Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: vivario_directioner    24/01/2014    3 recensioni
 Non sapevo se lei provava le stesse cose ma tra poco forse ne avrei avuto la risposta. Le nostre labbra all’inizio si sfiorarono provocandomi dei leggeri brividi. Quando finalmente ci incontrammo all’inizio fu un bacio casto e dolce che poi si trasformò in un bacio passionale con una scarica di adrenalina che mi fece venire le farfalle allo stomaco… a di poco FANTASTICO. Fummo interrotti dagli altri che stavano fischiando, battendo le mani e urlando frasi in comprensibili. Adesso ero sicuro. Anche lei provava qualcosa per me e questo mi avrebbe spinto ad andare avanti senza arrendermi. 
-----------
Jennifer e Victoria sono migliori amiche da tempo, tutte e due cercano il cosiddetto "principe azzurro", ma non sarà così facile.... il resto lo scoprirete da sole :)
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                          New encounters 

Jenny pov's                              
"Jenny muoviti se no farai tardi!!!", 
una voce famigliare mi continuva a chiamare, ma in questo momento non riuscivo a realizzare cosa stesse succedendo. Solo pochi minuti dopo mi accorsi che oggi era il primo giorno di scuola!!!

Mi alzai di scatto e guardando l'orologio mi accorsi che erano già le 7:35. "Cazzo è tardi", prensi i vestiti che mi ero preparata la sera prima e mi fiondai in bagno a prepararmi. Finalmente pronta andai in cucina detti un bacio a mia madre, prensi una brioche e scappai a scuola. 
Mentre stavo correndo mi accorsi che essendo il terzo anno di superiori (RIM) quest'anno avrò dei nuovi conpagni (speriamo bene!). 
Arrivata a scuola vidi fuori ad aspettarmi Louis (il mio best) e Vichy. 
"Jenny!!!" vedo Lou venirmi incontro e stringermi in un abbraccio che assomiglia di più a una morsa mortale... 
"Lou se continui così mi ammazzi..."  subito dopo lo spinsi via per poter salutare Vichy, che non vedevo da più di un mese. 
"Ehy ciao Vichy!!!" era da troppo che non ci vedavamo e passare tutta la giornata con lei mi avrebbe fatto passare quell'ansia che ti ritrovavi il primo giorno di scuola.
Dopo esserci salutati come si deve sentimmo quel suono tanto odiato:"la campanella". Andammo subito a vedere in che corsi ci ritrovavamo, per fortuna apparte due materie, saremmo state tutte le ore insieme. Arrivate ai nostri armadietti vedemmo Lou avvicinarsi e dietro di lui c'erano tre ragazzi...wow che fighi!!! u.u 
"Ehy ragazze questi sono Harry, Liam e Niall" alla pronuncia di quell'ultimo nome Vichy arrossì, ma evidentemente me ne accorsi solo io. A Vichy Niall piaceva da tempo, ma non aveva mai avuto il coraggio di parlarli. 

Vichy pov's 
Oh mio Dio!! Era davvero lui, Niall Horan, il ragazzo di cui mi ero innamorata da ben due anni!!! In questa estate non mi era mai capitato di incontrarlo o di parlarci e mi sembrava davvero cambiato (in menglio ovviamente). Capelli biondo tinto, occhi ghiaccio e denti perfetti ottenuti grazie all'apparecchio che da poco aveva tolto.u.u 
"Ciao bellezze, voi che corsi frequentate?"  si affrettò a dire Harry distogliendomi dai miei pensieri. 
"Adesso dobbiamo andare al corso di matematica" rispose Jenny, io in questo momento ero troppo impegnata a guardare Niall sperando che non se ne accorgesse. 
"Che coincidenza anche io e Louis" rispose Liam con un sorriso stampato in faccia. Anche se speravo lo dicesse Niall, Liam mi sembrava simpatico e mi faceva piacere pensare di passare l'ora accanto a lui, dato che Jenny e Lou si sarebbero messi vicini. Noi li chiamavamo "gli inseparabili". Arrivati, come previsto, mi misi difianco a Liam che mi fece crepare dalle risate per quasi tutta la lezione. 
"Liam smettila ti prego!!!" li dissi dopo che la Watzin ci aveva ripreso per la quarta volta e minacciati di mandarci in presidenza... lui ovviamente non la smise, ma per fortuna la campanella suonò cinque minuti dopo. 

