Videogiochi > Assassin's Creed
Segui la storia  |       
Autore: freewolf    24/01/2014    3 recensioni
Ho provato la vera libertà, l'armonia e la spensieratezza di un mondo in pace… un mondo che mi hanno portato via...
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Achille Davenport, Connor Kenway, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Assassin's Creed '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena mi ero svegliata mi ero ritrovata in una camera da letto enorme.

"Dove sono?" Pensavo mentre mi guardavo intorno: alla mia sinistra c'era una finestra dove si poteva vedere una foresta ricoperta da un velo bianco, con dei bambini che giocavano a palle di neve o facevano un pupazzo di neve.
Alla mia destra c'era una porta e una scrivania, con sopra una penna dentro all'inchiostro pronta per essere usata; e davanti a me, c'era un enorme armadio che occupava tutto il muro...
Ho visto la mia mano tutta fasciata fino al gomito con qualche goccia di sangue sulla mano e la gamba sinistra anche quella fasciata e quasi guarita del tutto, anche se provando ad appoggiarci la mano faceva ancora male.
"Cosa è successo ieri?" Mi domandavo tra me e me
"Stavo cercando Achille Davenport..."
"Ma sono stata scoperta dalle giubbe rosse..."
"Mi hanno fatta cadere e questo spiega le ferite..."
"Uno di loro stava per spararmi."
"Ma..."
"...Come ho fatto a sopravvivere?"

Ci avevo pensato come minimo per 20 minuti. Ed ecco che mi appare un'immagine dell'altra sera.
Un ragazzo.
Mentre combatteva contro le giubbe rosse.
Li ha uccisi tutti.
Uno lo stava per uccidere ma io l'ho preso in gola con la freccia.
Poi...Poi...
Non avevo fatto in tempo a capire ciò che era successo ieri che mi era venuto un mal di testa talmente forte che mi veniva voglia di spararmi.
Alla fine per il troppo dolore ero svenuta di nuovo.


Dopo qualche ora...


Mi ero risvegliata e il mal di testa mi era passato...
Stavo per girarmi dall'altra parte del letto, finché non mi ritrovo il ragazzo dell'altra sera sdraiato vicino a me mentre sorrideva e mi diceva
"Buongiorno dormigliona!"
"Com'é che si chiamava? Ah, Connor..."
"COSA CAZZO CI FA CONNOR NEL LETTO DOVE DORMIVO?!?"
Ero sul il punto di svenire e di avere un infarto allo stesso tempo; ma poi ecco che gli rispondo con un
"Buongiorno anche a te" Come se niente fosse ricambiandogli il sorriso.
"Dove siamo?" Gli ho chiesto senza nemmeno dargli il tempo di dire qualcos'altro...
"Alla Tenuta; qui abitiamo io e Achille... Mentre venivamo qui sei svenuta, quando siamo arrivati ho spiegato tutto ad Achille, ti ho messa a dormire (note dell'autrice: °///° già mi immagino questa scena XD) e ha detto che puoi parlare con lui quando vuoi" Mi rispose arrossendo leggermente
"Ok ti ringrazio" Dissi sorridendo e lui, mi disse
"Ti aspetto giù di sotto con Achille" Mentre si avviava verso la porta.
Avevo aspettato che se ne fosse andato per sdraiarmi di nuovo sul letto tutta rossa
"O MIO DIO CHE VERGOGNA SVENIRE TRA LE SUE BRACCIA!! E POI MI HA PURE MESSO A DORMIRE!!! Che gentile..."
Ma avevo messo da parte l'imbarazzo; era la mia occasione, finalmente potevo capire il significato del simbolo che ho sul braccio...
Mi sono messa gli stivali, legata i capelli e sono uscita da quelle quattro mura; ho notato subito delle scale e delle voci di sotto, avevo riconosciuto quella di Connor, allora sono scesa alla velocità della luce e ho visto Connor nel salotto alla mia destra assieme ad un uomo sulla sessantina sicuro, pelle scura, capelli bianchi coperti da un cappello.
"Deve essere Achille" Pensavo
"Caterina; sei identica a tua madre.."

Era l'ora della verità




Note dell'autrice:
Schiaooo a tutti!!! Ecco il risultato di alcuni appunti fatti a scuola mentre 2 miei amici litigano per la mia penna e la mia amica continua a dire "Pucciosooooo :3" e io ovviamente, stavo in mezzo -.-"""
E' uscito tutto dalla mia mente malata e drogata di Assassin's Creed...! Lo sapevo che alla fine Connor e Caterina li facevo innamorare!! (spoiler alla gossip girl XD)
Devo fare la wedding planner da grande
Allora ve lo prometto, a partire dal quarto o dal quinto capitolo faccio cominciare la storia secondo il gioco :)
Recensiteeeeeee
per salvare questa malata di mente
freewolf

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: freewolf