Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: mikamey    06/06/2008    2 recensioni
Questa storia si svolge dopo la sconfitta di Naraku e parla di una ragazzina che è riuscita ad impostare la sua vita in modo da realizzare tutti i suoi sogni!in questa ff vedremo rin diventare adulta e trovare l’amore, un potente demone scoprire cosa è il dolore.. miroku e inuyasha padri..e.. tanto altro ancora!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IX CAPITOLO La luna era alta in cielo e una magnifica stellata adornava quella notte silenziosa

Una ragazza era  sdraiata sul davanzale della sua camera con in mano una lettera nella quale aveva scritto le ultime novità che erano avvenute nella sua vita,e i ringraziamenti per il dono ricevuto, e nel frattempo ammirava quella splendida luna…la Sua luna…
A differenza della maggior parte delle persone lei non amava la luna piena… tropo comune… troppo ammirata.. a lei la luna piaceva quando si  mostrava sottoforma di falce..ne troppo sottile.. né troppo grossa.. solo lei sapeva il giorno del mese in cui la luna diventava per una notte sua…( eh eh eh io la penso proprio come lei!! E ora ho un motivo in più per farlo :P:P )
a lei piaceva un determinato spicchio… quello cosi simile a quello sulla fronte del suo signore…
Rin prese il piccolo maru e lo portò con se sul davanzale poi accarezzandolo si abbandono alla luna e ai suoi ricordi…
- come vorrei che fosse qui… questa luna è proprio come quella che ha in fronte… chissà cosa starà facendo.. dove sarà in questo momento..-ma immediatamente dovette abbandonare i suoi pensieri. Sentiva una presenza c‘èra qualcuno sull’albero..e probabilmente stava spiando la casa.
Con circospetta attenzione usci sul tetto e protetta dalle tenebre silenziosa con un agile balzo arrivò sui rami dell’albero da dove proveniva quella strana aura… doveva essere qualcuno di molto potente.. anche se aveva cercato di nascondere la sua indole si poteva  avvertire la sua forza demoniaca fremere..  era pronta allo scontro se necessario.. la sua mano gia toccava l’elsa della kanata che inuyasha le aveva regalato solo pochi passi e si sarebbe trovata faccia a faccia con quell’essere… aveva gia combattuto e sconfitto molti demoni.. eppure questa volta c’èra qualcosa di diverso.. si sentiva agitata…poteva avvertire i battiti del suo cuore contro il petto…diavolo di sicuro li avrebbe sentiti anche lui!perchè? perché non riusciva stare calma? Cosa c’èra di strano in quell’aura da renderla così nervosa.. eppure non  avvertiva pericolo.. perché allora?

 Fece ancora qualche passo e quello che vide la lasciò sconvolta….solo una parola riuscì ad uscire dalle sue labbra…
-sesshomaru…..

La ragazza era immobile a guardare davanti a se l’essere che da 5 lunghi anni affollava i suoi pensieri..era come in trans…
Sess- ciao rin.
Quelle parole la svegliarono
Non era un sogno.. il suo signore era davvero li.. davanti a lei in carne e ossa…non era cambiato per niente.. era uguale a come lo ricordava lei.. bello ed elegante come nei suoi sogni..senza dire una parola sn avvicinò al demone e lo abbraccio.. una lacrima solitaria le rigava il volto…
Sesshomaru era rimasto immobile a quel gesto.. non che non se lo fosse aspettato o sognato.. ma semplicemente anche lui doveva abituarsi alla situazione.. non gli capitava certo tutti i giorni di essere abbracciato perdipiù dalla persone da cui  più di tutte voleva un gesto di affetto..
e sì perche anche il nostro sesshomaru aveva continuato a pensare alla sua piccola ningen e anche se la sapeva al sicuro e si teneva in contatto con lei era pur sempre lontana..non poteva più avvertire il suo profumo.. il suo calore..le sue risa..non poteva sentire quello strano tepore che lo avvolgeva ogni qual volta stava in sua presenza.. un pò incerto alzo il braccio destro e o depose dolcemente sulle spalle della ragazza che col viso appoggiato al suo petto stringeva teneramente tra le dita la veste del demone… come se avesse il timore che potesse scomparire da un momento all’altro..

