Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: TheDevil    23/01/2014    2 recensioni
Cosa successe ai tempi della Prima guerra sacra? Chi erano i cavalieri del mito? Lo scontro tra Atena e Poseidone
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le Sacre Vestigia...
Poseidone non sperava davvero in una risoluzione pacifica, il suo viaggio ad Atene era più un sopralluogo della città, e doveva ammettere che la Nipote aveva fatto un ottimo lavoro, fortificandola e rendendola difficilmente prendibile ad un esercito normale, specie per quello Atlantideo composto da ben pochi guerrieri, bisognava perciò esplorare vie alternative alla guerra aperta.
-Olaus, fai preparare la forgia... mi è venuta un'idea.
Per giorni e notti il Dio si chiuse nella forgia e con il potere del proprio cosmo diede forma alle scales partendo dal materiale che solo in Atlantide e sull'isola di Mu poteva essere trovato, armature simili a quelle che gli Dei usavano per proteggere il proprio corpo, sebbene di fattura inferiore, l'unica difficoltà derivava dalla loro completa opacità, sebbene le forme fossero assolutamente perfette il loro colore era nero, ben lontano dal risultato finale a cui il Dio aspirava... Per renderle vive bisognava racchiudergli gli spiriti dei più potenti mostri marini, ma non poteva essere lui a provvedere a questa evenienza, ma gli stessi suoi guerrieri.
Chiamati i suoi sette servi più fedeli, Poseidone gli diede le istruzioni affinché le armature potessero vivere.
-Uccidete i mostri marini che le armature rappresentano e bagnatele nel loro sangue, a quel punto la forza primordiale sarà la vostra e potrete combattere usando tale potere, combinandolo al vostro.

Un piccolo gruppo di esuli stava camminando verso Atene, da lontano, i soldati sulle mura li avvistarono... era un gruppo sparuto guidati da un giovane che camminava davanti a tutti eretto e fiero, sebbene si notasse nei suoi occhi l'ombra della disperazione e mentre questi raggiungevano la città, una delle guardie andò ad avvisare Atena, la quale allarmata prese subito disposizioni, concedendo l'apertura delle porte e chiedendo che che il leader del gruppo venisse condotto al suo cospetto.
Dopo pochi minuti, Atena seduta sul trono ricevette la visita del ragazzo, alla sua destra era in piedi Cheleo, mentre a sinistra c'era Ganimede che dopo l'incontro con il Dio dei mari avevano lasciato la propria vita per essere al completo servizio di Atena e dediti alla sua protezione.
Giunto al cospetto di Atena il ragazzo rimase in piedi e in silenzio, aspettando le domande della Dea che però non dava segni di parlare finchè non rimasero soli, a quel punto il ragazzo espose la mano con il palmo rivolto verso l'alto.
-Ganimede ti dispiace recuperare l'oggetto che porta con se?
Ganimede scese i gradini che lo separavano dal ragazzo e guardandolo negli occhi e sorridendo prese una piccola scheggia che il ragazzo portava con se, porgendola alla Dea.
Ganimede non aveva mai toccato un materiale simile, ma Atena quando lo toccò sentì espresse sul suo volto una smorfia di preoccupazione, accompagnata da una sola parola : -Oricalco.
Fu Cheleo a quel punto a prendere in mano la situazione: -Cosa è successo?
-Il mio nome è Nemeo e vengo, assieme agli altri esuli da Nauplia... O meglio da quello che resta di Nauplia dopo essere stata distrutta. Siamo stati attaccati Atena da un uomo solo venuto dal mare, ha sterminato tutti i soldati e giuro che non avevo mai visto fare una cosa del genere, non ci siamo potuti opporre in nussun modo... Diceva di chiamarsi olaus ed essere un emissario del dio del mare e veniva per portare un messaggio ad Atena: Arrenditi o anche Atene subirà la stessa sorte, non so come ma la mia rabbia mi ha permesso di riuscire dove altri avevano fallito, l'ho colpito e sono riuscito a prendere quel piccolo pezzo di armatura- Il racconto era andato avanti più tra Nemeo che parlava e Cheleo e ganimede che ascoltavano esterrefatti, sentivano l'energia che proveniva dal giovane, mentre Atena continuava a rigirarsi tra le mani la scheggia.
-Vai a riposare- all'improvviso Atena si riscosse -Ne avrai bisogno, potete rimanere ad Atene.
Il giovane Nemeo girò le spalle raggiungendo qualcuno che lo avrebbe accompagnato, mentre Atena si consultava con i due presenti in sala.
-Perché questo pezzo di metallo la turba tanto Dea Atena?
-Ah Cheleo, questo è Oricalco, un minerale rarissimo e molto resistente- sospirò la Dea -Se ho capito bene dal racconto del nostro nuovo Compagno, mio Zio Poseidone ha deciso di coprire i propri guerrieri con queste armature, ma purtroppo il peggio è che in Natura tale materiale ha un colore scuro, per renderlo di questo oro splendente, quell'uomo ha bagnato l'oricalco nel sangue di un mostro marino prendendone la forza... Rendendoli guerrieri imbattibili anche per voi che avete raggiunto il Settimo Senso, tuttavia c'è ancora una possibilità... Ho Farò preparare una nave che vi porti all'isola di Mu, dove ci sono degli alleati, direte al capo di quell'isola che avete bisogno di protezioni contro gli uomini dalle armature in Oricalco, porterete inoltre dei materiali che gli saranno utili.
-Si Atena, paritamo subito.

