Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: AngelOfSnow    24/01/2014    2 recensioni
Una raccolta su Pierre e Chocola, che li vede protagonisti nel periodo in cui sono privi di memorie, intenti a ricostruire ciò che dopo la guerra con Glace hanno perduto.
Spero vi piaccia.
[...]È accanto a me, respira, e anche se non comunichiamo dormendo, so che sia qui, vivo e non disperso in un altro luogo.
Ricordo nitidamente i miei pensieri dopo l’aver purificato il Noir di Glace.
“Farò di me un telo di luce bianca e salverò Extramondo...” L’avevo pensato principalmente perché sentivo che Pierre fosse lì, con me, a tenermi per mano. [...] Quanto tempo sarà passato dall’ultima volta che ho aperto gli occhi?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chocola Meilleure, Pierre Tempête de Neige, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Flash Bitter. 


Il rombo della pioggia non smette di graffiare le orecchie, il viso di Pierre è emaciato, pallido.
Di nuovo.
S’è svegliato nelle notte ancora una volta, questa volta urlando un “no” terrorizzato.
-“Perdonami, oh, Chocola…”- si porta le mani sul volto, stropicciandolo e mi sporgo nella sua direzione, cercando di confortarlo quel tanto che basta per calmarlo.
-“Non esiste che mi piaccia Pierre!”-
Si ritrae, come se nei miei occhi diviene visibile quel pensiero urlato con stizza ad una Vanilla piccola e ingenua.
-“Pierre..?”- lo chiamo con calma, facendogli capire che non sarebbe successo nulla, che tutto si sarebbe risolto, ma l’orrore nei suoi occhi non accenna a diminuire.
Allora cerco di allungarmi verso lui ancora. Nei miei pensieri una speranza flebile e immotivata.
Allungo la mano davanti al suo viso, pronta per afferrare il polso magro e niveo di Pierre ma afferro solo il vuoto perché si è allontanato, dirigendosi verso la porta a dorso nudo e con un semplice pantalone addosso.
Spalanca la porta e apre le braccia, lasciandosi investire dal vento sferzante e dalle gocce dannose.
-“Pierre…”- sembra intenzionato ad ignorarmi, guardando, senza rabbrividire per il freddo, la tormenta.
Le mie labbra si muovono veloci, sapienti, mormorando una formula magica che non saprei ripetere ad alta voce.
Era avvenuto tutto troppo in fretta: Pierre che si getta sotto la pioggia, rantolando di dolore a causa degli effetti acidi della pioggia, e una piccola bolla verde che lo circonda, mentre si accascia al suolo, con la pelle ustionata in più punti.
Senza nemmeno pensarci oltre esco anch’io, mordendomi le labbra pur di non gridare, e con la magia allargo la protezione. –“Perché l’hai fatto?!”- urlo. Troppo agitata per calmarmi.
I flash dei lampi mi accecano per un secondo e Pierre si rannicchia su se stesso, in posizione fetale, tramando probabilmente per il dolore.
-“Chanel! Aiuto!”- 





 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: AngelOfSnow