Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Green_Directioner    23/01/2014    2 recensioni
"Attentoo!!"
Un’ auto ci venne addosso. Buio.
La ragazza sbatté la testa, mentre lui si scansò. La macchina non si fermò e andò via. L’inizio di una storia.
[Tutti i riferimenti a Selena Gomez sono puramente casuali.]
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Prologo
io: Attentoo!!
Un’ auto ci venne addosso. Buio.
 La ragazza sbatté la testa, mentre lui si scansò. La macchina non si fermò e andò via. L’inizio di una storia.
 
P.O.V.Liam
io:Selii rispondi Selena
lei:non…mi..lasciare..s-sola……
io: resisti cucciola
lei:…………………
No non può essere morta no, lei è tutta la mia vita,la ragione del mio sorriso…
io (al medico):allora?
lui: mi dispiace ma la ragazza non ce l’ha fatta.
Scoppiai nel pianto più forte insieme ai genitori ed ai parenti. Ma il mio dolore era il più grande e il più pesante da portare per una vita intera. Avrei potuto salvarla e invece non ci sono riuscito.
P.O.V. Selena
Vidi tutto buio e poi più niente. Dopo un po’ vidi una luce bianca accecante e solo allora capii di essere morta. Cosa diventerò? Dove andrò?
x1: ciao. Io sono Leo e ti farò da guida nel paradiso per i primi giorni.
io: sono in paradiso?!
Leo: si. Ti dovrai scegliere un umano da “custodire”.
Dissi di scatto, sicura di me:
io:Liam Payne, vive a Londra.
Leo: sicura?
io:ovvio.
Leo: allora vieni.
x2: io sono Gabriele.
io: piacere, Selena
Gabriele: allora, da ora tu potrai diventare invisibile, volare, potrai scendere sulla terra e farti vedere solo da chi vuoi tu…e ah, potrai anche comunicare col pensiero e insegnare a farlo.
io: wow
Che bello potrò rivedere Liam e parlare con lui.
x3: che bello rivedertiiiiii Seli!
io: Simone?!
Simone: wela tutto bene?
io: a parte essere appena morta tutto apposto.
Simone: e Liam?
indicai il pavimento per dire che non era morto e mi scese una lacrima.
Simone: ah.Ma lo sai che potrai parlargli?
Gabriele: si, ma la legge degli Angeli lo vieta!
Feci finta di non sentirlo, ne avrei parlato dopo con il mio migliore amico
io: Simo, chi hai preso in custodia?
Simone: i tuoi genitori.
io: perché?
Simone: perché sapevo che avresti scelto Liam
io: grazie Simo, ti adoro!
Simone: vabbè, andiamo a vedere cosa sta combinando il vedovo.
Ovviamente si stava disperando per me e io non potevo vederlo così
io: posso apparirgli?
Simone: si
volevo apparirgli e in sogno e dire che sono diventata il suo angelo custode e che lo proteggerò sempre.
io: Liammm
Liam: Selena!
io: tranquillo. Ora sono un angelo e sono la tua custode e ti proteggerò sempre… non ucciderti per me perché se no non ci vedremo mai più.
Liam: come faccio senza di te?
io: ma io ci sarò sempre,  ogni volta che vorrai potrò apparirti e stare un po’ con te. Devi pensare intensamente di volermi parlare, e io verrò.
Liam: hai rivisto Simone, vero?
io: si, vuoi vederlo?
Liam: si
Simone: eccomi.
Liam: amico… pensavo di non vederti più.
Simone: Fai come ha detto Selena e vedrai che ci sarò.
Selena: Liam……… mi devi fare un favore. Devi andare dai miei genitori e dirgli che ci sarò sempre anche per loro. Digli che non si devono preoccupare se al posto mio apparirà Simone.. se mi vogliono vedere, Si mi chiamerà. Spiegagli come fare per chiamare col pensiero. Ti amo.
Liam: ok. non te ne andare … anche io ti amo e non sai quanto.
io: invece lo so perché se voglio posso leggere i tuoi sentimenti…
io e Simone: dobbiamo andare. ma torneremo.
Liam:………
P.O.V. Liam
Mi svegliai e mi ricordai del sogno. Piansi e tanto. Ma mi ricordai di cosa mi aveva detto Selena.Dovevo andare dai suoi genitori …
Non mi sono mai stati molto simatici, erano molto all’antica e non erano mai stati molto permissivi con Seli.Dovete sapere che cosa c’è voluto per riuscire a farmi accettare dal padre! Andai e gli dissi tutto. Ma non gli dissi che era Simone il loro angelo custode, perché non l’avrebbero mai perdonato a Seli.
Che fare? La chiamo o no?Ma io non posso stare senza di lei.Quindi…
Liam: Seliiiiiiii ho bisogno di te, di abbracciarti, ti prego vieni!
