Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 24maggio2011    24/01/2014    3 recensioni
Stiles e Derek. Tutto iniziò quel 24 maggio di 18 anni fa. Il giorno del loro primo bacio.
16 anni Stiles, 21 Derek. Sono passati 18 anni da quel giorno. Un matrimonio e una figlia.
Laura Hale Stilinski. Chiamata così in onore della sorella defunta di Derek . La loro bambina.
La amano. La amano da morire. Laura adesso a 14 anni, quasi 15. Piena adolescenza e carattere
uguale identico al suo amato papà Stiles. Laura è la figlia biologica di Stiles e la madre surrogata è Cora, sorella di Derek. Per questo la loro bambina è bella proprio quanto loro.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Nuovo personaggio, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Daddy Slash :) <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allpra ragazzi. Vi lascio ad un pò di dolcezza fra le seguenti coppie:
- Stiles e Derek.
- Laura e Lucas.
- Thomas e Camilla.
- Fine della storia.

Erano passati 6 anni dal tradimento di Derek e mancava una settimana esatta al 24 maggio. L'anniversario di Derek e Stiles. Avrebbero festeggiato 25 anni di puro e vero amore e Laura e Thomas stanno pensando, con l'aiuto di Lucas e Camilla di organizzargli la più bella sorpresa del mondo. Con l'aiuto del nonno, poi, avrebbero distratto i genitori per preparare la casa per l'occorrente. Candele profumate, palloncini a forma di cuore sparsi ovunque, nell'i-pod inserite in play-list tutte le canzoni che hanno fanno da colonna sonora al loro amore per ben 25 anni. E li, sul tavolo della cucina, in bella mostra, due anelli, l'appuntamento con la chiesa è già stato preso. Si sposeranno. Un altra volta! Laura sta con Lucas da 5 anni ormai, Thomas altrettanto con Camilla. Sono sempre insieme. I fantastici 4. Così vengono chiamati. Anche Camilla e Lucas hanno due papà. Entrambi vanno molto d'accordo e Stiles e Derek sono felicissimi perchè la loro bambina, ha trovato un ragazzo d'oro. Per davvero, nonostante la loro giovane età. Thomas anche. Ha solo 20 anni, è vero. Ma con Camilla, è un uomo a tutti gli effetti. La corteggia ogni giorno, la protegge, la fa sentire amata, la fa sentire sua. Così come Lucas fa con Laura. Non la lascia sola mai. Una volta, Camilla, era in casa con Laura intente a chiacchierare per i fatti loro, e mentre Derek e Stiles si chiedevano dove fosse Thomas, quest'ultimo era con Lucas, sotto la finestra della sorella, dove c'era anche la sua ragazza, a cantare per loro la canzone d'amore più bella della storia. Scalze, corrono del vialetto ad abbracciare, quello che per loro, è il vero amore. E adesso, infatti, eccoli li. Thomas e Laura. Lucas e Camilla, in casa, da soli, a finire la sorpresa per i loro genitori, la sera del 24 maggio.
- Sai amore.. - E' Lucas a parlare, mentre ha appena preso la mano di Laura e sorride teneramente.
- Cosa? - Chiede Laura dolcemente.
Lucas l'ha tirata a se e abbracciandola da dietro, inizia a sussurragli nell'orecchio l'unica cosa che qualunque donna vorrebbe sentirsi dire da quello che considera l'amore della sua vita.
- Un giorno, anche noi due, come i tuoi genitori arriveremo a 25 anni.
Laura si è girata per guardarlo negli occhi e lo guarda estasiato.
- Si ma così significherebbe passare gran parte della vita insieme, saresti disposto signor, Johnson?
- Sarei disposto, Hale-Stilinski. Questo ed altro. Tutto pur di stare con te.
E' tutto pronto in casa, sono le 19:42, le candele sono accese, i palloncini gonfiati, la scatoletta con gli anelli, è già aperta, qualche bigliettino qua e là e la parte più bella. La musica. E' Thomas a schiacciare play e a far partire la play-list.
- Amo questa canzone. - Esclama Camilla. Thomas è estasiato dalla bellezza della sua ragazza, dato che passeranno l'intera serata fuori, assieme a Lucas e Laura, Camilla, indossa un vestito nero a fascia, piuttosto corto secondo i gusti del ragazzo, ma pur sempre bellissimo. Cioè, lei, è bellissima. Si allontana dallo stereo e si avvicina a lei, allunga una mano verso di lei che in questo momento è seduta sulle scale e inizia a parlare.
