Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Almost easy    23/01/2014    3 recensioni
IN COLLABORAZIONE CON CathleeneGinger6661!
Lei scriverà la parte di Maddie :3
Dalla storia:
"Ho il cuore in gola,mi giro per guardare Maddie ed è nervosa quanto me.
Non vedo l’ora di poter essere tra quella folla ed urlare felice,
non vedo l’ora di potermi godere un paio di giorni prima la California,la spiaggia,i negozi,la gente diversa che non ti critica per quello che sei."
Due sorelle,fan degli Avenged partono dall'Inghilterra fino alla california,nella speranza di poter coronare il sogno della loro vita.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Johnny Christ, Matthew Shadows, Synyster Gates, The Rev, Zacky Vengeance
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AMY POV’S

Mi stavo facendo una doccia quando all’improvviso mi è arrivato un messaggio sul cellulare:
“Domani da me. Alle dieci. Festa in maschera
Jimmy”
Non voglio andarci,rivedrei Matt e la cosa non mi entusiasma più di tanto; però porterei una maschera quindi sarei meno riconoscibile. Squilla il telefono,è Corey.
-Baby,ti è arrivato il messaggio? Sembrerebbe una catena,l’idea di partecipare a questa festa non mi dispiace,verresti con me?- chiede con la sua solita voce a cui non riesco mai a resistere.
-E va bene,ma non so assolutamente da cosa mascherarmi per cui sceglierò i primi vestiti sexy che trovo nell’armadio e andrò a comprare una maschera!- scherzo per poi ridere.
-Come come? Tu vestita sexy? Vuoi farmi morire prima del previsto? Già sono vecchio,ma uno schianto come te non so per quanto mi farà durare!- esclama lui. 
-Povero vecchietto,vuol dire che sarò io a prendermi cura di te! IDEA! Ecco,senza aver detto nulla mi hai fatto venire un’idea,mi vestirò da infermiera sexy!- faccio ad alta voce entusiasta. 
-Perfetto,vuol dire che spariremo lì per un’oretta! Alle 21:00 sono davanti il tuo hotel,fatti trovare pronta- conclude per poi terminare la chiamata.
Maddie mi raggiunge mentre io mi stavo vestendo con una faccia abbastanza sconvolta,i capelli disordinati e la maglietta messa al contrario. 
-Un uragano ti ha investita e ne sei rimasta scioccata?- dico iniziando a ridere come una cretina.
-Non ci crederai mai,MAI! Io e Tuck abbiamo fatto l’amore!- risponde lasciandomi completamente spiazzata.
L’abbraccio forte; era ora. Entrambe meritavamo di meglio e quando l’abbiamo trovato ci siamo sentite al settimo cielo,quasi mi sembra impossibile tutt’ora. Le ho chiesto di accompagnarmi a cercare qualcosa di adatto e non so come ma siamo finite in un Sexy Shop,completo di tutti i gadget inutili che mi hanno fatto rabbrividire al solo pensiero; perché ho deciso di darle ascolto e di mettere piede qui? Ci sono così tante cose che non so dove guardare per prima,mi gira la testa. 
-Posso esservi utile?- chiede una commessa che ci stava seguendo da decisamente troppo tempo.
-Ehm sì,stasera ho una festa in maschera e per fare uno scherzo vorrei vestirmi da infermiera,avete qualcosa di adatto per me?- dico sperando di non fare l’ennesima figura di merda.
-Certo,mi segua!-
Il reparto dei costumi è grandissimo,ce ne sono di tutti i tipi: quello che cercavo io è su un manichino,completamente bianco con sopra una croce rossa che indica proprio le infermiere. Direi che è perfetto.
-Mad, cosa ne dici?- faccio a mia sorella che stava guardando “altre cose”.
-Dico che se Corey ti vede con questo addosso non credo ti permetterà di arrivare sana e salva fino alla festa- risponde sorridente.
-Tu piuttosto,ci sarai?-
-Massì,voglio proprio far rosicare quell’infame di James! Poi Tuck mi ha detto di avere il vestito adatto a me,lui si vestirà da Batman ed io da Catwoman!- saltella felice. 
-La coppia perfetta!-
-Corey da cosa si vestirà? Sarà il tuo paziente ammalato?- chiede ironica.
