Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Sere_Swag    23/01/2014    10 recensioni
Justin si vuole prendere un pò di riposo dalla sua fama, vuole andare in un posto più tranquillo, anche se sarà difficile dato che è una star di fama mondiale! La sua guardia del corpo, Kenny Hamilton, gli propone di stare per un pò a casa da lui..farà in modo che i paparazzi non lo disturbino! Justin accetta ma non è a conoscenza della nipote di Kenny: Hilary!
Hilary ha 18 anni e frequenta il liceo in cui è anche la giornalista del loro notiziario. Ha perso i genitori quando aveva circa 11 anni e da lì è andata a vivere con lo zio Kenny e la zia Alicia. Si ritroverà a dover condividere la casa con Justin Bieber, la pop-star amata da milioni di ragazzine! Peccato, però, che lei non rientri in questa categoria..o almeno, non per ora..!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Kenny, Scooter Braun
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo in macchina, diretti verso la centrale.
Sono nervosissima, mi sto torturando le mani da quando sono salita in macchina, finirò per spezzarle.

"Sta tranquilla non succederà nulla di male" mi dice Rachel, prendendomi una mano, in modo da fermare la tortura.

Mio zio è alla guida affiancato da mia zia, mentre nei sedili posteriori, insieme a me ci sono Rachel e Chanel.
Una macchina dietro ci segue. E' la macchina di Scooter con dentro quest'ultimo con Caitlin, Chaz, Rayn e Christian.

"Non ti ha detto nient'altro l'agente?" chiede mia zia, voltandosi leggermente verso di me.
Scuoto la testa. "No. Ha detto solo che l'hanno arrestato e che dobbiamo recarci lì. Credo ci siano anche i suoi genitori"
Mia zia annuisce, poi si siede composta sul sedile, intenta a guardare la strada.
"Come mai hanno chiamato te?" chiede Chanel
"Justin ha chiesto di me. Ha detto di chiamarmi. Non so il motivo però" dico scrollando le spalle, tesa.

Mi viene in mente la registrazione che ho sul telefono. Lascio immediatamente la presa dalla mano di Rachel e prendo velcemente il telefono dalla tasca dei miei pantaloni, per poi cancellare le registrazioni fatte. 
Non mi sono nemmeno curata di cambiarmi! Sono uscita così com'ero, aggiungendo solo le scarpe ai piedi.

"Cos'hai fatto?" chiede Chanel, alludendo al telefono.
"Poi vi spiego" dico cercando di non farmi sentire dai miei zii.

Rachel e Chanel annuiscono. Poi sento la macchina fermarsi. Alzo la testa e noto la centrale di polizia in lontananza. Scendiamo dalla macchina e ci rechiamo tutti insieme, compreso Scoot e gli amici di Justin, dentro la centrale.
Degli agenti all'entrata ci bloccano.

"Cosa state cercando?" chiede uno di loro.
"Siamo venuti qui per Justin Bieber. Sappiamo che è stato arrestato. Ci avete chiamati voi" risponde mio zio.

Ci lasciano passare e subito ci rechiamo dentro. Non ero mai stata in una centrale prima d'ora. In lontananza vedo Jeremy seduto su una sedia, intento a fermare Jaxon dal camminare per tutto il corridoio. Lo raggiungo, seguita dagli altri.

"Jeremy" lo richiamo, una volta arrivata da lui. 
Lui alza lo sguardo e appena mi riconosce balza in piedi venendomi a salutare, per poi salutare anche gli altri.
"Hilary" sento una vocina che mi chiama. Mi giro e noto Jazzy che mi corre in contro. 
La prendo in braccio. "Ehy, principessa. Come stai?" dico guardandola.
"Jus è lì dentro" dice triste indicando una stanza.

Da qui non si vede niente, ma presumo sia una stanza degli interrogatori.
Ci sediamo tutti sulle sedie li davanti. Io, Chanel e Rachel giochiamo con Jaxon e Jazzy, per farli calmare e non fargli combinare danni.
Dopo circa una ventina di minuti esce, finalmente, un agente da quella stanza.
L'agente lascia la porta semi-aperta e tutti noi riusciamo ad intravedere Justin seduto là dentro, accovacciato al tavolo. Appena gira la testa e ci vede si mette seduto dritto e fa un piccolo sorriso.
Io non riesco a vederlo là dentro, con quelle manette ai polsi. Faccio sedere Jazzy in braccio a Chanel e mi alzo, uscendo dalla centrale. Mi siedo sui gradini difronte all'entrata.

