Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kaimy_11    07/06/2008    7 recensioni
(una AU dei giorni nostri) In un Giappone diviso in due,ovest ed est,dove capeggiano due bande. Una è capitanata da Naraku,l’altra da Sesshomaru,seguito da Inuyasha e gli altri. La giovane Rin,è costretta ad essere la donna di Naraku,contro il suo volere. Ma il suo triste destino si incrocerà con quello del glaciale Sesshomaru. Insieme scopriranno il vero amore che li unirà,ma il loro legame sembra impossibile,e la loro felicità verrà messa in pericolo,quando il nemico deciderà di attaccare… (è principalmente una RinxSesshomaru,ma ci saranno anche tutte le altre coppie. XD)
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru, Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era suonato l’intervallo,e tutti gli studenti uscivano rumorosamente della classe

 

 

 

 

Approfondimenti

 

 

 

 

 

Era suonato l’intervallo,e tutti gli studenti uscivano rumorosamente dalla classe.

Un ragazza con lungi capelli castani,legati in una coda alta di cavallo,sedeva ancora al suo posto,con le braccia incrociate e un piede che picchettava il suolo nervosamente.

 

Sango si mordeva il labbro,era davvero infuriata,ma soprattutto offesa. Ormai la sua pazienza aveva superato il limite,non ne poteva davvero più.

Avrebbe voluto piangere per sfogare il nervosismo,ma non era da lei,quindi si trattenne.

 

“:Ei,dai scusami…:”

 

Nella sedia davanti al suo banco,si sedette la causa dei suoi problemi. Colui che tanto la faceva infuriare.

 

“:Sparisci Miroku,o sta volta ti ammazzo!...:”

 

Rispose minacciosa lei,continuando a tamburellare con il piede nervosa,mentre fissava un punto fisso.

 

Il ragazzo dai corti capelli neri,alzò il suo bel viso verso il tetto,facendo roteare gli occhi blu.

 

“:E dai Sango,ho detto che mi dispiace…:”

 

La ragazza perse del tutto le staffe al sentire quelle parole,e si spinse in avanti sbattendo violentemente la mano sul banco,ed il ragazzo indietreggiò.

 

“:Cosa ti dispiace? Avermi fatta deridere da tutta la classe per la quinta volta?! Possibile che ogni volta che io faccio un intervento durante una lezione,tu devi controbattere con le due cazzate?.

La cosa che mi fa infuriare e che mentre io devo lottare per la mia promozione,fai di tutto per mettermi in difficoltà.

La prossima volta chiudi il becco,ed evita di farmi disprezzare dalla prof. scusami tanto se io non riesco a fare colpo su di lei come fai tu!:”

 

La ragazza ritornò con la schiena contro lo schienale,sempre infuriata.

Miroku,dopo essersi preso uno spavento per le intenzioni minacciose della ragazza,sospirò frustato,guardando in basso.

 

“:Proprio non lo capisci vero?...:”

 

“:Che cosa?:”

 

Chiese lei sgarbata.

 

“:Che non lo faccio per farti male. Cerco di provocarti,di attirare la tua attenzione.

Forse sono solo uno stupido ma è la verità:”

 

Sango lo guardò ad occhi sbarrati.

 

“:Stai cercando di dirmi che tenti solo di attirare la mia attenzione?:”

 

“:Si.:” la guardò negli occhi con tutta la potenza del suo sguardo affascinante “:Tu mi piaci Sango…:”

 

Lei rimase immobile,accigliata,fissandolo seria con ancora le braccia incrociate.

 

“:Tutte le ragazze della scuola non ti bastano? Vuoi anche me?:”

 

“:Ma no…:” Fece lui abbassando la testa “:le altre sono solo… insomma per me non contano nulla. Ma tu mi piaci davvero,e vorrei conoscerti meglio…:”

 

Sango lo osservò per un attimo,scorgendo il suo profilo attraente,perché quel tipo era sicuramente bello.

Bello ma stupido,approfittatore,maschilista,odioso,e sicuramente era coinvolto nel giro sporco.