Sess- rin…- erano passati pochi istanti da quando si erano visti ed erano ancora abbracciati.. ma quella semplice parola anche se detta con un tono cado e pacato aveva fatto allontanare un  poco la ragazza che prontamente si asciugo quelle piccole lacrime salate che poco prima aveva versato

Rin- si sesshomaru- non aveva usato il lei… non si era rivolto a lui col solito suffisso che usava in segno di rispetto. Lo aveva fatto involontariamente… ma ora temeva di avere offeso il suo signore.. in fondo.. nelle sue lettere non si era mai  permessa di salutarlo o rivolgersi a lui con tanta familiarità.. cosi dopo  un piccolo tentennamento si corresse con un pò di tristezza ma col sorriso sulle labbra – ditemi signor sesshomaru..
- perche?
- perchè.. cosa mio signore?…-rispose un po sorpresa..poi ebbe il sopravvento la preoccupazione.. lo aveva offeso!....
- perché ti rivolgi a me usando ancora quel suffisso?
-perché voi.. siete il mio signore..voi mi avete restituito la vita..
- io non sono né il tuo signore né il tuo padrone.. ti ho forse trattata come mia serva in tutti questi anni?
Rin era sconvolta! In effetti era vero.. non l’aveva mai trattata al pari di un suo servitore.. mai! neanche quando viaggiava con lui da bambina..- no non lo avete mai fatto-poi un enorme sorriso le si dipinse sul volto-siete venuto a riprendermi?sapete mi siete mancato moltissimo in questi anni..- disse felice ma un po imbarazzata
Sess- anche tu mi sei mancata molto rin.. ma.. non sono venuto per portarti via con me…-notando il velo di tristezza sul volto della ragazza contino il suo discorso-ti è piaciuto il mio regalo?
Rin- si… mi è molto piaciuto.. e davvero un animale stupendo.. anche inuyasha lo ha trovato molto forte.. io.. io.. l’ho chiamato.. ecco.. io l’ho chiamato come voi..
- Si.. lo so. Ti ho sentita.. ero sull’albero.. ho assistito a tutto quanto
Rin era paralizzata e il suo cuore nuovamente batteva insistente nel petto!assordandola.. come se quello fosse l’unico rumore presente… aveva sentito tutto.. ogni parola .. aveva visto ogni suo movimento.. L’imbarazzo si era impossessato del suo corpo sentiva come se stesse bruciando e avvertiva una gran confusione offuscarle la mente poi un’unica domanda si fermò nei suoi pensieri -ma.. ma.. perché non siete sceso allora…?.. non volevate salutarmi?
Sess- non sono sceso perche non ero sicuro di riuscire ad andarmene.. non ero sicuro di riuscire a lasciarti qui…di riuscire ad allontanarmi da te di nuovo
Quelle parole colmarono rin di gioia,tutte le sue paure erano sparite! Non riusciva a credere a ciò che aveva sentito…
I suoi occhi erano nuovamente lucidi ma di felicità e le sue gote imporporate dall’imbarazzo ma non le importava
– ma non c’è bisogno che mi lasciate qui! Io.. io so conoscere e combattere tutti i demoni.. conosco tutti i tipi di erbe e sono molto brava nel combattimento.. certo devo ancora affinare la mia tecnica ma..
Sess- no rin.. non è ancora il momento… io.. sto riconfermando i confini delle mie terre.. e benchè naraku sia ormai stato sconfitto da molti anni ci sono ancora molti demoni pericolosi in giro…. So che sei diventata molto forte.. posso avvertirlo distintamente..e  basta osservarti per vedere quanto tu sia cresciuta .. ormai la bambina caparbia e spensierata di un tempo ha lasciato il posto ad una splendida ragazza forte e sicura d se
Rin era attraversata da un turbinio di emozioni felicita, imbarazzo, orgoglio, tristezza non sapeva cosa pensare.. sesshomaru .. sesshomaru era orgoglioso di lei!!però.. non voleva o non poteva ancora portarla con se..

Rin-io.. io sono felice che voi siate fiero di me..io mi sono impegnata molto in questi anni.. per voi… per me.. per poter essere indipendente…per poter essere alla vostra altezza.. ma ancora non basta vero?-delusione.. sconforto… tristezza…. Questo cio che provava perché? Perché dopo tutto il suo impegno non era riuscita a raggiungere ed a far avverare il suo sogno?? Perché ancora una volta il mondo.. il suo mondo non le apparteneva?

