Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Naxi_4ever    23/01/2014    2 recensioni
Sono Natalia,piú comunemente chiamata Nata.
Ma non sono piú quella Nata che conoscevate,insicura e timida. Ora sono molto piú sicura di me e quando mi impunto per qualcosa,la devo ottenere.
Non frequento piú lo Studio On Beat perché ho terminato il mio percorso di studi e sono tornata a vivere in Spagna.
Ho 24 anni e lavoro come cantante in un locale sotto casa.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sono Maximiliano,ma preferisco essere chiamato Maxi.
Sono ancora quel ragazzo vivace e un pó impacciato di prima,ma ho imparato ad essere piú maturo.
Non frequento piú lo Studio On Beat perché ora ho 24 anni e ho terminato i miei studi.
Sono rimasto a Buenos Aires e ho formato una band con Leon,Diego,Marco e Brodway.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maxi, Naty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono ancora all'ospedale anche se ormai é sera,ma non voglio tornare a casa.
Non voglio abbandonarlo quí da solo,non devo! Lo devo soltanto proteggere.
Vedo che trema leggermente,perció mi avvicino e vedo che ha la pelle d'oca,perció gli alzo un pó la coperta e vedo un sorriso dipingersi sul suo volto.
"Sei sveglio?" chiedo titubante,non sapendo se fosse stato solo frutto della mia immaginazione.
"Sí,ma é come se non fossi presente..." dice sussurrando,bloccandosi a causa di una fitta che lo percorre in tutto il corpo.
Come se non fosse presente,é questo che mi preoccupa! E se un giorno veramente non sarebbe piú stato presente nella mia vita? 
La vita che per ora ha un senso grazie a lui diventerebbe spenta,buia,vuota. Non vivrei!
"Dormi e starai meglio" gli dico a bassa voce. Non voglio che compia altri sforzi inutili.
Volto leggermente la sedia e guardo fuori dalla finestra,dalla quale si intravede l'aeroporto di Madrid. Lo stesso aeroporto da cui ero partita anni fa in destinazione dello Studio On Beat,in Argentina. Ricordo quel momento come se fosse ieri! 

