Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: _Mimi2799_    23/01/2014    2 recensioni
Sera a tutti!! Allora con questa...ehm..."raccolta di parole di dubbia etimologia o esistenza" mi sono prorpio superata... Eggia... la versione di greco porta a questo... Ma non dovete prendervela con me!! E' tutta colpa di quella donna... la mia prof di latino e greco!! Appostiamoci sotto casa sua!! Comunque vi prometto che non sarà una cosa lunga e che è davvero una stupidaggine scritta in romano che parla di strani tipi alle prese con la piaga delle emorroidi, cotte ambigue per altrettanto ambigue persone e di cornetti alla Nutella...
A be... il classico fa male. Non c'è che dire.
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Famiglia Weasley, Severus Piton, Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1


L'ora era tarda e il nostro eroe era sulla poltrona a leggere le Cronache di Narnia quando si accorse di non essere solo: 

Weee a’nvedi ce stanno li babbani!!! Li mortacci vostra regà!! Ma mi spiegate cazzo gli avete fatto all’amichetto mio? Porca puttana regà!! Ve odia assangue!!

Ma io dico c’e io bo… Ma lo sapete che a Voldy li piacciono tanto li cornetti c’a Nutellazza! Eccheccazzo pure a me mi piacciono li cornetti c’a Nutella, ma se lo sapete che glie piacciono sti benedetti cornetti c’a Nutella, ma perché glieli fregate tutti?? PorcaTrota infornata almeno famo a metà cazzo!!!

Vabbè namo avanti ci’… Pe’ prima cosa dato che so nu Gentelmenne me presento perché n’so come l’amici mia Mangiamorti tutti ignoranti e cafoni!! Io ce so annato a sQola!! (E soprattutto io, quei 3 capelli che c’ho in testa me li lavo sempre c’a varicchina!! Difatti c’ho na pelata così meglio lucidata che farebbe invidia pure a Claudio Bisio!!)

Vabbò comunque io me chiamo Ericq Lalampada (è latino, i miei so tipi accurturati difatti) so un Mangiamorte da quasi 2 anni ma no pecche odio li babbani… C’e è na cosa un po’ imbarazzante…
Però a rega’ c’è a voi ve lo dico perché me fido… allo’ ner covo nostro de Mangiamorti ce sta na’ tipa… Na gnocca co’n culo da Dio… Me sa ch’a conoscete comunque.. come crucizza lei le persone non le crucizza nessuno, comunque pell’ignoranti che n’hanno capito di chi sto a parlà da tre ore è Bellatrixxe!!

A regà me piace troppo carcola, c’è io n’so come cazzo a fatto quella strafiga de Bellatrixxe a sposasse a quer tipo là… Come se chiama? Manco me ricordo, appena l’ho conosciuto so’ diventato arcolista pe’ dimenticallo.. Mortacci che schifo d’omo!! L’amici mia m’hanno mannato all’alcolisti anonimi; quanno so’ arrivato là m’hanno detto che n’dovevo dillo er cognome mio, se volevo, solo er nome annava bene… A regà tant’amme n’è che cambiava de tanto.. Mica me ricordavo er cognome in quei tempi…Bei tempi regà.

Ma annamo avanti colla ragazza mia, Bellatrixxe, allora cazzo stavamo a di? A certo allo’ praticamente ce sta l’amico nostro no? Quer coione de Piton no?
N’ giorno me fa: -We italia’… (o so, n’ho detto prima, ma io so mezzo italiano mezzo inglisc.. però n’è che lo speakko bene l’iglisch, ve l’ho detto io sto qua’ solo pe’ qu’agnocca de Bellatrixxe)… ma lo sai che gli interessi n’a cifra a Bellatrixxe l’amichetta mia, quella mezza fori de capoccia?-

E io (ovviamente o’ sapevo, so’ così gnocco che pure quello d’allister s’è innamorato de me e pensate che questo na volta era pure etero, o so troppo gnocco so!!)

