Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: RoseBlack98    22/01/2014    0 recensioni
Immaginiamo che Simon abbia 40 anni,che sia stato per 30 anni lontano da New York,immaginiamo anche che decida di tornare e di iscriversi al liceo,cosa succederebbe?? Immaginate che nel suo nuovo liceo incontri i figli dei noistri cacciatori preferiti,cosa succederebbe?
Fra nuovi e vecchi personaggi la vita per il nostro vampiro preferito non sarà tanto facile,vi ho incuriosito?? allora leggete e fatemi sapere che ne pensate ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Pov Lottie
Ci siamo. Finalmente ci siamo,non riesco a credere che oggi abbia compiuto 16 anni,programmo questa giornata da anni praticamente e non posso credere che sia arrivata,che la stia vivendo.
Per noi ragazza americane,Shadowhunter o no,il sedicesimo compleanno è tra i più importanti,si organizzano grandi feste,musica,luci ,vestiti,la mia festa sarà perfetta,nessuno potrà rovinarmela. Nessuno.
Sono le 18.30 la festa sarà alle 20.00 ho già fatto i capelli,in realtà non è che abbia fatto chissà cosa,devo dire che mi piacciono i miei capelli al naturale,sono molto scuri e ricci.
Dopo i capelli passo al trucco,credo che qui perderò molto tempo non sono mai stata capace di mettere l’eyeliner,il primo occhio mi viene praticamente perfetto mentre il secondo è sempre un disastro.
Quando finisco finalmente di truccarmi sono già le 19.15,vado a vestirmi.
Non ho scelto nulla di troppo eccessivo,un vestito nero che arriva a metà coscia e scarpe con il tacco alto sempre nere,indosso il ciondolo che mi ha regalato mia nonna,a forma di cuore,lo adoro e poi anche Cel ne ha uno,è come la rappresentazione del nostro legame.
Alle 19.45 sono pronta,salgo in macchina con mamma,papà e Max che devo dire è proprio un gran figo oggi,non che non lo sia sempre ma oggi è fantastico.
Sono le otto in punto quando arriviamo al locale,non è molto lontano da casa,è molto semplice ma l’ho scelto per la terrazza,ha una vista incredibile.
Cominciano ad arrivare i miei amici per prima arriva Claire,è meravigliosa nel suo abito rosa cipria,stranamente ha delle scarpe molto alte e una pochette nera con delle borchie,non è molto da lei ma è stupenda.
Dopo arrivano gli zii con Steph e Cel,mio cugino è fantastico  anche con quella semplice camicia blu,farà girare molte teste stasera.
Ma il mio sguardo viene catturato da Celine,è assolutamente splendida,indossa una abito color oro pallido e delle semplici ballerine ma è davvero bellissima,per avere solo 15 anni appena compiuti si comincia già a vedere la grande bellezza che ha ereditato dalla famiglia di sua madre.
Noto con un sorriso che ha ha deciso di indossare il ciondolo a forma di cuore,mi ha davvero piacere.
Subito dopo arrivano zio Alec e zio Mag, zio Magnus è tipo il grande guru delle feste o qualcosa del genere,da quando sta con zio Alec però le sue feste sono un po più tranquille ma i miei mi raccontano sempre che prima era molto eccessive,stravaganti e anche un po pericolose.
Appena dietro gli zii cammina con un insolita calma il mio adorato Will che sta parlando con Louis sono davvero splendidi,devo dire che questa sera la mia famiglia si è davvero superata,sono tutti bellissimi.
Cominciano ad arrivare anche i miei altri compagni di scuola e qualche amico di famiglia,insomma non siamo pochi.
La festa comincia,la musica è fantastica e comincio a scatenarmi sulla pista insieme ai miei amici,va tutto bene fino a quando non vedo l’ultima persona che avrei voluto alla mia festa di compleanno,Matt.
Vado verso di lui per dirgli di andarsene in modi molto più civili di quello che farebbero mi miei parenti,mentre mi avvicino noto che è più trasandato e del solito e sembra sbronzo,non sono abbastanza veloce e vedo che si dirige verso una delle stanze del personale,lo seguo.
Mi aspetta nel corridoio e mi sbatte verso il muro,quando parla il suo alito puzza terribilmente di alcool
“Ciao principessa,è un po che non ci si vede” parla con una voce strascicata,non mi importa neanche di quello che sta dicendo voglio solo che vada via,non sarebbe difficile per me mandarlo a piangere sotto il letto,sono una cacciatrice,uccido demoni e lui non mi fa paura ma non voglio fargli del male.
“Matt,che cosa vuoi? Noi abbiamo rotto e tu non sei stato invitato.”
“ma Principessa io lo so che tu mi ami ancora,lo vedo nei tuoi occhi”
Detto questo prova a baciarmi,sto per colpirlo a ma un'altra mano lo fa prima di me.
 