 Ses- rin.. tu.. sei una bellissima ragazza..con doti e capacita molto rare senza contare che  godi di una innaturale bellezze per gli umani.. i tuoi capelli sembrano fili di seta nera,la tua pelle sembra porcellana e gli occhi perle nere…. Hai un fisico ben formato….ed ormai sei in età da marito… sono sicura che molti giovani ti hanno chiesto in moglie…tu non devi abbandonare tutto questo..non devi combattere sii felice…io come ti ho detto non perderò il tuo ricordo.. mi è impossibile dimenticare l’unica persona che sia riuscita a sconfiggermi..ma tu non puoi sprecare la tua vita per rincorrere il ricordo di un demone.-

gli era costato dire quelle parole.. non voleva certo che un comune umano stesse con rin.. ma in fondo..forse era giusto cosi…
lei era così pura e innocente non sarebbe stato giusto sporcarla solo per egoismo lui era un demone, un essere oscuro.. un essere impuro.. un essere sporco di sangue….us essere che vive di dolore e morte…non era degno di stare vicino a lei
Sesshomaru…. Il grande principe delle terre dell’ovest il crudele youkai del cuore di ghiaccio che una volta disprezzava gli umani perché deboli aveva riconosciuto uno dei suoi piu grandi errori.. ovvero l’odio verso quella razza da lui ritenuta inferiore…. Quanto era stato stolto e superficiale.. forse fisicamente gli uomini erano piu deboli.. ma avevano una forza di gran lunga piu grande di qualsiasi demone.. una forza interiore.. la forza dei sentimenti….ed è innata in loro.. non la devono studiare.. non si acquisisce con le battaglie.. e non puo essere carpita.. da nessuno…e lui questo lo aveva imparato… e per ironia della sorte proprio da quegli messeri che lui riteneva indegni di rispetto… una amana e un mezzo demone…
si era piu volte chiesto perché, benche lui fosse superiore al fratello in forza e tecnica, non fosse mai riuscito davvero a batterlo..ma alla fine aveva capitolo.. aveva capito cosa era quella strana forza che non  lo faceva mollare.. che lo faceva rialzarsi e continuare lo scontro.. l’amore.. l’affetto…per quella donnna che lo accompagnava.. era per lei che combatteva.. lui doveva vivere per proteggerla…
che strano lui non aveva conosciuto il loro padre eppure aveva gia capito il suo segreto e a sua volta lo aveva meso in atto…mentre lui.. il fiero principe dei demoni non aveva neanche dato peso alle parole di suo padre…

Rin- ma cosa dite??.... COSA DICI?????si è vero in molti mi hanno chiesto in moglie  e io..Io l’ho fatto per me!
Perché non li amavo!! Io mi sono impegnata per diventare quello che volevo!!
Io credevo foste venuto..perchè vi mancavo.. e invece.. lo avete fatto solo per togliervi il peso di preoccuparvi per me!!!
Se credete che abbia il bisogno del vostro permesso per sposarmi vi sbagliate di grosso!come vi dissi anni fa sono io che decido della mia vita e nessun altro!-rin era sconvolta!! Sconvolta e furente!come poteva dire quelle parole e rimanere calmo e impassibile!! Come poteva farle toccare il cielo con un dito un attimo prima e farla sprofondate sottoterra un attimo dopo!sentiva la rabbia crescere in lei con un  misto delusione.
Le sue mani avevano iniziato a tremare e gli occhi erano colmi di lacrime. Lacrime di rabbia.. dolore ..frustrazione.. risentimento delusione…

“che sciocca sono stata..ero convinta che tenesse a me.. ero convinta di mancargli.. e invece… invece … io per lui ero solo un peso.. chissà perché mi ha tenuta con se per tutto quel tempo.. forse gli facevo solo pena.. ero solo un cucciolo.. un divertimento per lui..che ora si è stancato di tenere..  e io.. oh che stupida!! Mi sono innamorata di lui come una sciocca….già da piccola ero rimasta affascinata da lui.. ma allora non potevo certo capirlo.. ma poi col tempo.. e la lontananza quell’affetto si è trasformato.. cresciuto.. fino a diventare  amore.. che stupida.. che stupida!!!”