-Cavolo,non gliel’ho chiesto! Suppongo sarà una sorpresa-
Mi era sembrato di avvertire delle tensioni tra Matt e Corey,ho come un presentimento cattivo; non sono un “uccello del malaugurio”,però solitamente tutto quello che sentivo succedeva e non voglio assolutamente che chiudano i rapporti per colpa mia,avrei per sempre questo peso sulla coscienza. Piuttosto sono curiosa di vedere come si comporterà Matthew quando ci rivedrà insieme; non nascondo che incrociare il suo sguardo ogni volta mi fa stare male,non mi piace essere fissata da quegli occhioni verdi,mi sento in colpa e non ho fatto nulla,non sono io quella ad avere sbagliato. Però non nascondo che i miei sentimenti verso di lui non sono cambiati,più soffro per questa situazione…più lo amo.
Sono una stronza,Corey non merita davvero una persona come me, seppure cerco di nascondere i miei sbagli,i miei difetti,le mie debolezze,lui mi fa apparire sempre perfetta davanti agli occhi di tutti ed è proprio questo che mi sta stare così male.
Allo stesso tempo come posso smettere di amare Matt? E’ una calamita per me,ed io sono un semplice magnete che ne viene attratto con facilità estrema. Per questo motivo la storia con lui deve finire,ormai ho deciso e il mio futuro è con Corey,sono sicura che non mi deluderà e mi tratterà cento volte meglio. So molte cose di lui,so che non è stato un santo ma chi si è sempre comportato bene nella vita? Tutti almeno una volta abbiamo scopato senza sentimento,ci siamo fatti una canna,abbiamo commesso cazzate su cazzate per il semplice gusto di divertirci,fa parte della vita e sono aspetti che non rinnegherò mai e poi mai.
Torniamo in camera a prepararci e Maddie esce poco prima di me;
sto per farlo,
sto davvero per uscire conciata così.
Questo completo sarebbe una sottospecie di bikini bianco al quale ho abbinato una piccola gonna bianca di tulle,i miei capelli sono ricci al naturale e indosso per la prima volta nella vita un rossetto rosso fuoco,il tutto completato da un paio di tacchi altissimi e delle calze a rete; sì,chiunque mi vedesse in questo momento penserebbe di me che sono una prostituta e giuro,NON GLIENE DAREI NESSUNA COLPA.
In fondo però è una festa in maschera,qui la mentalità è diversa quindi ci è concesso tutto. Ah l’America,non potrei amare un Paese così tanto.
Esco fuori e Corey è dentro la macchina che sta guardando ansioso nella mia direzione; si è mascherato da Joker,l’espressione da pazzo ce l’ha già di suo ed è per questo che lo adoro. Appena entro in macchina resta a bocca aperta e con gli occhi sgranati per un paio di minuti,poi si fionda su di me togliendomi ogni sorta di respiro con un suo solo bacio. 
-Se non fosse che rischiamo l’arresto giuro che ho tanta voglia di fare qualcosa adesso!- esclama mentre appoggia una mano sulle mie cosce.
Gli mordo le labbra e lui mi bacia ovunque,non so come fa ma riesce sempre a coinvolgermi in tutto.
-Corey,avremo tempo dopo la festa,stai tranquillo- sussurro lasciandogli un leggero bacio sul collo che gli provoca un brivido.
Arriviamo a casa di James e ci sono tutti,il resto degli Knot sono rimasti con le loro solite maschere ed io corro ad abbracciarli; non smetterò mai di amarli,riescono a farmi ridere sempre. Vengono a salutarmi anche Brian,Zacky e Johnny.
-Che pupa! Stai benissimo- dice Brian facendomi l’occhiolino.
-Amy! Benvenuta!- fa Jimmy salutandomi con il suo solito calore.
Ho sempre adorato James per il suo sorriso,riesce a farti stare allegra sempre; di Matt però,nessuna traccia. 
-Ehm,sai se tua sorella verrà?- chiede con timidezza.
-Certo,lei e Tuck saranno qui a breve. Anzi dovrebbero essere già arrivati- rispondo notando il suo viso sbiancare.
-Tuck? Ma,io non…l’ho invitato- dice quasi con la voce strozzata. 
Capisco che è successa qualcosa,Corey che è vicino a me inizia a sospettare e non vorrei che capisse anche ciò che riguarda Matt.