 
POV Simon
Sono arrivato alla festa già da un po ho visto Clary e Jace (che naturalmente ha fatto finta di non vedermi),Magnus invece mi ha fatto un cenno con la testa,sembrava più divertito che sconvolto,non ho ancora visto Alec e Isabelle,voglio vederla ma ho anche paura di quale potrebbe essere la sua reazione.
Ho anche visto tutti i ragazzi tranne Lottie,strano è la festeggiata credevo di trovarla in pista con Claire e Celine.
Esco a cercare Lottie sulla terrazza ma è deserta,poi vedo una porta che conduce ad un corridoio che suppongo venga usato dal personale ed è li che la vedo.
E’ schiacciata contro il muro dal peso di Matt,mi assale una fitta di gelosia,ma poi vedo che sa cercando di liberarsi di lui che cerca in tutti i modi di baciarla,la rabbia prende il controllo del mio corpo e lo colpisco.
Sento Matt gemere ma non mi importa solo di come sta Lottie,sembra un po agitata,si slancia verso di me e mi abbraccia,credo che mi ringrazi  ma non la sto più a sentire perché davanti a me è apparsa la donna più bella che abbia mai visto.
Nonostante i suoi 40 anni Isabelle è meravigliosa,gli stessi fluenti capelli neri,quei meravigliosi occhi scuri,il fisico ancora perfetto,la guardo e mi rendo davvero conto di quanto mi sia mancata durante questi anni,anche lei si è accorta di me e mi guarda con gli occhi sgranati.
Lottie si gira a guardare la madre che adesso la sta guardando preoccupata.
“Charlotte, cosa sta succedendo qui?”
“Niente mamma,Matt ha voluto fare una visita non desiderata e Simon si è liberato di lui”
“Allora suppongo di doverti ringraziare,Simon”
“Di nulla signora Belleflower” è cosi strano chiamarla così,far finta di non conoscerla,mi fa male,è una dolore fisico come di macigno all’altezza dello stomaco.
“Simon io torna alla festa,vieni?”
“no vado un attimo in bagno e poi ti raggiungo”
Lottie va via e io rimango solo con Izzy,seguono diversi minuti carichi di tensione,alla fine sono io a fare il primo passo.
“Isabelle..”
“Simon,che cosa ci fai qui?”
“So che può sembrarti strano ma io vado a scuola con i tuoi figli” mi guarda come se gli avessi detto che un demone superiore avesse appena deciso di aprire un asilo nido,vedendo che non rispondo continuo a parlare
“Izzy ti giuro che non sapevo che i tuoi figli frequentassero quella scuola,non credevo che frequentassero nessuna scuola,voglio dire sono Shadowhunters! Ma appena sono arrivato non sapevo chi fossero,erano solo dei ragazzi simpatici con cui avevo fatto amicizia,poi sono andato a casa di Steph e lì ho visto Clary e allora abbiamo parlato e mi ha raccontato di te e di quanto tu fossi felice ed è per questo che le ho chiesto di non dirti nulla,non volevo sconvolgerti,quindi non prendertela con lei e ..”
“Simon,ti prego respira. Non sono arrabbiata con te certo è strano vederti qui,sapere che sei amico dei miei figli e dei miei nipoti,ma non hai fatto nulla di male,anzi hai appena protetto mia figlia e te ne sono grata, sono solo un po,stranizzata ecco non arrabbiata”
“Beh questo è fantastico,magari potremmo andare a prendere un caffè e parlare..”
“Simon ho detto che non sono arrabbiata non che non faccia male vederti,non sono pronta a parlare con te come se non fosse successo nulla,mi dispiace.”
Isabelle mi fa un sorriso timidioe torna alla festa,vi ricordate quando vi ho detto che mi sentivo un macigno all’altezza dello stomaco? Bene quel macigno se ne andato lasciando un orribile e profondo senso di vuoto.
 
 
POV Louis
Sapevo che Claire sarebbe stata stupenda stasera,lei lo è sempre,ma non ero psicologicamente preparato a questo.
E’ la cosa più meravigliosa che abbia mai visto e io sono cotto,cotto a puntino.
Credo che non esista il momento adatto per dire a alla ragazza che ti piace che beh,che lei ti piace.
Mi avvicino alla pista da ballo e le chiedo di seguirmi in terrazza.
Passa qualche secondo in cui ci guardiamo senza parlare.
“Allora mi vuoi dire perché mi hai portato qui?” non è arrabbiata perché mentre lo dice ride,amo la sua risata.
“Beh Claire,ci conosciamo da tanti anni, e ti ho sempre trovato carina,anzi bellissima a dir la verità,ma da qualche mese non posso smettere di pensare a te,ai tuoi occhi,alla tua risata,al tuo modo di parlare e di scostarti i capelli dal viso,tu sei fan statica e mi piaci da morire quindi ti volevo chiedere se..”
Ma non riesco a finire la frase,perché Claire ha posato le sue labbra sulle mie.






Angolo Rose
Allora non so esattamente come cominciare,ma credo di dovervi fare delle enormi scuse.
Lo so,sono sparita per più di un mese ma tra feste,e ritorni a scuola piuttosto traumatici non ho avuto il tempo di scrivere,il capitolo è il frutto di un week-end di febbre xD
Spero davvero che vi sia piaciuto  era un capitolo importante e spero di avergli reso giustizia.
Allora taaante cose ma la più importante,quella che tutti stavate aspettanto,l'incontro tra Isabelle e Simon,beh non è niente di troppo lungo,ma vedete secondo me Izzy deve ancora metabolizzare il tutto,ma tranquilli i due avrenno altre occasioni per parlare;)
Poi il nostra momento Claire-Louis,boh sono la dolcezza e li shippo tantissimo:3
Allora al prossimo capitolo conun po di personaggi nuovi ;) Non so quando arriverà ma spero di poter aggiornare presto
Un enorme bacio dalla vostra Rose:))

ps: qusti sono gli abiti delle nostre ragazze:
Charlotte : http://www.polyvore.com/lotties_dress/set?id=106825283

Claire: http://www.polyvore.com/claires_dress_for_lotties_party/set?id=106824557

Celine: ​http://www.polyvore.com/celines_dress_for_lotties_party/set?id=106824883
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: RoseBlack98