Ricordo che quella notte non avevo dormito affatto,in preda all'agitazione e all'emozione per l'inizio della nuova scuola! 
Avevo sempre amato la musica,il ballo e il canto,perció avevo deciso di intraprendere questa nuova esperienza per migliorarmi e specializzarmi in queste discipline.
Mi ero svegliata prestissimo,avevo ricontrollato centinaia di volte che nelle valigie ci fosse tutto,saltellando in giro per la casa in preda all'euforia e all'agitazione.
Mi recai all'aeroporto seguita da tutta la mia famiglia; zii,nonni e cugini compresi. Tutti erano tristi all'idea della mia partenza,perció volevano vedermi fino all'ultimo secondo. Io invece non ero triste,anzi al contrario,ero felicissima! Ovviamente mi dispiaceva lasciare tutta la mia famiglia per un periodo cosí lungo,ma sapevo che avrei vissuto un'esperienza magnifica,ne ero sicura! 
Dopo gli ultimi abbracci e saluti,sentii una voce squillante dire che tra pochi minuti sarebbe arrivato l'aereo,perció mi allontanai e poco dopo finalmente salii! 
Di li a poco sarebbe iniziata la mia nuova avventura! 
In aereo mi sedetti accanto ad un ragazzo,anche lui spagnolo; Tomas. Scoprii che anche lui era diretto verso l'Argentina,in particolare verso lo Studio,proprio come me! 
Iniziammo a parlare e alla fine del viaggio eravamo gia ottimi amici! 
Appena scesimo dall'aereo ci dirigemmo ognuno verso i propri appartamenti.
Io ne avevo affittato uno poco lontano dallo Studio,affacciato su un altro appartamentino.
Entrai e sistemai in fretta i bagagli,distribuendo tutti i vestiti sul letto disordinatamente,ne scelsi uno in fretta,mi truccai velocemente e scesi di sotto a prendere la borsa,che avevo appoggiato su un mobile per la fretta.
Mi specchiai velocemente,pensando per una volta di essere perfetta per il primo giorno,con indosso quella maglia a righe bianche e blu,i jeans neri e il trucco leggero.
Arrivai nel cortile dello Studio,dove alcuni ragazzi stavano ballando al centro,altre ragazze stavano cantando e in mezzo a loro un ragazzo e tre ragazze stavano cantando,accompagnati da una base molto bella.
Mi avvicinai e mi unii a loro,mettendomi a ballare sorridente.
Peró smettemmo di cantare perché il ragazzo inciampó e cadde con la faccia a terra... Si rialzó subito imbarazzatissimo,con il suo viso perfetto completamente rosso. A dire la veritá in quel momento non capivo bene cosa mi stava succedendo; nonostante stessi ridendo per la scena appena accaduta,sentivo che quel ragazzo era diverso dagli altri,che aveva qualcosa in piú. 
Feci finta di niente e mi avvicinai a loro,mentre il ragazzo con il cappello continuava a tenere il viso abbassato.
"Ciao,tu devi essere nuova! Io sono Francesca,lei é Camilla e lui é Maxi,molto piacere! Ah e lascia perdere la sua caduta,é un ragazzo un pó goffo!" si presentó velocemente una ragazza alta dai capelli scuri e lisci.
"Una presentazione migliore non potevi farmela! Ora mi prenderá per un tonto!" ribatté lui. Maxi. 
"Stai tranquillo,non sei l'unico ad essere un pó goffo quí..." lo rassicurai facendogli un occhiolino.
"Visto che manco solo io,molto piacere e benvenuta allo Studio On Beat! A proposito,come ti chiami?" chiese la ragazza dai capelli rossicci e mossi.
"Oh hai ragione,io sono Natalia,ma potete chiamarmi Nata!"
Entrammo tutti insieme nel salone principale della scuola,visto che da lí a poco sarebbero iniziate le lezioni,ma proprio lí iniziarono i guai... E la mia reale vita allo Studio. Appena ci sedettimo,arrivó una ragazza dai lunghi capelli biondi,che faceva ondeggiare a ritmo dei suoi tacchi alti,sui quali tentava di rimanere in equilibrio a braccetto di un ragazzo altrettanto alto dagli occhi verdi.
"Loro sono Ludmilla e Leon,la coppia piú odiata dello Studio. Sta attenta a loro e non farti trascinare,finiresti in un brutto giro!" mi raccomandó Francesca,scrutando attentamente le mosse dei due.
Mi voltai verso quei due,seguiti da un ragazzo all'apparenza un pó imbranato e svampito.
"E lui é Andres... Non capisco perché stia con quei due,dato che é completamente diverso e anche piuttosto simpatico!" disse Maxi continuando a fissarmi.
"Forse perché é io migliore amico di Leon scemo!" gli rispose Camilla,dandogli uno schiaffo sulla testa,facendo cadere il suo prezioso cappello ai piedi di Ludmilla.
Come non detto,lei si avvicinó a noi con aria di sfida,tenendo con le punta delle dita il cappellino di Maxi. 
"Ma guarda cosa trovo quí! Il cappello di una formichina! Come osate lanciarlo ai piedi della Supernova?" chiese con aria sfacciata e decisa,come per prendere in giro.
"Ridammelo!" replicó Maxi,con scarsi risultati; Ludmilla inizió a farlo roteare sulle dita accanto al viso del ragazzo,che ogni volta che cercava di afferrarlo se lo ritrovava dall'altra parte.
"E guarda guarda chi si vede! Una nuova formichina é arrivata tra noi?" disse rivolta a me.
Al momento non sapevo cosa rispondere,non sono mai stata una ragazza decisa,ma per fortuna ci pensó Maxi a difendermi e a farla allontanare.
Dopo le lezioni uscii velocemente per dirigermi al mio appartamento,ma subito venni seguita da Maxi,che mi prese per un braccio,facendomi voltare verso di lui.
"Ciao Nata,vieni al parco con me per mangiare qualcosa e conoscerci un pó?" mi chiese.
"Certo!" risposi contenta! Eh gia mi stava davvero simpatico,gia avevo capito di aver trovato un amico! 
Arrivammo al parco ancora vuoto; lui prese una tovaglia dallo zaino e la pose sul prato cosparso di fiori. Subito dopo prese alcuni panini,strappó velocemente un fiore dal prato e me lo porse "Questo per la mia nuova amica!" 
"Grazie mille!" dissi sorridendo.
Rimasimo un pó a parlare del piú e del meno e scoprii che era davvero un ragazzo simpaticissimo,sognatore,romantico ma anche sveglio e scherzoso.
"Aspetta,guarda... Ora riusciró a lanciare questo pezzo di pane e a farlo finire dritto nella mia bocca!" disse con aria di sfida.
"E se non riesci?" 
"Se non riesco,vediamo... Potresti provarci tu e vediamo se ce la fai!"
"Stai dicedo che io non ne sono capace?" chiesi sorpresa e divertita allo stesso tempo.
"No,vediamo chi ci riesce! Chi vince potrá far fare ció che vuole all'altro!"
Mi metto a ridere e gli tiro di sorpresa il pezzo di pane,che gli arriva dritto in faccia.
"Hei,questo non vale!" disse facendo il finto offeso.
"Ora tocca a me!"
Mi sorride e mi tira il boccone,che riesco perfettamente a far finire nella mia bocca.
"Ho vinto!" dico divertita,facendo la linguaccia a Maxi.
"Non é valido peró! Avrei vinto io!" 
"Eh no,ora ho vinto io! E tu dovrai fare tutto ció che voglio!" dissi abbracciandolo.
"E cosa devo fare?" chiese preoccupato dalla mia possibile risposta.
"Ehm... Mi canti qualcosa?" chiedo sorridendo.
"Sí... Ehm cosa vuoi che ti canti?" chiede sorpreso e incuriosito dalla mia proposta.
Avevo voluto proporgli qualcosa di piacevole per entrambi,un modo per conoscerci un pó e cantare insieme,non una delle classiche punizioni noiose.
"Ció che vuoi!" 
Inizió a cantarmi una canzone dolcissima,probabilmente scritta per la sua ragazza o per qualcuna che gli piaceva,a dire la veritá non sapevo se fosse fidanzato o meno.
Finita la canzone,mi guardó ansioso di sapere cosa ne pensassi; io per tutta risposta scoppiai in un applauso fragoroso.
"Complimenti,sei bravissimo!" 
"Davvero?" mi chiese quasi sorpreso,io annuii "Ne avevo inventato la melodia e io ritornello,il resto é venuto da se ora" disse arrossendo e abbassando la testa,coprendosi gli occhi con la visiera del suo cappellino.
"Sei un ottimo compositore,e altrettanto bravo a cantare! Potresti fare molta strada! Come hai pensato di chiamarla?" 
"Pensavo a qualcosa del tipo Camino de nosotros... O meglio,Nuestro camino!"
"Mi piace!" dissi battendo le mani,mentre Maxi mi si avvicinó velocemente per poi abbracciarmi.
"E questa dimostrazione di affetto?" dissi ricambiando l'abbraccio.
"É venuta spontaneamente. So che ci conosciamo da pochissimo,ma so gia di aver trovato un'ottima amica,un'amica che ci sará sempre per me!" dice guardando,i dritto negli occhi.
"Beh non so cosa dire... Grazie! Anche per me é lo stesso" dico ricambiando lo sguardo. 

