Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Zayn_mirror    24/01/2014    0 recensioni
Lo amavo, lo amavo davvero e non mi sarei immaginata mai e poi mai di innamorarmi così tanto di un ragazzo, del suo sguardo, dei suoi morbidi capelli, della sua bocca.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Dopo due mesi*
Stavo tranquillamente dormendo quando sentì il mio cellulare suonare. Nel pieno del sonno, lo ignorai completamente, forse senza nemmeno accorgermene. Ma dopo la terza volta che suonò fui obbligata a rispondere.
 Era Bea. Sobbalzai dal letto quando vidi l’orario, erano le cinque del pomeriggio di una bellissima giornata di agosto.
 Risposi. Bea mi urlò nell’orecchio dicendomi che ero una dormigliona e che dovevo uscire perché mi stava aspettando fuori casa. Mi affacciai e la vidi.
Non era sola, c’era anche Matthew. Un ragazzo biondo, con occhi verdi. Abbastanza alto e magrissimo. E’ molto carino, ma non è il mio tipo. Lo conosco fin da quando ero piccola perché abita nella villetta affianco alla mia. T-shirt, pantaloncini, converse, un filo di trucco ed ero pronta. Mi precipito giù per le scale inciampando sull’ultimo gradino, ma sono dettagli.
 Uscita di casa mi corsero incontro e mi proposero di andare al parco poco distante da casa mia.  Accettai molto volentieri. Amo quel parco da sempre, lì ci sono tantissimi ricordi di quando ero piccola.. Mi ci portava sempre mia nonna la domenica mattina, giocavo sempre con lei e mi spingeva sull’altalena. Era volata via da quasi un anno, mi mancava terribilmente, la mia vita senza di lei era diversa. Darei di tutto per riabbracciarla anche un solo secondo.
Bea mi riportò alla realtà urlandomi di sbrigarmi. Avanzai il passo e li raggiunsi. Vidi la mia riccia impossessarsi subito dell’altalena e io la seguì. Matthew ci iniziò a spingere. Improvvisamente corse davanti a noi e non so con quale strano movimento mi tolse le scarpe. Ero imbarazzatissima e lo supplicai di ridarmele, ma ovviamente niente da fare. Fortunatamente il parco era deserto e quindi evitai una grandissima figura di merda. Bea nel frattempo continuava a dondolarsi tranquillamente sull’altalena mentre io la supplicavo di aiutarmi. Bell’amica!
Iniziai a ricorrerlo per tutto il parco, quando lo vidi arrampicarsi come una scimmia su un albero. Rimasi scioccata. Avevo paura che cadesse, non volevo averlo sulla coscienza. Appoggiò le mie scarpe su un ramo e molto agilmente scese. Io disperata mi sedetti su una panchina sotto l’albero sperando che con una folata di vento potessero cadere, ma in pieno agosto era una cosa molto impossibile. Mi ero ormai convinta di tornare a casa scalza, quando lui mi venne vicino, sentivo il suo respiro sulla mia pelle, il nostro sguardo si incrociò. Non ebbi il coraggio di guardarlo negli occhi e quindi abbassai lo sguardo. Poi sentì la sua voce, mi sembrava diversa, più dolce del solito. Sembrava che qualcosa in lui fosse diversa.

«Se rivuoi le tue scarpe, mi devi dare un bacio.»

Mi sentì quasi male a quelle parole. Avevo sentito bene? Penso che non sia mai stata imbarazzata come in quel momento. Pensavo che quello sarebbe stato il mio primo bacio, e non so se volevo sprecarlo con lui. Tutti dicono che il primo bacio non si scorda mai, e non potevo immaginare che magari fra una decina d’anni quando avrò una famiglia e lo guarderò negli occhi penserò ancora al bacio. Ero nel pieno dei miei pensieri quando sentì la sua dolce voce sussurrarmi nell’orecchio:
«Ehi guarda che è un bacio, non voglio mica ucciderti!»
 Sorrisi.
 Non potevo rifiutare, dovevo riavere le mie scarpe di certo io non mi sarei mai arrampicata su quell’albero. Chiusi gli occhi avvicinai le mie labbra alle sue. Sentì la sua pelle a contatto con la mia. Era morbida e liscia. Le sue labbra accarezzarono le mie molto dolcemente. Poi mi mise le mani dietro la schiena e mi strinse forte.
 «Ok Tiffany cosa sarà mai è solo uno stupido bacio.»
Pensavo mentre le mie labbra continuavano ad essere a contatto con le sue. Mi staccai e lo guardai per la prima volta negli occhi da quando eravamo seduti su quella panchina. Sentì le mie guancie andare a fuoco, ma non ci pensai.
 « Ora vorresti ridarmi le mie scarpe?»
Sussurrai. Lui si alzò di scatto e si arrampicò sull’albero e mi lanciò le scarpe. Le presi al volo, le misi e corsi da Bea.
«Grazie Bea, non potevo desiderare amica migliore di te!»
Urlai in modo ironico. Lei sorrise. Sembrava quasi fatto apposta.
Passeggiando, scherzando e ridendo il tempo passò molto velocemente e si fece ora di cena.
Decidemmo di andare a chiamare i nostri amici: Jim, Manuel, Sarah e James e andare a mangiare insieme un panino. Andammo in una paninoteca vicino casa e poi invitai tutti da me.
Ci mettemmo nel mio grande salone, tutti seduti a terra a cerchio e Manuel propose il gioco della bottiglia. Tutti accettammo, così presi una bottiglia di coca dal frigo, la bevemmo e poi cominciammo a giocare.
Non avevo mai giocato con loro al gioco della bottiglia, tra l’altro decisero di giocare solo con il bacio. Incrociai lo sguardo di Matthew e mi accorsi che mi stava sorridendo.
Cominciammo a giocare, nel primo giro la bottiglia puntò contro di me, nel secondo puntò Matthew.
Me lo sentivo.
Lui si alzò si avvicinò e mi baciò.
Continuammo a giocare per tantissimo tempo, poi verso l’una di notte se ne andarono tutti tranne Bea. Avrebbe dormito da me.
«Bea devo dirti una cosa.»
Lei si girò, ci sedemmo sul divano e le parlai.
«Oggi nel parco ho baciato Matthew, è stato bellissimo»
Lei sorrise e mi rispose
«Si lo so, vi ho visti!»
«Bea ma io non voglio innamorarmi di lui, per me è solo un amico»
«Non preoccuparti Tiffany, ora andiamo a dormire, sono stanca.»





Angolo autrice
Rieccomi con un nuovo capitolo. Spero vi sia piaciuto il bacio tra Tiffany e Matthew. Fatemi sapere <3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Zayn_mirror