Ganimede e Celeo viaggiarono senza avventure per qualche giorno, l'isola di Mu, si trovava tra la Sicilia e la Tunisia ed era scarsamente popolata, sebbene si dicesse che i suoi abitanti fossere forniti di poteri sbalorditivi, che molti umani si sarebbero sognati.
Arrivati sul luogo e sbarcati dalla nave, incontrarono un giovane che gli si fece incontro. -benvenuti a Mu, il mio nome è Amalteo, abbiamo ricevuto l'appello di Atena, e sappiamo perchésiete qui- disse il ragazzo dai capelli arancioni e dagli occhi verdi super espressivi e dalle strane sopracciglia rotonde -Vi porterò immediatamente dal grande Mu mio padre, affinché possa spiegarvi la situazione- detto questo Ganimede e Cheleo presero le casse e cominciarono a camminare verso il giovane che gli sorrise esortandoli a metterle al suolo e in un batter d'occhio gli mise le mani sulle spalle e li trasportò al palazzo dell'Isola, anche se palazzo era forse una definizione esagerata: si trattava di un edificio a tre piani molto semplice e completamente isolato, il che sorprese i due viaggiatori che si aspettavano un palazzo degno di un Dio...
Amalteo forse aveva capito la perplessita dei suoi nuovi amici e non potè nascondere un sorriso, spiegando :-Mu è una piccola isola e gli abitanti sono davvero pochi, non ci riuniamo in città, e il titolo di grande Mu, attribuito a mio padre è dovuto semplicemente alla sua abilità nell'uso della forgi.
Spiegato l'arcano, i tre caricarono le cassu sulle spalle ed entrarono.
Il grande Mu li aspettava seduti, a differenza del figlio aveva i capelli di colore violetto mentre gli occhi erano dello stesso colore del figlio, di un verde brillante ed espressivo, con le solite sopracciglia rotonde, li salutò con garbo e chiese di poter subito esaminare il pezzo di oricalco.
Dopo un'attenta analisi il grande Mu sorrise e cominciò a spiegare -Ha ragione la vostra Dea, questo è Oricalco, ma non l'avevo mai visto così splendente, lavorato alla perfezione, ma non disperate, c'è la possibilità di battere queste armature in resistenza e io sono capace di farlo; vi sarete chiesti quale materiali vi siete portati dietro per tutto il viaggio, so per certo che in una delle casse c'è Stardust che è residuo di stelle e Gamanion.
-Combinando in maniera perfetta Gamanium, Oricalco e Stardust posso ottenere una lega metallica ben migliore dell'Oricalco puro, inoltre essa avrebbe la prerogativa di assorbire la vostra energia derivante dal Cosmo e rendervi più forti oltre che proteggervi.
Lo sguardo perso di Cheleo e di Ganimede confermò ad Amalteo che i suoi due nuovi amici avevano capito ben poco del discorso del padre che si era infervorato parlando di materiali prereogativa solo degli Dei Olimpici -Mio padre sta dicendo che costruirà delle armature per voi che saranno migliori di quelle forgiate per i vostri nemici.
-Esatto- confermò il grande Mu -Atena mi ha dato istruzioni molto precise per voi due e so già che forma dare alle vostre armature, appena le avrò finite potrete tornare ad Atene, manderò le altre tramite Amalteo via via che le costruirò.

Il grande Mu ed Amalteo detto questo cominciarono a parlare tra di loro, discutendo sulle migliori percentuali da utilizzare in modo da soddisfare la Dea...
-Le percentuali migliori sono 70 Oricalco 25 gamanion e 5 stardust, se aumentiamo troppo l'oricalco allora non si riesce ad entrare in contatto con il proprio cosmo in maniera ottimale, invece se aumentiamo troppo il gamanion si perde in forza, il restante in polvere di stelle è necessario come catalizzatore dell'energia delle Stelle Atena è stata molto precisa.
Intanto Cheleo e Ganimede restavano in disparte a confabulare tra di loro, cercando di disturbare il meno possibile, poiché sapevano che il tempo era contro di loro e Atena poteva essere attaccata da un momento all'altro.
Passarono dei giorni in cui Ganimede e Cheleo fecero conoscenza con Amalteo e in cui scoprirono che anche lui aveva sviluppato il settimo senso: -Non è raro che noi abitanti di Mu sviluppiamo tale attributo, si dice infatti che discendiamo da Efesto e per questo siamo abili nell'arte della forgiatura.
Finalmente il grande Mu uscì dalla sua fucina portando due scrigni che rilucevano in oro e da cui uscirono due armature che aderirono perfettamente al corpo di Cheleo e Ganimede, ognuna delle armature rispondeva alla personalità dei giovani e mentre quella di Ganimede era semplice, con l'unica particolarità di avere una grossa pietra color ghiaccio incastonata nel diadema, quella di Cheleo non sarebbe potuta appartenere altro che ad un soldato visto le dodici armi che portava in dotazione...
-Sorgete dunque Ganimede cavaliere dell'Acquario e Cheleo Cavaliere della Bilancia.

Note dell'Autore:
Scusate il ritardo davvero poco spiegabile XD Cheleo e Ganimede hanno ricevuto le loro armature ma come sfruttarle? E come combatterano contro i Generali... 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: TheDevil