-Forse ti sei dimenticato,VERO?- aggiungo io guardandolo nella speranza che capisca.
Fortuna che con lui ogni intesa va sempre a buon fine.
-Oh sì! Certo,ero spaventato perché ho paura che possa offendersi! Ovvio che volevo invitarlo,sono proprio uno sbadato-
Corey mi prende per mano ed entrambi ci sediamo,io mi metto comoda su di lui e inizia a baciarmi davanti a tutti,accarezzandomi la schiena; nello stesso momento arriva Matt che rimane immobile per l’ennesima volta e se ne sta con i suoi amici in attesa che io me ne accorga. Appena distolgo lo sguardo dal mio ragazzo e lo poggio su di lui,i battiti del mio cuore diventano accelerati.
Si è travestito da vampiro,è ancora più bello.
-Ehi ciao- dico io accennando un piccolo sorriso.
-Shadows! Bel costume,mi piace- fa Corey alzandosi per salutarlo.
-Già- risponde Matt ricambiando l’abbraccio dato da Corey.
La situazione sta diventando tremendamente imbarazzante,ma qualcos’altro ci fa distogliere l’attenzione: una moretta niente male attraversa la sala beccandosi gli sguardi perversi di tutti,la cosa che mi irrita è che ha il mio stesso vestito.
Parte la musica e tutti gli invitati che ogni minuto diventano sempre di più riempiono l’enorme sala iniziando a ballare come forsennati; degli amici di Corey arrivano e lui mi fa cenno che sta andando fuori e ritorna fra qualche minuto. Sento qualcuno prendermi delicatamente un braccio,mi giro ed è Matt con gli occhioni lucidi; senza opporre resistenza mi lascio trascinare in una stanza vuota per poi rassicurarmi di chiuderla e non farvi entrare nessun’altro all’interno.
Lui si avvicina e mi bacia,mentre io sento il mio cuore ricevere mille coltellate al secondo.
Fa male baciarlo,sto male, eppure è diventato quasi un bisogno saziarmi di lui,della sua voce,del suo profumo,di quel verde intenso degli occhi che mi fa disperare,del suo sorriso che ucciderebbe persino una bambina innocente. Ecco io mi sento così,una bimba indifesa tra le sue braccia; cos’ha che gli altri non hanno? Perché riesce a mandarmi a puttane tutti i progetti nella mia mente? Perché il mio cuore sta implorando pietà?
Stiamo piangendo,entrambi. Mi stringe forte a sé ed io lo abbraccio piangendo a dirotto,mentre sento le sue lacrime bagnare i miei capelli.
-Perché mi fai questo?- chiedo cercando conforto.
-Ti amo anch’io Amy,me ne sono accorto troppo tardi- risponde lui tra le lacrime.
Un altro bacio,sembra tutto così sbagliato e fuori luogo. Mi alzo tremante dal pavimento freddo su cui c’eravamo seduti e apro la porta mentre lui mi supplica di non lasciarlo.
-Non ce la faccio- sussurro per poi scappare via.
Corro fuori per cercare Maddie e la trovo con Tuck.
-AMY! Che cazzo è successo?- dice urlando preoccupata.
-Devo parlarti-
Le racconto tutto,ogni minimo dettaglio. So che la mia situazione le ricorda molto James,entrambe continuiamo ad amarli però stiamo mentendo a noi stesse e soprattutto a coloro che ora sono i nostri ragazzi.
Corey ha finito nel frattempo di parlare e mi trova mentre asciugo le mie lacrime assieme a mia sorella.
-Tesoro,tutto bene? Maddie! State male?-
-Mi fa male il cuore,portami dentro,devo bere un po’ d’acqua- rispondo guardandolo in faccia. 
-Certo,ma dimmi cosa succede o mi preoccupo- continua lui reggendomi.
Non riesco neanche a stare in piedi,mi tremano le gambe.
-Vado da Tuck,è meglio se non ci penso. Riprenditi- fa Maddie per poi allontanarsi.
Mentre camminiamo verso l’ingresso Corey mi tempesta di domande ed io sono così distrutta che gli urlerei tutto in faccia,ma non ne ho il coraggio.
-Una nostra amica è stata male,le vogliamo molto bene e siamo preoccupate per lei,a Maddie è appena arrivata la notizia,per questo stiamo piangendo- mento spudoratamente mentre iniziano a tremarmi anche le labbra.