- Mi concede questo ballo, futura signora Hale-Stilinski? - Dice elegantemente Thomas.
- Si signore. - Risponde sorridente Camilla.
- Hei. Hale, stai attento a dove tieni le mani, chiaro? - Dice Lucas con fare scherzoso puntando un dito contro.
- Altrettanto, Johnson, ti tengo d'occhio. - Dice Thomas mimando il gesto.
- E dai fratellino, sei il solito geloso. - Scherza Laura.
- Certo. Tu sei mia sorella. - Risponde Thomas.
- E lei è la mia. - Replica Lucas.
- Facciamo che la finite di fare li stupidi e ci fate ballare, signori? - Afferma Camilla.
Ridono.
- Madame. - Dice Lucas alzando lentamente la mano di Laura e baciandola dolcemente.
Ballano.
- Devo dirti una cosa, ma ho paura. - Dice Thomas all'orecchio della sua ragazza.
- Paura di cosa?
- Che tu mi odierai dopo quello che ti dirò.
- Non lo farò.
- Vedi, abbiamo solo 20 anni, ma un giorno mi piacerebbe..
- Anche a me. - Risponde Camilla.
- Anche a te cosa? - Chiede Thomas tenendola stretta a se e baciandola dolcemente.
- Anche io ti amo Thomas. E anche a me un giorno piacerebbe fare un figlio con te e sposarti. So che mi stai per chiedere come faccio a sapere quello che stavi per dirmi ma ti risparmio la fatica. Lo so perchè mi basta guardarti negli occhi e capire ogni singola cosa di te. Lo so perchè Ti Amo. - Confessa Camilla.
- Amore mio. Ti amo. - Adesso l'ha presa in braccio e la fa girare su se stessa senza mai staccare le labbra dalle sue.
- E no. Thomas, no. Cavolo, no. - Urla Lucas.
- Amore ma che hai? - Chiede Laura.
- Si, idiota, che hai? - Chiede Camilla.
- Che c'è? - Chiede scettico Thomas.
- C'è che stavo per dirgli che vorrei sposarla. - Urla Lucas.
- Mi vuoi sposare? - Chiede Laura estremamente felice.
- Si, Ti amo. - Confessa Lucas. Laura per tutta risposta si è attaccata alle sue labbra.
- Sarà difficile che io stasera stacchi le mie labbra dalle tue, sappilo e sappi anche che anche io ti amo e non vedevo l'ora che mi chiedessi di diventare tua moglie.
- Hei sorellina. Ma non è che qua, noi 4, andiamo a finire come i nostri genitori? - Chiede Thomas a Laura.
- Spero proprio di si fratellino. - Si scambiano qualche altro bacio ed escono da quella casa per godersi la loro serata, lasciando che altri due piccioncini si godano la loro. Stiles e Derek sono appena usciti da casa di nonno Stilinski e stanno andando a casa senza sapere cosa li aspetta. Qualche minuto dopo e sono già sul vialetto.
- Stiles, amore, era strano tuo padre.
- Vero? L'ho notato anche io. Ma, Derek? Perchè le luci sono tutte spente? - Chiede Stiles.
- Non lo so. Dai entriamo. - Dice Derek.
Appena entrano, rimangono a bocca aperta per tutta quella bellezza. Riconosco la canzone e una lacrima d'emozione scivola veloce sulla guancia di Stiles.
- Sei stato tu? - Chiede Stiles.
- No, Stiles. Per quanto io ti ami, per quanto io mi sia ricordato del nostro anniversario, no, non sono stato io.
Si avvicinano di qualche passo e notano in bella vista il biglietto dei figli.
"Hei amori, questa sorpresa è per voi, voi che ci avete reso la vita bella da morire. Siete i genitori migliori del mondo. I migliori in assoluto. Fate tante, troppe cose per noi, ecco perchè, oggi, siamo noi a fare qualcosa per voi. Godetevi la serata, ma state attenti all'orologio. I vestiti sul letto, sono per voi, dovrete metterli, e no, la sorpresa non finisce qui. Andate in cucina, guardate sul tavolo, si, proprio così. Quelli sono i vostri anelli. L'appuntamento è fissato per le 23:00 in chiesa. Puntuali. Buon anniversario. Vi amiamo."
- Non ci credo. - Esclama felice Stiles.
- Abbiamo due figli d'oro. - Esclama Derek.
- Decisamente. - Concorda Stiles.
Derek si è avvicinato in cucina, ha preso gli anelli, ha alzato il volume della musica e sta tornando da Stiles. E' davanti a lui e si sta inginocchiando.
