Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kisa_    07/06/2008    0 recensioni
"Itachi, stai piangendo?" chiese Tobi. "Ma cosa ca**o dici" rispose Itachi. Vi ho incuriositi? Spero di si!! ^__^
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Aka Baka xD'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TOBI INCASTRATO

Tobi seguì Konan nel suo armadio. Era un armadio estremamente pomposo, blu con dei bassorilievi a rose bianche, anche se non l’aveva mai notato. Una volta entrati, lei lo fece sedere( dove non lo so) e cominciò a parlare.
Konan- io ho un video.....
Tobi- un video?
Kn- ......... un video che ti può scagionare.
T- spiegati meglio, che video?
Kn- appena sono entrata nell’ Akatsuki ho messo delle videocamere di sorveglianza nelle vostre stanze per scopi personali.
T- scopi personali?
Kn- avete un enorme successo in rete come i “Cazzuki”, siete estremamente i più ciccati!
T- ah! Ecco perché sei andata in camera di Kisame!
Kn- bravo! Ogni settimana entro tranquillamente per prelevare le registrazioni.
T- e quindi hai il video della camera di Kisame dove Pain e il fantasmino di Sasori fracassano l’acquario!........ posso vedere il video?
Kn- va bene!
........................................................
........................................................
T- perché giocavano a calcio? Però povero Sasori, la palla gli passava sempre attraverso!
Kn- ed è finita proprio dove non doveva finire! Comunque, il motivo è che c’è un’altra mente malvagia dietro tutto questo!
T- e chi è?
Kn- è una persona molto conosciuta, ma voi come al solito non lo avete mai considerato anche se lui vi lancia sempre innumerevoli sfide! Ed è per questo che si è voluto vendicare facendo questa cattiveria!!
T- e posso sapere il suo nome?
Kn- questo qui.......è.......
Intanto Kisame, con il contributo di Itachi, stavano ancora cercando Tobi.
Kisame- dov’è finito quel pezzente!
Itachi- lo troveremo.
Ks- e lo faremo soffrire quel maledetto che da la colpa ai bambini!
Voce Misteriosa- mua-mua-mua!
Ks&I- chi parla?
Vm- ma come........ e me lo domandate pure? Mua-mua-mua.............
I- ehi aspetta!
Ks- era senz’altro Tobi!
I- non c’è alcun dubbio......( ma chi c@zzo era?)........
Ks- continuiamo le ricerche! Uhm!
I- Konan!
Kn- ecco il vostro uomo!
T-(legato come un salame) Traditrice!
Kn- sennò perché sarei negli Akatsuki?
T- ma allora tutto quello che mi hai detto e mostrato era falso! Era solo per trarmi in inganno?
Kn- sinceramente no, ma tanto non ti crederanno!
Ks- portiamolo in piscina! Avrà una morte in stile “lo Squalo”!
I- che fantasia.
T- e ora come faccio?! Grazie Konan, mi hai fatto due favori in una giornata!
T- due?
Kn- il primo era di farvi credere di averlo rinchiuso in bagno e il secondo di incastrarti per catturarti! Mua-mua-mua!
Ks- e ora farai una brutta fine.
I- e per umiliarti per bene l’evento sarà pubblico!
Ks- Konan, dì agli altri di venire in piscina!
Kn- ok.
Gli altri, fraintendendo, corsero in piscina ovviamente in costume.
Deidara- ma come, non si fa il bagno?
Hidan- uffa! E io che mi ero messo il mio costume nuovo!
Kakuzu- io sono allergico al cloro, non l’avrei fatto comunque.
Zetsu- a noi non è che ce ne freghi più di tanto.
Ks- vi ho fatto chiamare per farvi vedere una cosetta simpatica...........
Il povero Tobi era in mezzo alla piscina su di una ciambella e visto che non sapeva nuotare non si sarebbe potuto muovere. Intorno a lui gironzolavano alcuni squaletti affamati molto felici, in attesa dell’ordine di Kisame per iniziare il banchetto.
D- non vorrai mica farlo mangiare dagli squali vero?
Ks- è la mia intenzione!
D- fai pure! ^ ^

FINE CAPITOLO.......... continua.......

Ciao a tutti! Questo è il penultimo capitolo di questa fanfiction!!! Nell’ultimo scoprirete chi è la voce misteriosa! Vi prego fatemi delle recensioni per sapere se vi è piaciuta. Ciao-ciao ^ ^
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kisa_