Comunque appresa la notizia glie faccio a Piton: - A ci’ ma che d’avero? Nooo n’ce credo!!! (o so, so pure più genio ho fatto l’ingenuo così pure Piton non capiva che pure a me mi piaceva Bellatrix) e lui mi fa:-

Certo!! Un sacco carcola!! Difatti l’altra vorta che dovevi venì alla riunione pe’ tutti i Mangiamorte co’ problemi de emorroidi, Bellatrixxe s’era messa tutta er profumo; a Ci’ na puzza che n’te dico mado…
Difatti l’amico mio Voldy pe poco non glie partiva n’embolo pe’ quanto gli ha smadonnato a Bellatrixxe e ar profumo suo!!

Madò peccato ch’n sei venuto ci’ pensa che era venuto pure quello sfigato de Erri Potter che voleva da combatte’ con Voldemort che già stava incazzato de suo pe la ragazza tua poi pure è venuto quello pe fa la battaglia; non puoi capì c’ha fatto ci’…(io stavo ancora a pensà alla gnocca mia però questo quanno inizia è meglio pe tutti fallo finì, se no te pugnala alle spalle; ner vero senzo d’a parola)… c’è praticamente ha preso a quer coione de Potter pell’orecchia no? Allora va fino alla finestra, dove Lucius e l’amante se stavano a fa le canne pe’ i cazzi loro, e praticamente co’na specie de mossa ninja na cifra complicata lo butta fori dar balcone e il poro coione se fa tre o quattro metri de volo e atterra sui cactus peggio di Saetta Mecquinne con quer figo de Docche!!

Ner frattempo ce stamo tutti noi a grattasse na’ cifra de emorroidi no?
An’certo punto sentiamo tipo degli strani urli che vengono dar culo de uno chen’ho mai visto prima, misa’ che s’era imbucato quer bastardo, e praticamente sto tipo, pure lui coll’emorroidi, se stava anche lui a grattasse er culo…

Er problema che alla fine s’è scoperto che n’era er culo che stava a grattà, era quer tappo de Codaliscia… Non puoi capi!!
C’è praticamente s’timbucato aveva confuso er culo suo co ‘a faccia de Codaliscia…Difatti dopo c’ha detto che anche se grattava il prurito non diminuiva.

E quindi n’puoi capì Voldemort…n’casino, ha sclerato come se fosse un’oca cor ciclo… Allora semo annati noi e gliamo detto de sciallà ma nun c’ha dato retta perciò volendo ammazzà de botte l’inbucato s’è preso pure lui le emorroidi… …-

Lui avrebbe volentieri continuato ma io so’ giovane, me devo fa’ na vita e soprattutto me devo fa a Bellatrixxe; quindi a na’ certa me s’ho dato!
Allo’ n’amo avanti.. Praticamente alla fine io Bellatrixxe amo fatto quello che dovevamo da fa’ e praticamente… Vabbè me le s’ho prese pur’io le emorroidi…. Ma porcaputtana.. eccheccazzo le emorroidi?!

Vabbe fortunatamente io sto amico cor capo dei capi, difatti Voldemort dato che pure lui ce l’ha le emorroidi no? E dato che l’altra volta non semo riusciti a fa la benedetta riunione per li Mangiamorti colle emorroidi amo deciso de rifalla; sapete dove?

Alla casa delli porci Wisley ma voi direte: -Ma che so’ scemi sti tipi?- n’vece no cari miei!!! Mo ve spiego perché; allora: Ce stanno un po’ de tipi a casa degli Weasley no? Che.. mbè… so pure loro m’po porci quindi pure loro ce l’hanno l’emorroidi e quindi tutto ok e poi a Voldemort c’è… lo attizza troppo Percy… bo… a me me pare un po’ na specie de collega della Pimpa co tutte quelle lentiggini… Ma però io chi so pe’ giudicà? 






Angolo della matta: 
Giuro, giuro, giuro che non lo faccio più... Daiii non mi linciate.. che ne pensate però? 
Ovviamente non era assolutamente mia intenzione offendere nessuno :)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Mimi2799_