Jenny pov's
In quest'ora io e Lou eravamo riusciti ad aggiornarci a vicenda su cosa era successo nelle vacanze, dato che c'eraravamo visti due o tre volte, visto che aveva trascorso due mesi al mare con i suoi. Mi divertii molto e notai che Liam e Vichy avevano riso per tutta l'ora. Travolta dalla curiosità appena usciti andai da lei per accertarmi che non si fosse presa una cotta. u.u 
"Ehyyy com'è andata la lezione?" le chiesi facendo l'ingenua.
"Bene bene...ma perchè mi guardi in quel modo...?" non le risposi ma la guardai e lei capì al volo u.u
"Ahhhhhhhhhhh capito...no non ti preocupare il mio corason ormai appartiene a quel biondino la infondo v.v" non fece in tempo a finire la frase che Harry e Niall ci raggiunsero. Non potei non notare i capelli ricci che si distinguevano dalla mandria di ragazzi che si aggirava nella scuola e appena arrivato notai i suoi addominali sotto la maglietta attillata...wow. 
"Ciao ragazze mi dispiace ma la prossima lezione la dovrete passare sole..." queste furono le prime parole di Niall dirette a noi ragazze infatti Vichy si era leggermente emozionata...quanto le piaceva quel ragazzo!
"Ufff allora ci vediamo dopo" dissi dirigendomi alla classe di biologia. quest'ora passò molto lentamente visto che gli unici ragazzi che c'erano erano nerd...siceramente biologia non era una delle mie materie preferite, soprattutto se non c'era nessuno con me a distrarmi un po'. Al suono della campanella mi fiondai fuori dalla classe, finalmente libera. Arrivata al mio armadietto vidi Harry arrivare verso di me e mi disse che avremmo avuto il corso di arte insieme a Lou e Liam. Ci incamminammo verso l'aula di artistica e parlammo dell'estate e non so come fossimo finiti sul discorso dei nostri primi amori...che vergogna.
Arrivati in classe ci sedemmo su una tavolo a quattro: io e Lou, Harry e Liam. Il prof Viganè cominciò a spiegarci il primo progetto che si sarebbe svolto a coppie...che noia. Io ero con Harry e Lou e Liam insieme. Intanto vedevo, con la coda dell'occhio, Harry che sussurrava qualcosa a Liam.

Harry pov's
"Liam hai visto quanto è bella Jenny quando passa una mano tra i capelli!?o.O" gli dissi facendoli cenno di avvicinarsi. 
"Harry ma cosa stai dicendo?!" disse Liam un po' disorientato "Non dirmi che ti sei innamorato?...la conosci da appena tre ore!!" continuò. Durante l'ora continuavo a fissarla e il fatto di fare il progetto con lei mi emozionava. Appena usciti chiesi agli altri di andare a mangiare una pizza al "Falò" (pizzeria) che si trovava sulla spiaggia del lago. Con molto piacere accettarono tutti. Ci avviammo verso il Falò, non si faceva altro che ammirare la vista del tramonto sul lago...wow. Alla vista della pizzeria Niall si precipitò gridando "PIZZAAAAAAAAAAAAA!!!" non potemmo fare altro che ridere a crepapelle!!! Ordinammo sette pizze: ovviamente Louis la volle con le carote...e non potemmo negagliela, neanche quando la cameriera lo guardò male per l'ordinazione. Niall alla fine ne ordinò tre...da lui c'era da aspettarselo.
Quando finimmo andammo a fare una passeggiata sul lungo lago e notai che Niall guardava sempre più intensamente Vichy con occhi da cerbiattolo.. u.u 

Niall pov's
"Che mangiata ragazzi, ci voleva proprio!!" esclamai e tutti mi guardarono scioccati.
"Niall come puoi avere sempre fame?!" disse Liam con voce scherzosa e lanciando uno dei suoi sorrisi.
"Liam come puoi dirmi questo io devo mangiare per recuperare le forze perdute durante le lezioni... sai i miei neuroni si stancano facilmente!" e tutti si misero a ridere per questa mia afferamazione. 
"okokok non voglio continuare lo so che vinceresti tu" disse Liam con tono abbattuto. Restammo tutti qualche minuto in silezio a osservare il tramonto e farci foto con faccie sempre più buffe o.O
Più che il tramonto io non potevo fare altro che guardare Vichy... era bellissima, come se esercitasse una strana forza d'attrazione verso di me, ma in questo momento non riuscivo ancora a capire quello che provavo. Non potevo dire di essermi innamorato perchè la conoscevo da solo una giornata ed ero un po' confuso... u.u 

SPAZIO AUTRICI: ragazze vi presentiamo il nostro primo capitolo, speriamo vi piaccia. Ci fa molto piacere se recensite essendo la nostra prima storia accettiamo anche recensione negative e consigli per il prossimo capitolo:)
baci e buona lettura
Ary e Vivi  



.
 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: vivario_directioner