Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Clary1234    22/01/2014    3 recensioni
Tradimenti, amore, bugie...a chi va la tua fede?
Sei disposto a cambiare tutto quello in cui credi, per amore?
Non avere paura di amare sarà la tua unica salvezza.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo tanto tempo ecco IL NUOVO CAPITOLO DELLA FF (non è l'ultimo) Ho visto che recensite in sempre meno...non vi piace più??? Fatemelo sapere :/
Spero vi piaccia!!! 
 

 
CLARY
La ragazza si girò con un’espressione di puro stupore dipinta sul volto. Jace era dietro di lei che la guardava, in quel momento i suoi occhi sembravano più color caramello che oro, come se l’adrenalina ne avesse scurito l’iride. Prima anche solo di pensare di provare sollievo per non essere sola un profondo terrore investì Clary come un’onda che si scontra con gli scogli.
Quella situazione si poteva risolvere in due modi: primo, lei e Jace sconfiggono Sebastian e lo fanno arrestare. Secondo Sebastian uccide Jace e la rapisce. Clary sapeva quale sarebbe stato il risultato.
Jace era un ottimo cacciatore, forse il migliore tra quelli della sua età, ma suo fratello era un concentrato puro di forza e malvagità, avrebbe vinto.
-Jace! Sono proprio felice di vederti! –Disse Sebastian sorridendo come i cattivi dei cartoni animati –Non posso dire la stessa cosa, sai a me non piace mentire- La risposta di Jace fu fredda e sarcastica come sempre. –Adesso ti spiego cosa succederà, Sebastian. Io ti ucciderò e poi ti brucerò come si fa con voi demoni bastardi, in modo che tu non possa mai più dare fastidio al Conclave, e a Clary.
Sebastian non smise di sorridere e si girò verso di lei con gli occhi che fiammeggiavano –Non facciamo i maschilisti, lasciamo che si Clary a decidere. Sorellina?- Entrambi si girarono verso di lei alla quale sembrò di essere tornata a Idris nella sala degli Accordi dove quella scena si era già svolta. Voglio andare con mio fratello, quelle erano state le sue parole. Decise di riusarle, anche se sapeva che ora avevano un significato completamente diverso. Combattono, Jace muore.
-Voglio andare con mio fratello- La voce le uscì in un sussurro non chiara e forte come se l’era immaginata, ma fece effetto lo stesso. Jace sbiancò e nei suoi occhi la ragazza poté leggere un misto di dolore, rabbia e disperazione. Mentre suo fratello sorrise per niente sorpreso della sua risposta. Clary si girò verso di lui e dietro scorse Isabelle con un pesante bastone in mano, pronta a usarlo.
-Questo è per Max, bastardo! – E calò l’arma in testa a Sebastian.
 
ALEC
Magnus per favore perdonami sono solo un ragaz
Lo so che ho sbagliato ma io ti amo e questo non potrà mai cambiare se solo tu
Il fatto è che ero geloso, geloso di Will di Camille di non poter conoscere chi eri prima di incontrarmi e quindi

Maguns, ti chiedo solo di poter parlare, forse non me lo merito ma in questo momento ottenere il tuo perdono è l’unica cosa che conta per me. Rispondi ti prego. Non ce la faccio più senza di te. Mi manchi.
Alec
 
JACE
-Isabelle chiama il Conclave, devono portarlo via, processarlo e giustiziarlo- disse Jace con voce atona evitando di guardare Clary negli occhi. Non era arrabbiato con lei per la sua scelta, era arrabbiato con se stesso per averla portata a scegliere la cosa sbagliata.
-Jace? – Era lei che lo guardava con quei suoi occhi verdi davanti a quali lui si scioglieva. Il ragazzo non rispose ma le girò le spalle e si incamminò verso le scale dell’Istituto. Tu non le fai bene. Se le stai lontano starà meglio. Fallo per lei.
-Jace? – Non girarti, vai avanti. Falle vivere la sua vita in pace. Proteggila da te stesso.
-JACE LIGHTWOOD!- La voce della ragazza si trasformò in urlo e lui, pur se contro la sua volontà, si girò appena in tempo per prendere al volo Clary che si era gettata tra le sue braccia singhiozzando. La strinse forte a se per sentire il cuore di lei battere contro il suo.
Con un enorme sforzo di volontà la staccò da lui e la tenne a distanza per guardarla in faccia e dirle basta.
-Clary…- iniziò lui con voce rotta, ma la ragazza lo interrompe subito con un voce al contrario della sua forte e sicura. – Aspetta, prima parlo io. So a cosa stai pensando, vuoi allontanarti da me perché pensi che sia tutta colpa tua e che io starei molto meglio senza di te. – Il cuore di Jace perse un paio di battiti, lei non lo voleva forse lo odiava addirittura. –Ma – proseguì lei – ti sbagli di grosso. Io non sarei niente, niente senza di te, Jace. Senza di te probabilmente sarei ancora prigioniera di mio fratello perché sei stato tu, il tuo ricordo, tutte le volte in cui hai creduto in me che mi hanno dato la forza di scappare. Tu sei il mio tutto ti amo e non ti permetterò di separarci, perché io amo Jace Lightwood. Lo amo tanto da fare male. –
Clary ebbe appena il tempo di finire di parlare che Jace la baciò con un trasporto da toglierle il fiato, perché anche lui sotto quella maschera di sarcasmo e distacco, aveva un cuore che amava quella ragazza tanto da fare male.
 
Allora??? Piaciuto???? Spero di sì!!! Recensite <3
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Clary1234