Questo fu l'inizio della mia storia allo Studio,ma nessuno dei due avrebbe mai immaginato il seguito,la mia amicizia con Ludmilla e i guai causati da lei. 
Ma conservo ancora questi ricordi,quelli che rimarranno per sempre impressi nel mio cuore. 
Mi giro di nuovo verso Maxi e lo vedo dormire beato; fa tanta tenerezza. Mi fa venir voglia di abbracciarlo,mettermi davanti a lui per proteggerlo. In questo momento é talmente fragile che qualunque cosa potrebbe fargli male. 
L'unica speranza é il lavoro dei dottori,spero che Maxi resisterá,che sará forte e riuscirá ad affrontare tutto questo e ne uscirá piú in forma che mai! 
Ma adesso non riesco ad essere abbastanza positiva oer vedere tutto questo,nella mia mente c'é solo il buio totale,un vuoto causato dalla sua mancanza,dall'angoscia e dal terrore che questo vuoto potrebbe rimanere per sempre. 
Gli accarezzo delicatamente la guancia pallida,finché anch'io,stanchissima,mi addormento sulla sedia bianca. 

----------------------------------------------------------------------------------

Buongiorno a tutti bella gente! Ed ecco il nuovo capitolo! 
Nello scorso ho ricevuto solo una recensione,ma oggi sono positiva e voglio sperare che ce ne saranno di piú! Non per niente,vorrei solo un parere ;) 
Perché oggi sono cosí positiva e felice? Semplice,Facu mi ha retwittato!! 
Ok,ora non devo pensarci e devo soltanto scrivere nel mio spazio autore! 
Beh é fa qualche giorno che avevo in mente il capitolo e finalmente oggi sono riuscita a terminarlo! Spero vi piaccia! 
Ho voluto aggiungere una scena dei tempi dello Studio,immaginata a modo mio,all'arrivo di Nata. Da ora in ogni capitolo alterneró l'angoscia per la situazione di Maxi alla spensieratezza dei tempi dello Studio,per non mettere troppa tensione... Bhe spero vi sia piaciuto e recensite in tanti! 
Besoos






  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Naxi_4ever