-Mi dispiace molto,c’è qualcosa che posso fare per farti stare meglio?-
-No,stai tranquillo-
Quando vado per dirigermi al tavolo delle bibite vedo la scena più brutta del mondo,quella che ha rovinato completamente la serata.
Matt si sta baciando con una ragazza,la stessa ragazza mora e provocante di prima.

JIMMY POV'S


E’ tutto pronto per la festa; gli invitati iniziano ad arrivare.
Mi torturo le mani dall’ansia, spero che Maddie abbia accettato l’invito.
“Devo assolutamente parlarci” penso.
I primi ad arrivare sono Corey, Amy e il resto degli Slipknot.
Mi guardo intorno ansioso alla ricerca di Mad.
<< Amy! Benvenuta!>> saluto sorridente.
<< Ehm,sai se tua sorella verrà?>> chiedo speranzoso
<< Certo,lei e Tuck saranno qui a breve. Anzi dovrebbero essere già arrivati>> mi dice e io sbianco. Sento il mio cuore fermarsi per poi ripartire veloce, troppo veloce.
<< Tuck? Ma,io non…l’ho invitato>> rispondo tremante.
<< Forse ti sei dimenticato,VERO?>> mi chiede lei con sguardo d’intesa.
<< Oh sì! Certo,ero spaventato perché ho paura che possa offendersi! Ovvio che volevo invitarlo,sono proprio uno sbadato >> rispondo con poca convinzione.
Mi sposto e vado al bancone degli alcolici.
“Magari così non ci penso” cerco di convincermi.
Non appena mi verso quel liquido miracoloso, vedo Mad e Tuck scendere dalla macchina.
Lei è vestita da Catwoman e lui da Batman.
“L’ennesimo affronto alla mia pazienza” penso stringendo i pugni.
Lei è veramente bellissima; riesce a farmi battere il cuore.
Mi sento lo stomaco sottosopra. Avrei bisogno di un’occasione.
Faccio qualche passo incerto verso di loro, ma ritorno indietro poco dopo.
Rimango a fissarli da lontano mentre lo stomaco mi diventa un gomitolo di spine.
La musica cambia e Mad si precipita in pista trascinando Tuck.
Lei cerca di convincerlo con la faccia da cucciolo e lui si alza.
“Solo un pazzo potrebbe resistere” penso scuotendo la testa.
Questo è il momento adatto.
Mi metto la mia maschera nera che mi copre metà viso, il mio mantello elegante e mi avvicino a lei.
Non si accorge di me inizialmente; quando poi si volta mi sorride continuando a ballare non riconoscendomi.
Utilizzo questa situazione a mio vantaggio standole il più attaccato possibile.
Sento il suo profumo dolce che mi manda fuori di testa.
I suoi fianchi si muovono affianco a me facendomi perdere il controllo, letteralmente.
La stringo a me mentre le bacio il collo; non le do il tempo di parlare e la stringo più forte.
<< Ho fatto questa festa per te. So di aver sbagliato sin dall’inizio, avrei dovuto amarti, apprezzarti.. Invece mi sono comportato da coglione >> inizio a parlare. Lei non si muove e non dice nulla, così continuo.
<< Ti avevo conosciuta da poco, pensavo fosse l’avventura di un’estate.
Volevo divertirmi e pensavo che anche tu avessi le mie stesse intenzioni.
Ma poi mi ritrovavo nei tuoi occhi e mi sentivo perso senza la tua presenza. Mi sono innamorato della tua gioia di vivere; sei così simile a me, sei forte ma allo stesso tempo fragile.
Ti giuro, sto soffrendo tantissimo perché ho fatto soffrire te.
Vorrei tanto che tu mi dessi la possibilità di rimediare, di farti capire che ti voglio.>> dico mentre tremo.


-Angolo dell'autrice-
Dopo un periodo di letargo,siamo ritornate!
Perdonateci,sappiamo di averci messo tanto
ma vi vogliamo bene :3 fateci sapere cosa ne pensate,siamo curiose di conoscere la vostra opinione! Ringraziamo come al solito Jack,ormai è un veterano delle nostre storie e ce le recensisce tutte. Un bacio enorme!

-Shads <3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Almost easy