 

“:Spiacente,potevi pensarci prima di farti odiare. Se per attirare la mai attenzione ti sei comportato da stupido significa che sei davvero imbecille,e non fai per me:”

 

Si alzò e fece per andarsene,voltandogli le spalle,ma se lo ritrovò davanti,con le mani alzate e che scuotendo la testa implorante.

 

“:Aspetta ti prego:” disse “: lo so che ho sbagliato,ma dammi almeno un’altra possibilità. Ti chiedo solo un appuntamento,passiamo del tempo insieme e parliamo,e ci conosciamo. Se dopo quello ti starò ancora antipatico,giuro che ti lascio in pace. Sparisco per sempre.:”

 

Sango lo scrutò per bene,accigliata,e sbuffò.

 

“:Vorresti dire che non hai doppi fini,e che ci limiteremo a conoscerci?!!:”

 

“:Si. Hai la mia parola!:”

 

Sango si voltò imbronciata,quando lui congiunse la mani aggiungendo con una vocina sottile:

 

“:Ti prego!...:”

 

Sango sbuffò ancora arrabbiata,ma sta volta con se stessa. Quel ragazzo era davvero carino.

 

 

****

 

 

Kagome correva verso la sua aula,mentre tutti erano in giardino o in giro per l’intervallo.

Ancora una volta aveva lasciato un quaderno nel suo banco,e doveva recuperarlo,ma non poteva immaginare che quel quaderno fosse già nella mani di qualcuno.

 

Inuyasha sedeva in un banco dell’aula in cui si erano spostati con la sua classe per l’ora precedente.

Ogni lunedì andavano a studiare li per biologia.

 

Rimanendo solo in classe,si accorse del quadernetto degli appunti che vi era stato lasciato.

Istintivamente lo prese,e lesse il nome Kagome.

 

Gli ritornò subito in mente l’immagine di quella ragazza che assomigliava tanto alla sua Kikyo.

Effettivamente l’aveva pensata molto in quei giorni,e gli sarebbe piaciuto conoscerla. Forse sarebbe stata una brava ragazza,e infondo doveva esserlo dato che somigliava alla sua ex amata.

 

Iniziò a sfogliare quel quadernetto,leggendo varie dediche e piccoli accenni di poesia.

Gli piaceva davvero il punto di vista di quella ragazza,e le cose che scriveva.

Poi lesse anche il riassunto di una sua giornata,le sue emozioni,e lo trovò interessante.

Sicuramente quella Kagome aveva una bella testa,e vedeva il mondo in modo diverso dagli altri,forse come lo vedeva lui.

 

Ma la cosa veramente interessante,arrivò quando lesse un’altra giornata della ragazza.

Infatti,arrivato ad un certo punto lesse:

 

… Avevo dimenticato il quaderno in classe,

e quando sono uscita dall’aula,

mi sono scontrata con quel ragazzo

che mi piace.

Si chiama Inuyasha,è davvero molto carino.

Con tutti quelli contro cui potevo andare

a sbattere,propri lui doveva capitarmi?!!…

Sono davvero contenta XD

E poi mi ha chiesto il mio nome.

E se gli interessassi?.

Mamma mia,sarebbe davvero bello!...

 

 

Sorrise fra se,chiudendo il quadernino,ed iniziando a pensare.

 

…e così le piaccio!...ed effettivamente non mi dispiace affatto…

 

Proprio in quel momento,sentì dei passi che correvano verso l’aula,e sogghignando si avvicinò alla porta.

 

Kagome correva vero l’aula,ma quando svoltò per la porta,si trovò davanti un ragazzo,che si parò davanti alla porta per non farla entrare.

Era Inuyasha,e sorrideva in un modo strano,tenendo il mento sollevato.

 

“:Dimenticato questo vero?:”

 

Disse lui,mostrandole il quaderno,e glielo pose.

 

Kagome lo prese ringraziandolo,e lui la vide arrossire,e sorrise di più.

 

“:Ti chiami Kagome vero?:”

 

Chiese lui facendo finta di nulla.

Lei cercò di nascondere il rossore,e gli sorrise.

 

“:E tu sei Inuyasha,giusto?:”

 

Lui trattenne una risata e fece di si.

 

“:Senti..:” prese a dirle “:ti va se facciamo due passi? Magari chiacchieriamo un po’…:”

 

Kagome si sentì scoppiare il viso dall’emozione.

