Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kaito Dark    23/01/2014    1 recensioni
mentre il gruppo di Kagome ed Inuyasha cercano di trovare Naraku, uno strano guerriero attacca il gruppo e li mette in seria difficoltà; chi sarà questo essere?! nel frattempo in un luogo sconosciuto un antico demone più forte persino di Naraku si risveglia e cerca vendetta nei confronti del Grande demone cane. riusciranno Inuyasha ed i suoi amici a fermare questo avversario che sembra invulnerabile!???
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inuyasha, Sesshomaru, Murakumo e Kirara si rifugiarono nel bosco dove sorgeva Goshinboku.

nel frattempo Kagome, tornata nel suo tempo, era completamente nel panico a causa della scomparsa del pozzo mangia ossa:
" perchè il pozzo è scomparso!? come tornerò dall'altra parte!? ed Inuyasha!? come farò a rivedere Inuyasha!?".
in preda alla disperazione, Kagome si mise a scavare nel punto in cui prima si trovava il passaggio tra i due mondi:
" Inuyasha! Inuyasha! Inuyasha!".
dopo molti minuti, Kagome si arrese e tornò in casa:
" e se il pozzo non riapparisse!? possibile che io debba rinunciare a tornare nel periodo Sengoku!?........ no, devo assolutamente trovare un modo per tornare indietro!!!!".

mentre tutti riposavano, Inuyasha uscì nella foresta e si recò nel luogo dove si trovava Goshinboku:
" è qui che tutti è iniziato....... 50 anni fa, a causa di Naraku, Kikyo mi sigillò in quest'albero. molto tempo dopo, Kagome estrasse la freccia che mi imprigionava, liberandomi; così iniziò la nostra avventura per completare la sfera e per sconfiggere Naraku...... possibile che tutto debba finire così?! a causa di quel maledetto di Jigoku il pozzo è scomparso ed ora io e Kagome siamo separati. la storia si sta ripetendo............".
dal viso di Inuyasha iniziarono a cadere alcune lacrime:
" no.... questa volta non sarà così!!! quest'albero tra 500 anni si troverà nel giardino di Kagome. se mi senti Kagome, spero che tu legga questo messaggio!!!".
Inuyasha usando i suoi artigli incise un messaggio su Goshinboku, dopodiché si mise a correre verso il luogo dove, fino a poco prima, si trovava il pozzo mangia ossa.

Kagome corse fuori da casa sua e si avvicinò a Goshinboku:
" Inuyasha è rimasto imprigionato dentro quest'albero per 50 anni..... quando sono qui mi sento più vicino a lui........".
Kagome appoggiò la sua mano sulla corteccia di Goshinboku. dopo pchi secondi, però, sentì come se il legno sotto la sua mano stesse cambiando forma. la ragazza tolse la mano dall'albero e lesse il messaggio che Inuyasha aveva inciso:
non temere Kagome, sto arrivando!!!

Inuyasha, dopo essere giunto nel luogo dove un tempo sorgeva il pozzo, estrasse Tessaiga e, puntando verso il terreno, si preparò a scagliare la sua Cicatrice del Vento.

Kagome, quasi come se sentisse la voce di Inuyasha, prese il suo arco e, dopo essere entrata nel tempietto, scoccò una freccia sacra verso il punto esatto in cui si trovava prima il pozzo.
il potere della Cicatrice del Vento e della freccia sacra, lanciati in due ere opposte da due persone che agivano con un unico cuore, riuscirono a spezzare l'incantesimo di Jigoku no Konran e a far riapparire il varco tra i due mondi. osservando ciò che era appena successo, Inuyasha si buttò dentro il pozzo e, dopo essere arrivato nell'epoca di Kagome, i due si strinsero in un'abbraccio appassionato:
" Inuyasha!!"
" Kagome!!!!".
i due rimasero in quella posizione per diversi minuti, senza dire una parola, godendosi solo il silenzio e le parole che le loro anime si scambiavano.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kaito Dark