Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Mollyca    24/01/2014    1 recensioni
Una nuova Drabble che parla di una giovane ragazza, alla prese con una disperazione post-Hunger Games. Ispirata a tutti coloro che dopo aver finito una saga, che sia fantasy o di altro genere, si sentono vuoti come se avessero perso un loro importante amico.
Molly W.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Incroci le gambe sedendoti sul letto, sopra le lenzuola rosse laccate.
Ti stendi osservando il soffitto bianco, lo sguardo perso nel vuoto. 
Sospiri e afferri il libro adagiato nel comodino, lo osservi attentamente.
Le lacrime iniziano a solcarti le guance, può sembrare stupido ma senti di aver perso una parte importante di te.
Singhiozzi rileggendo per l’ennesima volta l’ultima frase della storia. Ti stendi di nuovo chiudendo lentamente le palpebre.
Tua sorella entra in camera e squittisce -Perché piangi?- mentre saltella sul posto.
Disperata rispondi -Ho finito Hunger Games-. Lei sbuffa e se ne va annoiata. Non ti capirà mai.

Space for me:
è veramente un delirio, uno obbrobrio … ma compatitemi ho appena finito di leggere la saga di Hunger Games e non è di certo cosa da poco, ecco come mi sono sentita quando ho finito "Il canto della rivolta"
Spero di non avervi fatto vomitare con questa schifezza … ovviamente le recensioni sono al quanto gradite.
Dedicata a
Dreamer_imperfect
Molly W.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Mollyca