Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Gwendolyn_96    23/01/2014    1 recensioni
Al mondo d'oggi la maggior parte dei giovani sta dietro a quei cellulari super tecnologici, guarda in continuazione la televisione, ma nemmeno quei programmi dove ti puoi fare una qualche specie di cultura o quei telefilm che ti insegnano il valore delle cose, delle amicizie, no. Guarda quei reality show su Mtv che sono veramente volgari.
Io mi ritrovo in quella percentuale della popolazione che preferisce leggere un buon libro e documentarsi o uscire con le amiche e fare amicizia non tramite uno schermo. E a volte, vi giuro, mi domando se sono io ad avere qualcosa che non va.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Al mondo d'oggi la maggior parte dei giovani sta dietro a quei cellulari super tecnologici, guarda in continuazione la televisione, ma nemmeno quei programmi dove ti puoi fare una qualche specie di cultura o quei telefilm che ti insegnano il valore delle cose, delle amicizie, no. Guarda quei reality show su Mtv che sono veramente volgari.
Io mi ritrovo in quella percentuale della popolazione che preferisce leggere un buon libro e documentarsi o uscire con le amiche e fare amicizia non tramite uno schermo. E a volte, vi giuro, mi domando se sono io ad avere qualcosa che non va.
Sono talmente tutti presi da questa avanzata tecnologia che non si accorgono nemmeno di ciò che accade nel mondo. Oh è vero, a volte si accorgono di ciò che accade nel mondo. Sono i primi a sapere quando uscirà l’iphone 6 o qualsiasi altro mezzo elettronico creato apposta per non fare applicare la gente, per non farli ragionare.
Lo ammetto. Io non mi intendo per niente di tecnologia, non so che differenze ci siano tra un Galaxy, un Samsung o un Iphone. Non lo so veramente. Io odio queste cose. Si, possono essere utili per qualsiasi informazione e la tecnologia aiuta parecchio, anche solo per quanto riguarda la medicina.
Però ormai tutti stanno dietro a questi computer che costano magari più di una casa, ci stanno davanti 18 ore al giorno e inventano sempre più strumenti che sono più intelligenti della razza umana.
Nessuno di loro si rende più conto di cosa c’è fuori dalla loro camera. Nessuno di loro pensa più seriamente al valore delle cose che ci sono attorno. E questa cosa a me fa imbestialire. Soprattutto perché adesso se non sei al pari passo con loro o se preferisci leggerti un libro invece di stare davanti alla televisione, ti prendono per una squilibrata e ti lanciano occhiate come per dire “E’ pazza?! Come può dire o pensare una cosa del genere?!”.
Io faccio parte di quella percentuale che non sta dietro a tutte queste cose e, anche se ne vado fiera, a volte mi chiedo se sono io che sbaglio a non voler seguire il progresso o se certe persone stanno veramente perdendo la realtà della situazione. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Gwendolyn_96