Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: Mad_Dragon    24/01/2014    2 recensioni
La storia di un Cavaliere di Berk e del suo drago tra battaglie, giuramenti, amori e la vera conoscenza di sé e dei suoi compagni di squadra, fino alla scoperta di un terribile segreto e ciò che ne conseguirà.
Aggiornamenti irregolari, spiegazioni all'interno del capitolo XXV
Genere: Avventura, Fantasy, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Dagur 'Lo Squilibrato', Hiccup Horrendous Haddock III, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'A dragon and a Trainer's path'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
We are the same thing
 
 
 
Erano passati due anni dalla morte di Morte Rossa e un anno da quando Stoick aveva deciso di creare una squadra di Cavalieri di draghi e, ovviamente, aveva dato l’incarico a Hiccup. Ma questa storia non ha come protagonisti Hiccup e Sdentato, ma un ragazzo di Karl e il suo drago.
La nostra storia inizia un giorno alla accademia dell’addestramento dei draghi. Sul palco costruito per l’occasione c’erano Hiccup e gli altri membri  della prima generazione di Cavalieri di Berk: Testa di Tufo e Testa Bruta, Gambedipesce, Astrid e Moccicoso. Ognuno di loro avrebbe insegnato ciò che avevano appreso ai nuovi Cavalieri.
Sei ragazzi, quattro maschi e due femmine, erano stati messi in fila. Tra di loro, per la precisione il secondo da sinistra, c’era Karl. Karl aveva sempre amato i draghi ma faceva fatica ad avvicinare le razze di grande taglia poiché ne era terrorizzato. Per questa ragione era rimasto incredulo quando aveva passato il test per entrare nell’accademia. Tra le fila di spettatori, oltre agli anziani e a Bucket che era lì per immortalare la scena, c’erano anche i famigliari dei futuri cavalieri.
La madre di Karl, che si stava asciugando le lacrime di commozione, stringeva la mano di una bambina di circa sei anni dagli occhini vispi. Karl, mentre le guardava, sentì un moto di orgoglio salirgli dal profondo e sapeva che anche suo padre e suo fratello sarebbero stati fieri di lui se fossero stati lì con loro, ma purtroppo erano morti il primo nella battaglia contro la Morte Rossa ed il secondo a causa delle ferite riportate dopo uno scontro con gli Esiliati.
Stoick stava finendo il suo discorso e decise di dare la parola al figlio. Hiccup prese posto davanti alla platea ed iniziò il suo discorso dicendo:
“Oggi siamo qui per rendere omaggio a coloro che diventeranno la seconda generazione di Cavalieri di Berk” poi prese un rotolo di pergamena e continuò:” Ecco i nomi di coloro che sono stai scelti: Arcadia Lainson.”
La ragazza con i capelli corvini fece un passo avanti. Era alta, con il fisico slanciato ed era truccata con colori molto scuri e si era messa per l’occasione un vestito di color viola che le arriva a ¾ della gamba e i suoi immancabili parabracci torchiati. Molti si erano chiesti come fosse riuscita a passare il test di ammissione, ma Karl, che aveva avuto l’occasione di parlarle in privato più di una volta, sapeva che quel suo modo di essere era un’armatura per schermare la sua timidezza.
“Matt Vastorn” chiamò lui.
Matt era un ragazzo di media statura, occhi color del cielo, fisico curato, passione per lo sport, insomma il classico tipo tutto palestra e notti in discoteca ( o, per dirla tutta, quello a cui vanno dietro le ragazze pur sapendo che non verranno mai cagate manco di striscio, Nota del Autore).
“ Caleb Massetson” continuò Hiccup.
Caleb era un ragazzo molto gioviale, sempre allegro, portava una benda sull’occhio a causa di un incedente avvenuto quando era piccolo. Matt adorava prendere in giro Caleb per questa sua menomazione chiamandolo Monocolo, ma Caleb se ne fregava altamente.
“Melanie Demisson” disse ancora Hiccup.
Melanie era una ragazza discretamente bella, ma veniva sempre paragonata alle sue sorelle che, per l’una o per l’altra cosa, erano migliori di lei. Ma adesso poteva dirsi orgogliosa di quello che stava per diventare, poiché avrebbe per la prima volta superato le sue sorelle.
“ Karl Adimotson” chiamò Hiccup.
Karl fece un passo avanti. Karl era di sicuro il ragazzo più magro, ma ciò gli donava discreta agilità ma la sua caratteristica più grande era il suo intuito e la sua enorme curiosità, che insieme formavano un miscuglio esplosivo che aveva portato guai più d’una volta al nostro eroe.
“Ultimo, ma non per importanza: Merric Johnson”
Merric era il migliore amico di Caleb ed era parente abbastanza prossimo di Scaracchio, lo si capiva dal fatto che appena poteva aiutava il fabbro sottoponendoli dei progetti per armature, spade, protesi e via dicendo. Inoltre faceva pratica anche lui e questo suo allenamento gli aveva donato un corpo dai muscoli appena abbozzati ed asciutto.
“ Questi sei ragazzi domani inizieranno il loro addestramento all’accademia” proferì Hiccup con fare solenne. Dopo il discorso i ragazzi e gli insegnanti posarono insieme per il ritratto d’appendere nella grande sala per tramandarlo ai posteri.
Prima di dirigersi a casa, Karl si diresse verso il monumento creato per commemorare la caduta dei guerrieri. Guardò i nomi di suo padre e di suo fratello e disse loro.” Vi prometto che diventerò il più grande Cavaliere di Berk di sempre”.
 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Ciao ragazzi, ho deciso di iniziare una nuova serie, questa volta nel mondo di Dragon Trainer. L’idea mi frullava in testa già da un po’ e avevo bisogno di scriverla. Adesso vado, ciao :-D
Rovo_sama
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Mad_Dragon