Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    24/01/2014    1 recensioni
Raccolta di drabble e double-drabble sulla coppia RobinxBrook.
Dedicata a afro_chopper_jr. che me l'aveva richiesta.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Brook, Nico Robin, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Dedicato a afro_chopper_jr.

Left Outside Alone  Lasciato fuori da solo

 

Robin mugolò, l’acqua battente della tempesta faceva tremare la porta della sua cabina. La giovane addormentata strinse il cuscino con entrambe le mani, le nocche le sbiancarono e ansimò. Si leccò le labbra secche, il petto si alzava e abbassava affannoso, gemette.

 

La bambina sgranò gli occhi guardando il corpo congelato del gigante, fu scossa da una serie di tremiti. Si girò guardando le fiamme avvolgere l’isola. Si voltò e si mise a correre, stringe i pugni e sporse il capo in avanti continuando a correre.

“Non devi vivere”. “Mostro”. “Strega”. “Muori”. Varie voci si confusero.

 

Robin sgranò gli occhi, si rizzò e si voltò. Ansimò, la coperta le era caduta oltre il bordo del letto. La porta si aprì, un braccio apparve uscendo dalla porta a circondare la vita dello sconosciuto e un altro uscito dallo stipite gli tappò la bocca. Un terzo braccio uscì dalla parete di legno accanto al comodino e accese la lampada. Brook salutò con la mano. Robin lo lasciò andare e sospirò.

“Mi hai spaventato” si lamentò.

“Volevo vedere se dormi solo con le mutandine” spiegò lo scheletro. Robin sbadigliò, si passò la mano sul viso e si voltò.

“Mi dispiace, riposo vestita” disse gentilmente. Si abbassò, riprese la coperta e si voltò. Si coricò e richiuse gli occhi. Brook le si avvicinò, le baciò la fronte e Robin sgranò gli occhi. Avvertì i denti dello scheletro premere contro la pelle.

“Canterò una melodia per farti addormentare senza incubi” mormorò. Robin arrossì e sentì i passi del compagno di ciurma allontanarsi.

 

[257 Double-Drabble parecchio imperfetta].

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kamy