il campanello.

“Ma che hanno tutti negli ultimi tempi? E’ mezzanotte passata e la gente dorme a quest’ora… Ah, sei tu."

“Morgan, aiutami!”

“Perché chiedono tutti a me? Vi sembro la persona giusta per queste cose? No, dico io, chiedete a vostra madre, o...”

“I miei genitori stanno tardando ad arrivare. Forse arriveranno domani… Non posso chiedere a loro... Ma tu sei logorroico anche appena svegliato?”

Morgan si zittì.

“Entra, che altrimenti ti ammali…”

“Ecco la parte paterna di Morgan che viene fuori!”

“…e danno la colpa a me.”

“Ah, volevo ben dire.”

Morgan la fece sedere in soggiorno.

“Morgan, sei solo vero?”

Lui fece finta di offendersi.

“Ovvio!”

“Già, altrimenti non mi avresti fatta entrare.”

“Dovresti metterti dei vestiti asciutti.”

“Fa lo stesso.”

“No, ora ti do dei miei vestiti e tu li metti anche se ti stanno grandi e sono da uomo.”

“Non ho problemi se sono da uomo.” rise lei.

“Bene, allora ti accompagno in bagno, così ti asciughi e ti vesti. Poi mi dici quello che devi.”

“Ma tanto poi mi inzupperei di nuovo.”

“No, dopo ti riaccompagno io a casa.”

“Morgan, non serve, dovresti vestirti, visto che sei in pigiama, e…”

“Niente storie!”

“Okay”

Dopo qualche minuto Eleonora uscì dal bagno con i vestiti caldi e asciutti di Morgan:

un paio di jeans strappati, una camicia bianca di qualche taglia di troppo e dei calzini neri con dei teschietti.

“Tu metti spesso cose del genere?” chiese, indicando i calzini.

“Sempre.” rispose lui ridendo “Vieni qui.”

La ragazza si sedette di fianco al cantante e mise la testa sulla sua spalla, chiudendo gli occhi. Lo abbracciò.

“Marco?”

“Sì?”

“Mi vuoi bene?”

“Certo.”

“Allora mi puoi aiutare?”

“Dimmi.”

La ragazza gli raccontò tutto.

Alla fine del racconto Morgan sospirò poi avvicinò la testa della ragazza al suo petto e la cullò, fino a quando lei non si addormentò.

Dopo avere pensato per un po’ a una soluzione al problema che tormentava la ragazza, si addormentò abbracciato a lei.

 

“Ah, bene, molto bene.” Disse Morgan.

Eleonora rise. Stavano facendo colazione e la ragazza aveva ammesso di preferire la colazione inglese a quella italiana.

“Oh piccola.”

Morgan si avvicinò a lei sorridendo, contagiato dalla sua risata.

“Sei bellissima quando sorridi. Non voglio che per colpa di un ragazzo tu debba essere triste. Il tuo meraviglioso sorriso è contagioso, illumina il mondo. Ecco, ecco perché Mika è così ossessionato da te. Sorridi di nuovo, ti prego.”

“Stai esagerando..."

"Ti voglio vedere felice."

"Allora aiutami a farmi capire, Marco. Da Mika e Jim.”

 

NOTA DELL’AUTRICE:

Buonsalve gente!

Come va? Bene spero.

Okay, è una FF su Mika ed io scrivo un intero capitolo su Morgan. *.* Okay… Ed è pure corto...

Anyway, vi piace? Visto che Mika ha chiesto consigli a Morgan, Eleonora decide di andare anche lei dal buon Marco, poverino (?).

Bene, ora vado, ciaociao a tutti, forse ci si vedrà domani se non mi metterò a scrivere il capitolo 2 dell’altra FF che sto scrivendo.

Bye bye a tutti!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: RainAndFire