"Ehy, tutto bene?" 
Giro la testa e trovo Chaz seduto sui gradini accanto a me. Io annuisco. "Si, perchè?"
"Non so. Sei scappata all'improvviso" fa spallucce, per poi guardare le macchine che sfrecciano sulla strada. "Hanno detto il motivo per cui l'hanno arrestato" mi informa poi.
"E quale sarebbe?" chiedo curiosa.
"Justin ha picchiato malamente un ragazzo. Gli ha spaccato il setto nasale!" spiega.
"Quando è successo?" chiedo sgranando gli occhi.
"Prima. Non so precisamente quando"
"Chi ha picchiato?" chiedo.
"Un tipo, non mi ricordo come si chiama. Mi sembra una cosa tipo Andrew" dice cercando di ricordarsi il nome.

Mi viene in mente una cosa. Justin era in sala con me e Chanel, quando Chanel ha scoperto che tipo di ragazzo era Andy. Dopodichè si è precipitato fuori di casa e poco dopo la polizia mi ha chiamato.

"Andy! Era quello il nome, vero?" chiedo a Chaz.
Lui si illumina. "Si, ecco! Andy. Come fai a saperlo?"

Gli racconto tutta la storia dall'inizio e lui rimane stupito.

"Ma perchè l'ha fatto?" chiede.
"Me lo chiedo anche io" dico facendo spallucce.
"Ragazzi venite dentro" ci giriamo e notiamo Jeremy dietro di noi.
"E' successo qualcosa?" chiedo a Jeremy, alzandolo e raggiungendolo seguita da Chaz.
"Vieni e guarda con i tuoi occhi" dice Jeremy, facendomi cenno di entrare in centrale.

Entro in centrale e noto che sono tutti in piedi raggruppati. Cos'è successo? L'hanno forse messo in carcere per più tempo? Spero di no. Chanel si gira e mi nota. Mi fa un cenno con la mano, per dirmi di raggiungerla ed io annuisco avvicinandomi. 
Una volta arrivata noto tutti con un gran sorriso.

"Che succede?" chiedo a Chanel, curiosa.
"Succede che mi hanno rilasciato" sento dire alle mie spalle. E' lui. La sua voce la riconoscerei fra mille.

Mi giro di scatto e me lo trovo davanti con un sorriso enorme. Lo abbraccio subito, legando le mie braccia al suo collo, stringendolo forte a me. Lui rimane sorpreso all'inizio, ma poi avvolge le braccia attorno ai fianchi e mi stringe a se.

"Ho avuto così tanta paura che ti arrestassero" dico impaurita contro il suo collo. "Non farlo mai più, per favore" dico stringendolo ancora di più a me.
"Hilary, non stringere troppo" dice cercando di allentare la presa delle mie braccia. Io mi stacco e lo guardo. "Non farlo mai più, chiaro?" dico puntando un dito contro di lui.
Lui ride e si avvicine al mio orecchio. "Vabbene, principessa. Non lo farò più" poi mi lascia un bacio sulla guancia e va a salutare Chaz.
"Siete così carini insieme" dice sognante Chanel.

-2 ORE DOPO-

Mi sto preparando. Io e le ragazze abbiamo deciso di andare a festeggiare in una Discoteca/Pub.
Ci saranno anche gli amici di Justin e, ovviamente, anche quest'ultimo.
Sono appena uscita dalla doccia e mi metto l'intimo poi apro l'armadio e prendo un paio di pantaloni neri, con varie cerniere sulle gambe, e una maglia nera attillata, dopodichè li indosso.
Vado in bagno e rendo ancora più mossi i miei capelli, contorno i miei occhi con una spessa linea di eyeliner e mi metto un pò di mascara, poi aggiungo un rossetto rosso brillante e mi guardo allo specchio. Sono soddisfatta.
Cerco un paio di scarpe decenti per quella serata e alla fine decido di mettermi delle scarpe nere, alte, con una specie di catenina dorata davanti. 
Metto il telefono in tasca ed esco dal bagno sentendo Justin che mi chiama dal piano di sotto.
 