- Derek.. - In questo momento Stiles sta scoppiando di felicità. Derek gli ha preso la mano destra e l'ha unita alla sua facendola dondolare un pò e sorridendo felice come un bambino. E' ora di passare alle cose serie però, si schiarisce la voce. Afferra la mano sinistra di Stiles e inizia a parlare.
- Mi vuoi sposare, Stiles? - Chiede Derek con un sorriso a 32 denti sulla faccia. Sa già la risposta.
- Eheh, siiii! Si, Derek. Ti voglio sposare. - Si baciano a lungo, si dirigono in cucina e notano che come per la cena di Natale di qualche anno fa, c'è il menù sui piatti, solo che è su un cartoncino rosso con dei cuori disegnati in nero ed altri in blu. Lo aprono e sorridono felici.
Menù dell'amore:
Antipasto: Cuoricini al salmone.
Primo: Penne, acciughe ed olive.
Secondo: Gamberi alla fiamma.
Dolce: Fragole con panna e cioccolato fuso.
- Passiamo direttamente al dolce, Stiles? - Chiede malizioso Derek.
- Ahah Derek. Che scemo che sei. Però ti amo. Vieni qui a dare un bacio al tuo futuro marito per favore. - Dice dolcemente Stiles.
Derek si sta avvicinando ancora di più a lui e lo sta baciando quando all'improvviso si stacca.
- Aspetta un attimo. Tu sei già mio marito. - Esclama Derek.
- Davvero? Me ne ero quasi dimenticato. - Scherza Stiles.
Si siedono tranquilli, consumano le loro portate, scherzano, ridono, si baciano, si amano. Si dirigono al piano di sopra. Indossano i bellissimi vestiti che i figli gli hanno procurato e si guardano allo specchio.
- Ma, davvero lo stiamo facendo? - Chiede Derek, con un lieve sorriso in volto.
- Ti stai già tirando indietro? - Chiede Stiles. E Derek che fino a questo momento era di spalle al marito, si è girato di scatto, ha tirato con forza Stiles verso di se, baciandolo, per trascinarlo con lui in un vortice d'emozione.
- Mai, signor Hale! Lo rifarei ogni giorno della mia vita. - Dice Derek dopo essersi staccato da Stiles, ma resiste poco perchè terminata la frase è di nuovo con le labbra sulle sue.
- Le tue labbra, sono una droga per me. - Esclama Stiles senza smettere di baciarlo. Derek sorride.
- Derek, credo che le fragole stiano facendo effetto, sopratutto su di te, quindi, sto pensando che forse stanotte non chiuderemo occhio. 
- E me lo chiede anche Stiles? E' ovvio che non chiuderemo occhio.
- Andiamo a sposarci, dottore? - Chiede Derek.
- Si, avvocato, andiamo a sposarci. - Risponde Stiles.
E piano piano, mano nella mano, si dirigono in chiesa. Arrivano e trovano già i figli con i loro rispettivi "fidanzati" e i genitori di quest'ultimi. Salutano i genitori dei ragazzi e passano ai figli.
- Vite mie. - Esclama Stiles abbracciando sia Laura che Thomas e che poi lascia a Derek.
- Grazie amori miei. Ma davvero avete fatto tutto soli? - Chiede Derek.
- No, ci ha aiutato il nonno a tenervi impegnati e loro ci hanno aiutato con le decorazioni.
- Oh venite qui ad abbracciarmi piccolini, sapete che vi voglio bene. Grazie anche a voi. - Dice Stiles chiedendo un abbraccio da Camilla e Lucas.
- Anche noi, dot. Stilinski. - Rispondo felici i due fratelli.
- Camiii. Basta! Lo fai sentire vecchio. Si chiama Stiles. - Urla Thomas.
- Si, esattamente, Lucas, basta. Siete parte della nostra famiglia da 5 anni ormai. - Dice Laura.
- Hanno ragione. Voi, come i vostri genitori, fate parte della nostra famiglia. - Concorda Derek.
Dopo qualche risate qua e là, mentre chi celebrerà il matrimonio, sta arrivando, Laura e Thomas si accorgono che qualcosa non va.
- Laura. Esattamente, quando hai scritto la lettera, gli hai scritto che non potevano indossare gli anelli, se non in chiesa? - Sbraita Thomas contro la sorella.
