Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Kisshou    07/06/2008    5 recensioni
Questo è il primo tributo che scrivo ad un personaggio femminile. Dopo i mei numerosi tributi finalemente ecco quello a Tayuya, scritto in forma abbastanza poetica come riesce a me!
Genere: Triste, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tayuya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le labbra di lei si avvicinarono al flauto.

E il flauto suonò

 

I lineamenti distesi, lo sguardo perso in un’ombra nella luna, la sensazione di non poter tornare indietro

 

Il flauto suonava, lente note, le dita di lei si muovevano sui fori, come se conoscessero da sempre il flauto, come se fossero nate per dar voce allo strumento.

Note leggere si mescolavano al vento diventavano una cosa sola.

Tayuya chiuse gli occhi castani, lasciando che qualche ciuffo ribelle le ricadesse sulla fronte.

Il suo canto di morte aleggiava nell’aria notturna, accompagnato da un coro di cicale.

Nel bel mezzo della notte la rossa sorrise. La vita andva aventi, tutto andava avanti.

 

La sua fine era vicina, la giovane la percepiva perfettamente. Il mondo sarebbe stato un posto migliore senza di lei.

 

Il sole aveva un altro volto, un volto che solo la luna, nella sua monotona rotazione,riusciva a scorgere.

Così lei. Allontanò le labbra dal flauto, godendosi le ultime note che l’eco riaccompagnava nelle sue orecchie.

La voce di Jiroubo disturbò gli ultimi respiri del suo flauto.

- Cosa c***o vuoi, grassone?- Fece lei, voltandosi di scatto.

Il suo vocabolario zittiva sempre tutti.

 

Ormai l’incanto era finito.

L’eco era morto.

 

FINE

 

Che cavolata, lo so!!! Bè, fin’ora ho scritto tutti i tributi ai maschi, una volta tanto viva le donne!

Fatemi sapere che ne pensate.

Princess of Destiny
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kisshou