"Sto arrivando" urlo dalle scale. Entro in sala e lo vedo girato di spalle, con la testa china sul telefono. Indossa dei Jeans a vita bassissima, come al solito, ed una maglia nera a maniche corte, con una giacca smanicata, nera in pelle. "Allora? Andiamo?" chiedo attirando l'attenzione.
Lui si gira e alza il viso verso di me. "Wow" dice guardandomi dalla testa ai piedi.
"Forza, andiamo" dico per poi dirigermi verso la porta e aprirla.
"Non prendi la borsa?" mi chiede fermandosi dietro di me, aspettando la mia risposta.
Io scuoto la testa. "No, non mi serve" faccio spallucce. Cammino fino al cancelletto e lo apro e appena mi giro noto Justin con lo sguardo abbassato verso il mio di dietro. "Guarda la strada, andrai a sbattere se no" dico aprendo il cancelletto e dirigendomi verso la sua macchina.
Lui ride. "La visuale davanti a me è molto meglio della strada. E se andrò a sbattere, ne sarà valsa la pena" dice sorridendo continuando a tenere lo sguardo fisso lì, per poi distogliero e fare il giro della macchina.

Apre la macchina ed entro, allacciandomi la cintura. 

"Quanto gel metti in quei capelli?" dico guardando il suo ciuffo perfettamente dritto.
"Non tanto" dice facendo spallucce. "Dammi un bacio" dice poi guardandomi, mordendosi un labbro.
"No. Così impari a guardare ciò che non devi" dico con un mezzo sorriso.
"Gli occhi sono fatti per guardare" cerca di dinfendersi.
"Non fa niente. Niente bacio fino a domani" dico incrociando le braccia al petto.
Lui sgrana gli occhi. "No, non è giusto" dice offeso.
"Dai, muoviti. Sono le 10.00pm, siamo in ritardo. Dovevamo essere lì mezz'ora fà" cambio discorso.

Lui sbuffa poi mette in moto e si dirige in discoteca. 
Arriviamo 10 minuti dopo e ne impieghiamo altri 5 per trovare parcheggio.
Entriamo in Discoteca e troviamo il gruppetto ad aspettarci seduto ad un tavolo. Chaz ci presenta ai suoi amici, dato che fin'ora non abbiamo avuto modo di presentarci come si deve, poi iniziamo a parlare del più e del meno.
C'è un odore terribile. E' un mix tra alcool, sudore e testosterone. E la musica è fortissima. Arriverò a casa senza voce.

"Vieni a ballare con me?" mi chiede Justin, alzando la voce.
Io annuisco.

Mi prende per mano e mi trascina verso la pista.

"Non so ballare" lo informo poi.
"Guardati intorno e imita" dice facendo spallucce.
"Quindi, dovrei strusciare convulsamente il mio culo sul tuo pacco?" chiedo alzando un sopracciglio.
"Non ho detto questo, ma se vuoi farlo non mi dispiace" dice sorridendo.

Gli tiro un pugno sul braccio e poi iniziamo a ballare per circa una mezz'oretta. Dopodichè ritorniamo al nostro tavolo, trovandolo vuoto.

"Dove sono finiti?" chiedo.
"Non ne ho idea" dice facendo spallucce. "Hai sete?" mi chiede poi.
Io annuisco. 
"Arrivo, vado a prendere da bere. Non muoverti" mi dice per poi scomparire tra la folla. 

Mi guardo attorno annoiata e noto un ragazzo che viene verso di me. Non è ubriaco, si vede.

"Cosa ci fa una ragazza così bella, tutta sola?" mi chiede il ragazzo, una volta arrivato al tavolo.
"Non sono sola, sono con amici" dico fredda, allontanandomi da lui che intanto si è seduto accanto a me.
Si avvicina di più a me, intrappolandomi tra lui e la poltrona. "Ti va di divertirti? O il tuo ragazzo si ingelosisce?" chiede sorridendo beffardo.
"Sono io il suo ragazzo e se non te ne vai ti rompo il setto nasale" dice Justin spuntando da dietro.
"Ei, amico scusa, stavo scherzando. Non sapevo che era fidanzata" si scusa, per poi andarsene.
Io scoppio a ridere.

La nottata passa in fretta tra risate, scherzi e balli insieme agli altri.

-CIRCA 3 ORE DOPO-
Siamo appena arrivati e sono circa le 2.00am.
Entriamo in casa e mentre Justin chiude la porta, io mi tolgo le scarpe per non far rumore.

"Ma allora lo fai apposta" si lamenta Justin, sussurrando.
"A fare cosa?" chiedo con il suo stesso tono di voce.
"A provocarmi" dice con voce ovvia.
"Cos'ho fatto?" chiedo sgranando gli occhi.
"Ero dietro di te e tu ti sei piegata felicemente" spiega.
"Scusa, non l'ho fatto apposta" dico sorridendo in segno di scuse.
"Dai andiamo" dice sorpassandomi, andando al piano di sopra.

