Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Mokona_    22/01/2014    4 recensioni
Buonsalve!
Mokona è qui con una nuova jerza (probabilmente con accenni alle altre coppie, qua e là, che non fa male).
Come potete capire dal titolo, questa sarà una raccolta di tutte le "prime volte" vissute da Jellal e Erza; perchè sono quei piccoli ma importanti momenti che rendono un rapporto speciale, no?
Quindi, tanta jerza e tanto fluff tutto per voi!
Enjoy your read!
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Erza Scarlet, Gerard, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



The first time….
             Mikoto have stopped a fight between Nashi and Gale







 
 
 
“Stupido ghiacciolo.”
“Chiudi quella fogna, piccola fiammiferaia.”
“Non vedo l’ora che venga l’estate, almeno così potresti sciacquarti dai coglioni.”
“Ma vaffanculo, testa di cazzo.”
“La sconfitta brucia, eh?”
“Ora hai veramente rotto il cazzo, fiammifero!”
“Fatti avanti, cubetto di ghiaccio dei miei stivali!”
Erza sorrise, nostalgica. Alla fine, dopo eterni punzecchiamenti, insulti e litigi, eccola: la prima, vera rissa della nuova generazione. Sentì Jellal ridacchiare accanto a lei, e seguendolo sguardo di suo marito notò che Lucy e Juvia, sedute dando le spalle ai figli, avevano entrambe il volto nascosto tra le mani: ”Cosa abbiamo fatto di male? Non gli abbiamo noi quel linguaggio!” Le sentì lamentare.
Accanto a loro, Makaron singhiozzava convulsamente, biascicando frasi sconnesse su quanto fosse diventato vecchio, mentre Mira, asciugando anche lei qualche lacrima, gli dava gentili pacche consolatorie. Erza si voltò nuovamente verso i due piccoli combattenti, notando che avevano ormai distrutto gran parte dei tavoli; e che Natsu e Gray facevano il tifo dai due lati opposti della sala, senza perdere l’occasione di insultarsi pesantemente: “Forza, Nashi! –così incitava la figlia il Dragon Slayer- Fagliela vedere, a quella stupida massa di ghiaccio!” Al che Gray rispondeva: “Lascia parte le buone maniere, Gale! Non ti trattenere solo perché è una ragazza! Fai vedere chi è l’uomo qui!”.
Erza si chiese se sarebbe stato opportuno fermarli, quando un tavolo volò verso di loro, prontamente polverizzato da Jellal con un pigro gesto della mano.
“Non hai intenzione di fermarli?” Le chiese il mago, come leggendo nella sua mente, dopo essersi avvicinato a lei, e averle avvolto un braccio intorno alla vita. Ed Erza, sistemandosi meglio nel suo abbraccio, spiegò: “Mi dispiacerebbe interromperli in questo modo…D’altra parte, non posso lasciargli distruggere la gilda.”.
Ma non ci fu bisogno del suo intervento; perché in quel momento Mikoto rientrò in gilda, di ritorno da una commissione che i genitori le avevano assegnato (o meglio, che Erza le aveva assegnato: le torte alle fragole non erano mai abbastanza, per nessuna delle due), e non si aspettava certo una sedia volante a colpirla in pieno volto, così da far cadere lei…e buona parte della cinquantina di torte che stava trasportando.
Un insolito silenzio calò quindi in gilda, mentre un’aura malefica tanto nuova quanto familiare portava il terrore nei presenti. Nashi e Gale smisero improvvisamente di combattere, un rivolo di sudore freddo lungo la schiena. Erza sorrisa fiera, vedendo la sua primogenita urlare ai due malcapitati di smetterla di comportarsi da idioti immaturi.
“E’ proprio identica a te.” Le sussurrò Jellal, anche lui con un ampio sorriso sul volto.
“Sì, ma i capelli e il tatuaggio sono i tuoi.” Ribatté allora la maga, senza distogliere però lo sguardo dalla figlia. Il suo sorriso si fece ancora più ampio nel sentire Nashi e Gale riprendere senza saperlo le stesse parole con cui Gray e Natsu si scusavano con lei, tra “A-aye!”e “Da oggi in poi saremo amiconi!”.
Le generazioni cambiano, ma Fairy Tail sarebbe rimasta sempre la stessa.
 
 

 



Angolino di Mokona_
Scusatemi, scusatemi tantissimo.
Ieri sera, qualcuno mi ha fatto notare che erano quasi tre settimane che non aggiornavo.
Chiedo umilmente perdono, spero che non abbiate sentito la mia mancanza coro di “In effetti senza di te stavamo meglio”
Sssscleri apparte. Eccoli, un paio di babies!!!! Sono pochi, rispetto a tutti quelli che ho in mente, se vi va piano piano ve li presenterò tutti, se vi va XD Eeee….qua sotto c’è anche uno sketchino-ino-ino che avevo fatto, perché mi diverto a disegnarli. Sono ancora tutti in fase di ideazione, soprattutto mikoto, che non mi piace. L’unica cosa che ho bene in mente è il suo carattere, mannaggia. Btw, nello sketch sono già ragazzi, ma nella fic sono ancora bambini bambini, potete deciderla anche voi la loro età, per quel che mi riguarda. Mi sto dimenticando di dire qualcosa, ma davvero non so cosa.
Boh…Mokona è super-impegnata con la scuola e super depressa (il che fa davvero schifo, uffa.), e davvero ultimamente non ho voglia di fare niente…insomma, abbiate pietà. Risponderò anche a tutte le vostre meravigliose recensioni che mi fanno tanto piacere perché afhuioxmasniodufchmaoiusxhma, prima o poi.
E prima o poi dovrò anche togliermi questo vizio di parlare troppo in quello che dovrebbe essere un “angolino” dell’autrice
Kiss
Mokona_
 


Ora, ora, ecco some babies c: Mikoto mi è venuta tanto male, perdonatemi.
Fun facts: mi sono divertita un sacco a colorare, perchè stavo affianco a delle mie amiche durante un'ora libera, e una continuava a dirmi:"Ma come colori questo??? Nooo, che stai facendo, stai rovinando tutto!" e poi finivo e lei era tipo O_____O e io ridevo....ma è stato fantastico quando ho colorato la giacca di Gale, e lei diceva:"Ecco, guarda, sembra che sta facendo linee a caso, e poi tira fuori un capolavoro" e io:"No...In verità mi sono scocciata e non ho voglia di impegnarmi..." Alla fine però ho deciso di salvare il salvabile per farla contenta XD
Ok, la smetto di straparlare. Di nuovo, questi sono sketch, le versioni finali arriveranno, prima o poi.


ma guarda, il foglio è anche storto. perdonatemi.


   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Mokona_