 

“:Ok!...:”

 

Riuscì a dire,mentre Inuyasha cercava di evitare di mettersi a ridere,e iniziarono a camminare.

 

Kagome era molto contenta,quel ragazzo le piaceva davvero,e pensò che per quel giorno Sango e Ayame avrebbero fatto a meno di lei.

 

 

**** 

 

La piccola Ayame era seduta sul tavolino di legno,con il gomito sulle gambe e la mano che sorreggeva il mento.

Era annoiata,e sola.

Le sue due amiche le avevano mandato due sms dicendole che erano impegnate.

 

Che cavolo significava?.

 

Sbuffò ancora,non le andava di fare nulla,ma decise di alzarsi,se ne sarebbe tornata in classe.

 

“:Ciao!:”

 

Quando rialzò gli occhi,si trovò davanti un ragazzo dal fisico atletico,con gli occhi azzurro cielo e i capelli neri legati in una coda.

 

“:Ancora tu?:” sbuffò cercando di superarlo “:ti ho detto che non ci esco con te!:”

 

Lui la fermò parandosi ancora davanti a lei.

 

“:Hai frainteso…:” gli tese la mano “:piacere,il mio nome è Koga:”

 

Ayame lo guardò stupita,quasi divertita,ma anche scocciata.

 

“:Non credo di capire…:”

 

“:è semplice, la volta scorsa abbiamo cominciato con il piade sbagliato,propongo di ripartire da zero.:”

 

Ayame accennò un sorriso beffardo,e strinse la mano del ragazzo.

 

“:Piacere Ayame…:”

 

“:Una bella giornata oggi vero?:”

 

Fece lui fischiettando e guardando il cielo.

Ayame scoppiò a ridere,ma lui ne approfittò.

 

“:Hai visto!:” canticchiò Koga “:ti ho fatta ridere quindi non sono poi così male…:”

 

Senza accorgersene,Ayame arrossì.

 

“:Ti ha mai detto nessuno che hai dei begli occhi?:”

 

Ayame sorrise ancora,molto più rilassata e dolce di prima.

 

“:Solo un ragazzo…:”

 

“:ah!...:” fece lui “:lo conosco?!...:”

 

Si avvicinò malizioso,e lei alzò gli occhi.

 

“:Forse si,forse no. Chissà!:”

 

Entrambi si sorrisero,con un po’ di malizia.

 

“:In realtà questo ragazzo si deve essere sbagliato,quella volta…:”

 

Disse lui.

 

“:Perché si è sbagliato? Non ho dei begli occhi?...:”

 

“:No,ci mancherebbe…:” le si avvicinò ancora. “:il fatto è che tu sei bella tutta,persino il tuo sorriso è incantevole…:”

 

Ayame sorrise maggiorente,mostrando la dentatura perfetta,e poi tossì per cancellare il rossore dalle sue guance,e indicò le panche ed il tavolo.

 

“:Ci sediamo?:”

 

Koga mostrò il suo bel viso,e sorrise,fiero.

 

“:certo!:”

 

 

 

 

*********

 

 

Marty_chan94: In questo cap. niente Sesshy e Rin,spero ti sia piaciuta lo stesso,che te ne pare? Cmq anche io penso che quei due si completino a vicenda.  ^____^

Baci baci.

 

 

Leucone: Grazie per aver recensito e per i complimenti,sono molto felice! ^.^   per la nostra coppia preferita purtroppo ci saranno altri guai.

spero di risentirti  un bacio ciao.

 

 

KaDe: Me contenta di farti felice,e il capitolo dolce vedo che ti è piaciuto,e cosa ne dici di questo?? Aspetto il tuo commento

Kissoni.

 

 

Mikamey: Ecco Koga e Ayame! Che ne dici? Nel prossimo tornano Rin e Sesshy,ma Ayame ci sarà ancora ovviamente ^^.

Grazie,un kiss ciau.

 

 

Paperina_90: spiacente,niente Sesshy in questo cap. dovrai aspettare il prossimo!!.

Ecco un altro cap. 8smetti di sognare) skerzo!!.

Tadb kiss.

 

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kaimy_11