- No, Thomas, non pensavo che avanzando con l'età perdessero qualche colpo. Era scontato che non dovevate indossarli. Levateli subito e dateceli prima che lo scoprano. - Sbraita Laura contro i genitori che confusi, fanno ciò che gli ha chiesto. Si avvicinano all'altare e Laura manda un messaggio a Scoot e Isaac dicendogli che è ora di entrare. E' infatti così, che anche loro, mano nella mano, vestiti di tutto punto, fanno il loro ingresso nella chiesa, anch'essa addobbata per l'occasione con fiori e candele.
- Sono arrivati i testimoni. - Esclama Laura.
Si salutano e inizia la cerimonia.
- Io, Derek Hale, prendo te, Stiles Stilinski, come mio legittimo sposo, per amarti e onorarti e rispettarti tutti i giorni della mia vita, finché morte non ci separi. 
- Io, Stiles Stilinski, prendo te, Derek Hale, come mio legittimo sposo, per amarti e onorarti e rispettarti tutti i giorni della mia vita, finché morte non ci separi.
- E ora gli anelli, per favore. 
- Eccoli. - E Laura e Thomas li consegnano al prete.
- Stiles Stilinski, con questo anello, io ti sposo. - Esclama Derek infilando l'anello a Stiles.
- Derek Hale, con questo anello, io ti sposo. - Esclama Stilies infilando l'anello a Derek.
- E ora, è arrivato il momento decisivo. Le domande. Quindi, vuoi tu, Derek Hale, prendere come tuo legittimo sposo, il qui presente Stiles Stilinski? Se lo vuole, dica: si lo voglio.
- Si, lo voglio. - Esclama Derek.
- E tu, Stiles Stilinski, vuoi prendere come tuo legittimo sposo, il qui presente Derek Hale? Se lo vuole, dica: si lo voglio.
- Si, lo voglio. 
- E adesso, è con la benedizione del Signore che ho il piacere di presentarvi i signori Hale-Stilinski. Vi potete baciare e voi potete applaudire.
Si baciano, partono gli applausi e le urla di felicità dei loro figli.
- Viva li sposiiiiiiii. - Urlano i presenti.
Scott, Isaac, Laura, Thomas, Lucas, Camilla e i signori Johnson, iniziano a correre verso l'uscita lasciando incuriositi i neo sposini.
- Ma ragazzi, dove correte? - Chiedono all'unisono Stiles e Derek che sono appena stati bombardati da riso.
Dopo una mezz'ora buona, sono ancora davanti alla chiesa e Derek sta dicendo che è ora di andare a casa.
- E' no, papà. Ti sembra che sia finita qui? - Chiede Laura.
- Nemmeno per sogno. - Dice Thomas.
- Ok, cos'altro avete in mente voi 2? - Chiede dolcemente Stiles.
- Beh, vediamo.. - Dice Laura.
- Noi, - indicando lui stesso, la sorella e i due fratelli. - ce ne andiamo a casa. Voi invece.. - Dice Thomas.
- Voi invece passerete la notte in albergo. - Dice Isaac.
- Stanza numero 18, 3° piano, tutto pagato. Buon anniversario. - Dice Scoot allungando a Stiles e Derek una busta dove dentro c'era già la chiave della camera. E due biglietti.
- E questi biglietti? - Chiede Stiles.
- E' il vostro viaggio di nozze. - Dicono Laura e Thomas. Chi abbracciata a Lucas e chi a Camilla.
- Ma, ragazzi . - Dice Derek tutto emozionato.
- Sentite, riprendetevi dallo stato di trans in cui siete caduti e andate a festeggiare, noi ce ne torniamo a casa. Ci vediamo tra una settimana. Buon anniversario. Ciao zio Scoot, zio Isaac. - Dicono Laura e Thomas
- Ciao amori. - Salutano in coro gli zii.
Ognuno si dirige alla propria casa e Stiles e Derek in albergo.
La stanza, è bellissima. C'è anche dello champagne. Brindano, si baciano.
- Buon anniversario signor Hale. - Dice Derek baciando suo marito.
- Buon anniversario signor Stilinski. - Dice Stiles baciando suo marito.
Piccolo spazio autrice:
 

Piccole avvertenze: il menù l'ho preso dal seguente sito:
http://www.amando.it/san-valentino/ricette-san-valentino.htm
Si chiama menù dell'amore e mi sono persessa solo di modificare il dolce.
Quando Scott dice camera 18, 3* piano. E' il titolo di una canzone di:
Gigi Finizio intitolata proprio Camera 18

Per il resto.. non ho altro da aggiungere. La storia, finisce qui. Grazie a tutti quanti per avermi seguita, per aver recensito ecc. Grazie mille a tutti, sul serio. Se vorrete continuerò con altre storie.

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011