Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: ValeChoi    23/01/2014    0 recensioni
Un avvincente storia di uno sconosciuto killer seriale , che alla fine non è così tanto sconosciuto...
Beh non mi resta che augurarvi buona lettura e spero che vi piaccia.
Genere: Mistero, Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kang-in, Leeteuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2



" è stato rinvenuto un cadavere?" chiese Jungsoo al proprietario.

"Si,venga le faccio vedere" il comandante annuì e richiamo l'attenzione dei suoi agenti: "Heechul e Siwon prendere il kit omicidi e seguitemi"; i due annuirono e si diressero verso una delle tante macchine prendendendo due valigette di acciaio come quelle che si vedono nelle serie tv , erano grigie e abbastanza pesanti e contenevano tutto ciò che era utile per investigare su una scena del crimine.

Una volta prese le valigette arrivarono davanti a Shindong e al comandante Park che disse con voce ferma "Possiamo andare". I quattro si incamminarono  , davanti il comandante Park  e il proprietario Shin che spiegava come aveva trovato il corpo "Stamattina il mio stagista..." e in contemporanea si sentiva il bisbiglio dei due agenti.

Il maggiore tra i due era Kim Heechul , era un tipo buffo e scherzoso anche con il lavoro che faceva; Heechul girò la testa verso l'altro e gli disse " Omo Siwon!?!?!? ma lo hai visto com' è sexy oggi Leeteuk hyung con quel giubbotto in pelle????" ( In commissariato il comandante Park si faceva chiamare Leeteuk), Siwon scosse la testa e ridendo per il discorso gli disse:" Hyung, mamma mia siamo in servizio e poi mi sembri una ragazzina .....AH! a proposito uhm hai la giacca della divisa sporca di bava" disse guardando con la coda dell'occhio la giacca del compagno , il quale si fermò per per sistemarsi " COOOOOOSA OMO OMO OMO DOVE?!?!?!?!"  intanto Siwon continuò a seguire i due riprendendo lo sguardo serio e professionale.

Arrivarono dov' era disteso il corpo della ragazza , Leeteuk si girò verso Siwon e non vedendo l'altro agente chiese " Choi, dov'è finito l'agente Kim?"- "Hum, dovr..." venne interrotto dalla voce di Heechul che si giustificò " E-eccomi, a-avevo dimenticato una cosa in macchina", Leeteuk annuì e tirò fuori un paio di guanti in lattice color bianco latte , se li mise  abbassandosi per dare uno sguardo alla ragazza.
"Allora, prima di tutto analizziamo da cosa è causata la morte" disse Jungsoo spostando un lembo del giubbotto della vittima e trovò un solco profondo causato da un coltello all'altezza del cuore.

Dopo poco si sentii squillare un cellulare , Jungsoo si alzò di colpo e disse ai suoi agenti" Kim e Choi io arrivo subito, voi raccogliete dei campioni da portare in laboratorio e cercare qualche cosa che possa appartenere all'assassino" e mentre si allontanava tirò fuori dalla tasca della giacca nera di pelle il suo Samsung S III bianco con lo schermo illuminato, che dava l'oppotunità di leggere il nome della chiamata in entrata -Kangin-Ah- seguito da un cuoricino, sul viso del bel comandante gli si stampò un mega sorrisone che evidenziò la sua fossetta  e rispose con una voce da bimbo:" Y-yoboseo? Ohhh Kangin-Ah \\ deh stasera sono tutto tuo \\ piccolo mio ora devo andare-porta il microfono davanti alle labbra e lascia tanti piccoli bacini- Ti amo. ciao ciao ciao" chiuse la chiamata e rimise nella tasca il cellulare ritornando dagli altri.

Siwon appena vide il superiore ritornare si alzò di scatto e disse" Comandante, qui noi abbiamo raccolto tutti  i campioni quindi possiamo andare" Leeteuk annuì chiamando gli addetti a portare via il corpo mente  i due agenti sistemarono le loro valigette per poi congedare Shindong seguiti poi da Jungsoo che fece un inchino e disse: " La ringrazio per averci chiamati, arrivederci".


Le pattuglie della polizia pian piano sgomberarono la strada e anche i passanti ritornavano a condurre la vita di sempre e infine nel vicolo rimase solamente un mozzicone di una sigaretta, una Lucky Strike rossa.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: ValeChoi