Sessomaru si sentiva in colpa! Quelle parole lo avevano profondamente ferito! un dolore lancinante al petto lo faceva soffrire come mai aveva sofferto! Aveva combattuto mille battaglie e subìto altrettante ferite.. ma nessuna di quelle gli aveva procurato un dolore paragonabile a quello che gli avevano inferto quelle parole..  Non era certo perchè non le voleva bene che non  la teneva con se…
se solo quella ragazza sapesse quante volte era tornato in dietro per riprenderla e portarla con se..e quanto gli era costato non farlo…quante volte l’aveva sognata.. quante volte avrebbe voluto vederla sorridere..quante volte era rimasto nascosto ad osservarla mentre si allenava…. Quante volte l’aveva vista dormire…quante volte era entrato nella sua stanza per rimboccarle le coperte e accarezzarla dolcemente.. per sentire la sua pelle morbida.. il duo dolce profumo….quante volte avrebbe voluto stringerla a se… quante volte….
possibile che non capisse che con lui la sua vita sarebbe stata sempre in pericolo?possibile che non riuscisse a capire che teneva tantissimo a lei e che per questo non poteva costringerla ad una vita di morte e sofferenza?

Sees- non dire sciocchezze rin!-il suo tono era severo.. perentorio piu di quanto non avesse voluto
Rin- perchè siete venuto?-quelle parole erano fredde e il suo tono privo di sentimento come quella ragazza che le aveva pronunciate…sembrava fosse stata svuotata..come se avesse perso qualsiasi scintilla di vita.. come se il sentimento che provava fosse andato in frantumi davanti a lei
Sess-….non lo so.. sarei potuto andarmene appena lasciato il cucciolo.. ma non l’ho fatto.. sono rimasto a guardarti.. a vedere la tua nuova vita..
Rin- si.. ma se io non vi avessi percepito.. mi avreste.. almeno salutata…- il tono della sua voce ora era basso.. quasi.. impercettibile..
Sess- no non credo lo avrei fatto.. rispose dopo un attimo di esitazione
Rin si sentì sprofondare al suono di quelle parole..
ora copiose lacrime le bagnavano il volto incessanti nonostante i suoi sforzi di reprimerle e per un istante credette che il suo cuore si fosse fermato.. le parve di averlo sentito infrangersi e cadere in mille pezzi davanti a lei ferendola e assordandola   
sessh- rin.. io…-si stava avvicinando a lei per accarezzarle -andatevene!-lo interruppe bruscamente la ragazza, si poteva avvertire un alone di delusione e disprezzo nelle sue parole .il tono del demone era stato dolce e accondiscendente ma rin non aveva intenzione di sentire le sue inutili scuse.. si lui le voleva bene..ma…ma no si preoccupava veramente di lei.. non gli importava niente dei suoi sentimenti!se lei non lo avesse visto… insomma.. non l’avrebbe neanche salutata!!  Il solo pensarlo rendeva rin sempre piu furiosa e delusa

sesshomaru stava per controbattere.. era rimasto ferito dalla freddezza con cui lei lo aveva fermato..aveva tanto atteso il momento in cui l’avrebbe riabbracciata.. sognava di rivedere il suo sorriso di sentire di nuovo il suo profumo e le sue calde risate.. era vero.. se lei non lo avesse percepito lui come sempre se ne sarebbe andato senza rivolgerle alcun saluto.. almeno non quando lei fosse stata in grado di vederlo o sentirlo.. tuttavia anche quando la sentì avvicinarsi non si era allontanato.. era rimasto li ad attenderla.. gli sarebbe bastato un balzo.. ma non lo aveva fatto..aveva voglia di vederla. Di sentire la sua voce.. vedere il suo sorriso..  e voleva che quei gesti fossero rivolti a lui.
strinse il pugno destro fino a farsi uscire del sangue poi si girò e salto giu dall’albero.. senza proferire parola..con un semplice ed elegante gesto si era allontanato da colei che sola aveva saputo cambiarlo
rin scoppio a piangere disperata.. si era accasciata contro un ramo, esausta, senza piu un briciolo di forza.. come se la sua linfa vitale fosse stata prosciugata.. come sa avesse combattuto una dura battagli e avesse perso.
kagome e inuyasha erano accorsi nella sua camera preoccupati.
kag- rin? Rin cosa ti è suceso??
Rin ancora in lacrime salto sul davanzale e si getto tra le braccia di kagome continuando a piangere e singhiozzare rumorosamente in cerca di aria .inuyasha invece era balzato giù  veloce come un fulmine per farsi spiegare tutto dal fratello

Perchè lui sapeva che era la! Aveva percepito chiaramente il suo odore come ogni volta del resto…in fondo anche se mezzo demone il suo udito ed il suo olfatto erano molto sviluppati! Possibile che suo fratello lo sottovalutava a tal punto?o piu semplicemente contava sulla sua complicità?