Salgo anche io e noto che sta per entrare in camera sua.

"Justin" lo richiamo.
Lui si gira. "Dimmi"
"Buonanotte" dico per poi entrare in camera mia.

Entro e chiudo la porta dietro di me. Poi mi spoglio rimanendo con solo l'intimo addosso e mi metto sotto le coperte.
Pochi minuti dopo sento bussare la porta.

"Avanti" sussurro.
Spunta Justin da dietro la porta in boxer. "Disturbo?" chiede entrando solo con il busto.
"No" dico, continuando a stare sdraiata nel letto. "Hai bisogno di qualcosa?" chiedo appena si siede sul mio letto.
"Si, di te" risponde. 
"Dai, vieni" dico facendo spazio nel letto.
Lui si mette sotto le coperte con me "Sei..cioè, hai..qualcosa addosso, vero?" dice imbarazzato, notando che le mie gambe sono nude.
Io rido. "Si, Justin. Ho l'intimo. Pensavo di dormire da sola, se ti da fastidio posso mettermi qualcosa addosso" dico facendo spallucce.
"Cosa? Darmi fastidio? No" dice guardandomi con gli occhi sgranati.
"Smettila" dico dandogli una gomitata.
"Che intimo hai?" dice avvicinandosi a me.
"Victoria's Secret, perchè?" dico abbracciandolo, appoggiando la testa sul suo petto, per poi alzarla per guardarlo.
"Ci sono stato ad una sfilata. Amo quell'intimo" dice guardandomi sorridendo. "Fammi vedere" dice poi.
"Maniaco. Smettila oppure te ne torni a dormire in camera tua" dico dandogli una leggera sberla sull'addome.
Lui ride per poi togliermi le coperte da dosso. "Wow" esclama.
Prendo le coperte e mi ricopro. "Sento freddo, stai fermo." dico poi.
"Adesso mi dai un bacio?" dice avvicinando la sua testa alla mia.

Mi avvicino di più a lui e appoggio le mie labbra alle sue mentre lui mi accarezza la schiena facendo su e giù con la mano.

"Tieni le mani a posto" dico prendendo la sua mano, pericolosamente vicina al mio fondoschiena, alzandola più in su.
Lui ride. "Scusa" dice facendo una faccina da angelo.
"Justin, noi cosa siamo?" chiedo dopo un pò.
"Esseri umani" dice con fare ovvio.
"Dai, sto parlando seriamente. Prima al locale hai detto a quel tipo di essere il mio ragazzo, noi ci baciamo ma non stiamo insieme, ma non siamo nemmeno amici.." mi interrompe.
"Non lo so, Hilary" dice.
Io annuisco. "Andiamo a dormire, buonanotte" dico stampandogli un bacio.
"Notte" dice ricambiando il bacio, per poi stringermi di più a se.

________________________________________________________________________________________________________________________________

-SPAZIO AUTRICE-
Buonsalve ragazze :) Come state?
Per prima cosa ringrazio le 6 ragazze che hanno recensito il capitolo precedente e anche tutte coloro che hanno messo la mia storia nelle preferite, seguite e ricordate.

Detto ciò spero che vi piaccia il capitolo. A me, personalmente, non mi piace molto. Ma in fondo è solo un capitolo di passaggio. Ho ricontrollato questo capitolo circa un triliardo di volte, quindi (in teoria) non dovrebbero esserci errori (se ce ne sono, vi chiedo scusa)
Mi farebbe piacere leggere un vostro parere o anche una critica, se ne avete. Accetto tutto. Quindi, per favore, recensite, così magari posso migliorare la storia rendendola di vostro gradimento :)

Sto parlando troppo..quindi passiamo alle foto:

Hilary's Underwear

(Si, amo l'intimo di Victoria's Secret *-*)

Poi, questo è ciò che indossa Hilary per andare in Discoteca:


Questo è quello che indossa Chanel:



E per finire, questo è ciò che indossa Rachel:


Spero vi piacciano :)
Ah, un'ultima cosa (sperando che stiate ancora leggendo): Per chi non se ne fosse accorto, ho cambiato l'ultima frase della trama della storia e ho anche cambiato il rating da verde ad arancione.

Grazie per avermi sopportato :')

Aggiorno a 4 recensioni.

Baci,Sere <3

 
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Sere_Swag