P.O.V. Selena
sentii la voce di Liam chiamare e dissi
io:Si, Liam mi chiama, vado da lui. Ma posso materializzarmi?
Simone: in teoria si, ma in pratica no, sai, La Legge Degli Angeli te lo impedisce
io: me ne frego altamente della legge. Ho bisogno di vederlo.
Simone: ecco che la mia migliore amica torna a colpire, anche morta!!!!Che gli umani e gli angeli abbiano molta paura di te..hahah
io: ma smettila idiota!io vado.
Andai a casa di Liam, ma lui non poteva vedermi … anziché stabilire un contatto mentale, mi materializzai e lo chiamai. Quando mi vide mi saltò letteralmente addosso. Non ci poteva credere
Liam: amore, sei viva?
io: no, ma mi sono materializzata. Andiamo nel nostro posto?
Voglio passare una giornata solo con te.
Liam: come faremo?
io: voleremo.
Liam: e se ci vede qualcuno?
io: diventeremo invisibili. Abbracciami.
mi abbracciò e così facendo diventammo entrambi invisibili. Poi mi alzai in volo(eravamo sul tetto)
Liam:waaaaaù
io:waaaaaaaùùù
atterrammo nel bosco in cui ci conoscemmo 5 anni fa. C’era ancora una casetta di legno che era diventata il nostro posto segreto.In quel bosco non ci veniva mai nessuno. Era una casetta sgangherata, un po’ distrutta, ma bella proprio perché così. Dentro c’era un tavolino e un letto, una cucina e un bagno. Noi l’avevamo fatta ristrutturare e avevamo comprato la casa con il pezzo di bosco che c’era attorno. Ci andavamo ogni volta che volevamo stare un po’ da soli,il cellulare non prendeva e non c’era un telefono. Ci si arrivava da una stradina nascosta, a piedi.
io:eccoci
Liam: ow che volo!
io: forte eh!?
io: allora, cosa facciamo?Una passeggiata nel bosco?
Liam:perché no!
Camminavamo mano nella mano, come il primo giorno…
(flashback)
esploravamo il bosco ed io stringevo la mano di Liam perché avevo paura…ad un certo punto mi persi e urlai il nome del mio migliore amico.Ad un certo punto trovai una casetta e mi ci nascosi dentro perche incominciò a piovere.Quando Liam mi trovò io ero: bagnata, terrorizzata e ghiacciata.
Liam:cucciola, dove eri finita?ti ho cercato per tutto il bosco!
io:oh, Liam…ho avuto tanta paura
Liam: non ti preoccupare, ci sono qui io piccola
Il nostro primo bacio.
( fine)
io: ti ricordi?
Liam: e come potrei dimenticare?
io: siamo stati insieme 5 anni e neanche la mia morte ci separerà.
Liam: sei sempre la stessa.
io: lo sai che per stare qui con te sto infrangendo la Legge Degli Angeli?
Liam:appunto!
io:guarda, un gatto… ho sempre desiderato un gatto, ma siccome non posso più averlo, te lo prendi tu?
feci gli occhi dolci, sapendo che lui non sapeva resistere quando facevo la faccia cucciolosa
Liam: e va bene.
io:yep
uffa è già scesa la sera e tra poco dovrò tornare nel mio cielo.
io:Liam,andiamo a casa, perché penso che tra poco dovrò andare via.
Liam:ok
tornammo a casa sua e ci prendemmo cura del gattino. Poi cucinai le lasagne e Liam mangiò (gli angeli non hanno bisogno di mangiare) e poi ci salutammo e Liam ricominciò a piangere
io:tranquillo Li, non è un addio…forse  riuscirò a farmi dare un permesso per venire più spesso
P.O.V. Liam
Selena:tranquillo Li, non è un addio…riuscirò a farmi dare un permesso per venire più spesso.
Come vorrei non aver sentito il forse. Ma devo avere fiducia in lei.So che tornerà, ma non posso stare senza di lei per molto tempo.Lei 5 anni fa mi ha tirato fuori dal brutto periodo che stavo passando: ero depresso, fumavo e mi drogavo e per un po’ mi tagliai anche,ma poi conobbi Selena e lei mi aiutò a smettere e mi stette vicino anche se non la meritavo … nel primo periodo la trattai veramente male, ma lei è la persona più testarda che io conosca e anche se le dicevo di lasciarmi in pace lei rimase e per questo so che se vuole riuscirà ad ottenere qualsiasi cosa.Smisi di piangere.
io: mi fido di te Seli.
Selena: lo so.



hiiiiii sono Sofi e questo è im primo capitolo
...mi sono impegnata tanto e appena avrò un pò di tempo posterò il secondo.
Vi aspetto nelle recensioni!!! Sofii
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Green_Directioner