Inu- che le hai fatto?- Chiese con rabbia
Ses- niente
Inu- come niente?? Sta piangendo disperata tra le braccia di kagme!!sono sicuro che anche tu stai sentendo l’odore delle sue lacrime! Non puoi dirmi che non è successo niente!!-il suo tono era duro e accusatorio-
Sess- le ho solo detto che se lei non avesse percepito la mia presenza me ne sarei andato senza salutarla…
Inu- ma sei impazzito???come hai potuto fare una cosa del genere?? L’hai ferita te ne rendi conto almeno??
Sess-ti consiglio di abbassare la voce e scegliere bene le parole che usi non sono dell’umore giusto!-
-l’umore giusto??? Come ti sei permesso a comportarti a quel modo?ti credevo un demone fiero e coraggioso invece sei solo un essere crudele e vigliacco!-schiaf!! Un sonoro ceffone colpi la guancia dello youkai. Era stata la mano di kagome a ferirlo e ad accusarlo! Rin le aveva raccontato tutto e lei non aveva resistito all’impulso di correre a dirgliene quattro
Sess- bada che ho ucciso per molto meno donna!-
lo disse con un ringhio che non lasciava presagire nulla di buono ma questo non bastò a zittire kagome
Kag –non  mi interessa sei solo uno stupito!! Stupido e orgoglioso!! Perché non vuoi ammettere a lei e a te stesso che le vuoi bene?? Oserei dire che la ami!! Ne ero convinta ma ora mi rendo conto. Che forse ti ho sopravvalutato!
Si fissavano negli occhi!! Quasi con odio nessuno dei due accennava ad interrompere quel “contatto”
Inu.- Kagome va da rin.. ora ha bisogno i te qui ci penso io e poi tra un po si sveglierà il piccolo taisho..-usò un tono calmo cosi  inusuale per lui data la situazione che kagome anche se a malincuore obbedì non prima di aver lanciato uno sguardo omicida allo youkay

Sessh-vedo che quella femmina mantiene ancora quel suo carattere impudente
Iny- Non ti permettere a parlare di kagome! L’ho mandata a casa solo per poter parlare liberamente con te anche se non ti meriti certo le mie attenzioni!... ma si puo sapere che ti è preso questa volta??

Sess- non so capisco cosa vuoi dire
Inu- stink mi domandavo il perché questa volta ti sei mostrato..visto quello che le hai detto-domando con un tono tra l’ironico e il saccente
Sessomaru ebbe un attimo di sorpresa a quelle parole.. lui lo sapeva?
Inu- cosa c’è? credevi che non me ne fossi mai accorto? Credevi davvero che quell’unguento bastasse a nascondermi il tuo odore? O che non percepissi la tua presenza quando venivi a controllare rin , benchè la tenessi celata?.. All’inizio credevo lo facessi perché non ti fidavi di me. Ma poi mi sono dovuto ricredere.. tu venivi perché ti mancava! Ammettilo fratello passavi spesso la notte a guardala dormire e da un pò di tempo a questa parte la controllavi anche quando si allenava.. a volte anche lei  percepiva la tua presenza.. ma io ti ho sempre coperto…pensando di risparmiare ad entrambi il dolore di un nuovo distacco..perchè immaginavo che quando avessi deciso di riprenderla con te ti saresti mostrato liberamente e invece oggi che ti è successo? Credevi di portarla via con te e poi ti sei tirato indietro?DIMMI COME MAI RIN  E’ IN LACRIME!

Ecco a voi il nono capitolo.. forse è un po lunghetto eh?spero comunque vi sia piaciuto!

inufan4ever   e si hai indovinato!! Era proprio sesshomaru!!! Finalmente si è fatto di nuovo vivo e ora non ci lascerà piu tanto facilmente…..:P ti ringrazio infinitamente per i tuoi complimenti e per avermi aggiunta tra gli autori preferiti!!! Me ne sono accorta proprio oggi!  Perciò grazie grazie grazie!!! tvttb

Kaimy_11   eccoti accontentata!!! Il fiero youkai principe dei demoni ha fatto la sua comparsa!e non temere le cose con rin si aggiusteranno presto! J spero con tutto il cuore che questo capitolo ti sia piaciuto!!un bacio!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: mikamey