Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Lunetta 12    23/01/2014    2 recensioni
Che cosa succederebbe se Maka non fosse mai diventata la maestra d'armi di Soul? Bene scopritelo qui!
Luna una ragazza apparentemente quindicenne diventa partner di Soul, ma un giorno Maka ritorna, e vedendo che è stata rimpiazzata così presto, scatena un putiferio. Riusciranno le due ragazze a diventare amiche? E che cosa ne sarà del povero Soul?
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo le numerose minacce di Kai, i lamenti di Kin e le infuocate battute di Ruby, i nostri eroi riuscirono ad arrivare sani e salvi alla villa della famiglia Death. La rossa si pazzò di fronte al
campanello con un espressione corruciata, quasi come se non ne avesse mai visto uno, alzò l'indice e lo andò a premere contro il pulsante dorato posto sopra il citofono. Ma non convinta lo premette un'altra volta, e un'altra e un'altra ancora, continuando alla velocità della luce, sempre più svelta, finchè non si stancò. I cancelli si aprirono lentamente, lasciando entrare i ragazzi. Con un colpo secco  Ruby aprì la porta che sbattè con un tonfo sordo a terra, dove il pavimento si scheggiò lievemente. Kid corse giù per le scale, afferrò la ringhiera di marmo e con gli occhi fuori dalle orbite iniziò a gridare, lasciandosi cadere sul piastrellato simmetrico della sua abitazione.
- Em... Kid, scusa per la porta, e il pavimento, e il campanello... -
Cercò di scusarsi Luna.
- Suonato tredici volte -
Precisò la sorella maggiore, incrociando le braccia al petto. A quel punto lo Shinigami si trascinò di fronte a lei e con gli occhi colmi di lacrime la guardò.
- P-perché mi fai questo, perché?! -
Liz e Patty accorsero in suo aiuto, lo presero a braccetto e lo scaraventarono in malo modo dentro il primo armadio che trovarono.
- Paziente sistemato! -
Urlò raggiante la minore delle gemelle Thompson. Un silenzio di ghiaccio cadde su tutti loro, quasi come se Kai avesse fatto un incantesimo dei suoi. Quell'atmosfera venne interrotta da qualcosa, anzi, da qualcuno che sfreccio nella stanza come un fulmine e si schiantò sulla parete del soggiorno.
- No, aspetta... e questo qui cosa centra?! -
Chiese la rossa.
- B-Black Star? -
Luna guardò il ragazzo, che ora si era girato verso di lei e la guardava come un ebete -senza un dente e con un rivolo di sangue dal naso- con il pollice della mano alzato, per poi dire la sua solita frase:
- Ammirate la potenza di un dio! -
Tsubaki li raggiunse, poverina, aveva il fiatone e sembrava aver appena finito una grossa maratona. Kid uscì dall'armadio proprio in quel momento, e per sua sfortuna assistette ad un altro spettacolo osceno. La parete del soggiorno era appena crollata d'avanti ai suoi occhi, provocandogli una grossa emorragia interna. Lo shinigami iniziò a sputare sangue, mentre imprecava contro Black Star e si deprimeva grazie alle sue nevrosi.
Luna, Maka e Tsubaki corsero in suo aiuto, vestite da infermiere con il kit di pronto-soccorso, preparate ad ogni evenienza. Soul si mise a incerottare l'amico, il quale credendosi il sole si era messo a saltare, dicendo, scusate, urlando:
- NEMMENO LA FORZA DI GRAVITA' RUSCIRA' A SCONFIGGERE UN DIO COME ME! -
Erano tutti così impegnati che si dimenticarono preso del vero motivo della visita: i capelli di Kin.
- SCUSATE! MA I MIEI CAPELLI! -
La bionda cercò di attirare l'attenzione di qualcuno di loro, con scarsi risultati. Le gemelle Thompson erano sparite chissà dove, forse se l'erano data a gambe per via dei piagnistei del loro maestra d'armi, o forse erano soltanto andate a fare uno spuntino... più probabile la prima opzione.
La povera modella si mise a frignare come Kid:
- Insomma, voglio i miei bellissimi capelli, fate qualcosa... voglio i miei capelli color oro! CATTIVE SORELLE! -
- Ma, Luna, sicura di essere tu la minore? -
Chiese sospettosa Maka, guardando stralunata l'altra.
- Aimè, si cara mia, sono la minore, e dovresti vedere il resto della mia famiglia -
Uno schermo bianco scese dall'alto, i presenti di accomodarono su morbide poltroncine... no, in realtà erano dure, e presero visione del momento della spiegazione di Kai.
La ragazza si sistemò gli occhiali sottili sul naso, afferrò una bacchetta e fece partire una proiezione.
- Allora, la famiglia Zakira è composta da numerosi membri, ovvero nove femmine e un maschio adottato perché faceva pena a nostra madre -
La ragazza mandarino guardò Ruby, che come risposta alzò le spalle, in segno di "chi se ne frega"... la spiegazione continuò.
- Allora, dovete sapere che noi siamo esseri alquanto speciali, ognuna di noi è collegata ad un modo e ognuna di noi possiede poteri differenti. Siamo state create da polvere di stelle ed energia cosmica, per questo siamo riconosciute come "figlie della luna". Sul pianeta terra abbiamo preso forma umana per avere vari vantaggi, come poter camminare, non essere scambiate per kishin, godere dei bisogni umani come la fame o il sonno. Ora passiamo alla famiglia nello specifico... -
La presentazione andò avanti per ore, alla fine sia Kid che Kin smisero di piangere e la ragazza poté usufruire della "messaimpiegator 2000" una macchina da parrucchieri professionisti, in grado di riparare qualsiasi danno alle fibre dei capelli di qualche povera malcapitata.
Dopo una giornata schifosa tornarono tutti a casa, scoprendo poi che erano solo le sei di sera.
- Luna, Maka, che mi cucinate stasera? -
Chiese Soul annoiato mentre si guardava la TV, beatamente disteso sul divano, con tanto di piedi sul tavolino appena lustrato. La ragazza dagli occhi verdi fece capolino dalla porta, portava un grembiulino su cui c'era scritto "cotto e mangiato", come fosse il piatto del giorno... probabilmente glie lo aveva dato Luna, in segno della sua "stima" verso la compagna.
- Tu, brutto sfaticato, come ti permetti! -
La bionda lo prese per il cappuccio e se lo trascinò fino in cucina, dove l'altra stava mettendo alla prova le sue doti culinarie... abbastanza scarse.



Angolino pazzo dell'autrice
Salve, mi rifaccio sentire su questo fandom dopo tanto tempo... e per giunta con una cosa così scadente -.-° l'ispirazione mi manca assai, sono in un periodo davvero schifoso... ma vedrete, ce la farò prima o poi a venire fuori da questo "blocco della scrittrice" il prossimo spero sarà migliore, amzi, mi metterò d'impegno per far si che lo sia, il codice HTML lo sto ancora capendo... c'è chi dice che è facile, ma io pare sia l'unica che non lo capisce, dai, speriamo bene XP, vi saluto e a presto
cercherò di essere più puntuale


Lunetta

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Lunetta 12