Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Out_Ofocus    23/01/2014    1 recensioni
Quando sei piccolo ti insegnano a credere nel “E vissero per sempre felici e contenti” … ma non ti insegnano che nella vita reale raramente esiste. Non ti insegnano che non sempre la persona di cui ti innamori sarà il tuo principe azzurro o la tua principessa, che magari lei ha già il suo principe azzurro e lui ha già la sua principessa.
La vita reale è piena di insidie e non sempre l'amore trionfa e il destino è sadico.
Una storia d’amore che non parla solo di amore. Amicizia, litigi, delusioni … tutto questo nelle favole non esiste o che, se esiste,non ti viene raccontato.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Leggete asconltando questa, io l'ho scritto con quella a ripetizione. 

13. You're so Beautiful 

Cinque mesi dopo
 
- Si può? – Weler bussò alla porta di camera dei genitori, facendo capolino con la testa nella stanza.
- Vieni vieni! – Lea sorrise guardando il ragazzo, per poi tornare a guardarsi allo specchio.
- Mia sorella? – chiese guardandosi intorno e non vedendola nella stanza.
- E’ un attimo in bagno, credo che se la stia facendo sotto! – rise la ragazza mettendosi a sedere sul letto.
- Ti sento eh! – urlò Jess dal bagno. – Non me la sto facendo sotto, idiota. -
- Ci lasceresti soli un momento? –
chiese Weler guardando Lea.
- Certamente, scendo in salotto, se aveste bisogno. -
- Grazie. –
Weler aspettò che la ragazza fosse uscita dalla stanza e poi raggiunse la sorella in bagno, trovandola in piedi davanti al lavandino, intenta a mettersi un paio di orecchini, semplici perle, guardandosi allo specchio.  – Nervosa? – chiese guardandola. (Outfits)
- Giusto un po’ … - sorrise lei guardandosi allo specchio.
- Sei bellissima! – sorrise lui, gli faceva ancora strano l’idea che la sua sorellina si sposasse, anche a poche ore dalla cerimonio per lui era tutto così irreale.
- A cosa devo questa visita? -
- Volevo vederti un ultima volta, prima che diventi la moglie di qualcuno.
– sorrise sedendosi sul bordo della vasca. – E sono venuto a darti questa … - disse prendendo una busta dalla tasca interna della giacca del vestito. – E' di Zayn … -  gliela perse guardandola, e vedendola bloccandosi.
- Non verrà vero? -
- Non ne sono sicuro … non vi parlate da quanto
? – chiese alzandosi.
- Cinque mesi … - disse lei rigirandosi la busta fra le mani.
- Mi ha detto di dartela prima del matrimonio. -
- Quando l’hai visto?
– chiese lei alzando gli occhi dalla busta.
- Settimana scorsa.-
- Come … come sta? -
- E’ impegnato con il nuovo tour, e sono convinto che se continuerà a dimagrire sparirà, ma sta bene, almeno così dice lui. -
Jess, riguardò la busta bianca che teneva fra le mani, la scrittura elegante di Zayn, con cui era scritto il suo nome, le fece stringere il cuore. – Sono giù, ti lascio un po’ sola. – alzò lo sguardo limitandosi ad annuire. Aspettò che il fratello fosse uscito dalla camera, e poi andò a sedersi sul letto, stando attenta al vestito. Aprì la busta, non sapendo bene cosa aspettarsi, e dopo aver spiegato il foglio e facendo un respiro profondo, iniziò a leggere.

“Ehi Jess, se stai leggendo vuol dire che tuo fratello mi ha dato retta e ti ha dato la busta prima del tuo grande giorno. Non so se sarò lì con te, sarò sincero, vederti camminare verso di lui, con un bellissimo vestito bianco, più bella che mai, potrebbe essere troppo per me.
Sono passati quasi cinque mesi, dall’ultima volta che ci siamo parlati, e ti posso assicurare che è stata la telefonata più brutta della mia vita. Sto tirando avanti ma è difficile. Ho sbagliato, in tutti questi anni ti ho sempre data per scontata, sapendo che nonostante tutto tu ci saresti sempre stata per me, come io ci sarei sempre stato per te, ma mi sbagliavo. So solo che quello che ci siamo detti quel giorno al telefono mi ha letteralmente spezzato in due. Sto tirando avanti al meglio che posso, il tour mi sta distraendo un po’ e i ragazzi provano a fare il loro meglio.
Con Perrie è finita tre settimane fa, anche se ancora non abbiamo ufficializzato la notizia, credo si fosse accorta che c’era qualcosa che non andava da tempo, abbiamo solo accettato la verità.
Non so bene per quale motivo ti sto scrivendo questa lettera, se devo essere sincero, penso che sia per levarmi un peso dal cuore. Anche se rimarrà spezzato a metà. Ti auguro il meglio e spero che prima o poi riusciremo a parlarci di nuovo, superando tutto e tornando quelli che eravamo una volta.
Per sempre tuo. Zayn”

 
Jess alzò lo sguardo verso il soffittò per cercare di trattenere le lacrime. Aveva passato quasi un’ora a farsi truccare, non avrebbe avuto il tempo per farlo di nuovo. Piegò di nuovo la lettera a metà, tenendola però in mano. Si alzò dal letto, camminando verso la finestra. Dopo averne parlato per dei mesi lei e Josh avevano deciso di sposarsi a Bradford, nella chiesa dove si erano sposati i genitori di lei. Guardò fuori dalla finestra, che affacciava su casa Malik, e si ritrovò a cercarlo con lo sguardo, senza nemmeno sapere se fosse lì o no, quando la tenda della finestra opposta alla sua si aprì, trattenne il fiato. Una delle sorelle di Zayn, le sorrise salutandola con un cenno della mano e scuotendo leggermente la testa. Voleva dire che non era lì? Ricambiò il sorriso e poi chiuse nuovamente la tenda. Ispezionò con lo sguardo la camera, in cerca del suo telefono, trovandolo appoggiato sul comodino. Lo afferrò e senza pensarci due volte, compose quel numero che non chiamava da troppo tempo. Suonò a vuoto, e ad ogni squillo Jess si sentiva sempre più stupida per aver chiamato. Quando la voce di Zayn indicò che era entrata la segreteria fece un respiro profondo e decise di lasciargli un messaggio.
- Ehi … sono io … Jess … mio fratello mi ha dato la lettera … mi manchi, Zayn …. Tanto … e avevo solo bisogno di sentire la tua voce, non so se non mi hai voluto rispondere o se sei impegnato a fare altro … in ogni caso, speravo di vederti oggi, ma so che era chiederti troppo. Beh, penso che sia davvero la fine questa. Mi mancherai Z – riattaccò non sapendo nemmeno lei cosa aspettarsi.
In quei cinque mesi, si era abituata alla mancanza di Zayn, anche se si sentiva come se le avessero strappato metà del suo cuore dal petto. Come se se lo fosse portato via lui. Non aveva detto niente a nessuno, l’unico che sapeva la verità era il fratello. Si era presentata da lui, lo stesso giorno, piangendo come una fontana e aveva passato la notte a casa di lui e Becca, cercando di smettere di piangere. Era stata dura, ma sapeva che restare con Josh era stata la scelta giusta, o almeno era quello di cui si era convinta. Si alzò in piedi e mettendosi davanti allo specchio, si guardò. Aveva scelto quel vestito mesi prima e se ne era innamorata a prima vista, ma per la prima volta si senti come se glielo avessero fatto indossare a forza. Stava davvero facendo la cosa giusta?
Quando la porta si aprì, facendo entrare così Lea, Becca e sua madre si costrinse ad indossare un sorriso, era diventata brava fingere, e si lasciò sistemare il velo dalle due amiche, poi guardando la madre, che non aveva smesso di piangere un secondo da quella mattina, afferrò il bouquet. 




 
 
My Space* 
Salve bella gente! 

Non so effettivamente quante persone la stiano leggendo e se faccia schifo come storia, in ogni caso ecco a voi il nuovo capitolo! :)
mancano esattamente trecapitoli alla fine della storia, ma visto che ho già finito di scriverla, sto cominciando a lavorare ad una nuova! Vediamo se ne esce qualcosa di buono! 
Comunque a voi questo capitolo! :D
Mi farebbe piacere ricevere qualche recensione e sapere che ne pensate, accetto anche critiche! :D

oh si vi lascio i personaggi apparsi in questo capitolo:
Jess: Photo, Weler: Photo,
 Lea: Photo
Comunque beh al prossimo! :D

Peace&Love El.

Vi lascio anche tutti i link a cui potete trovarmi:

     

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Out_Ofocus