Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _8Happily    25/01/2014    1 recensioni
-Non so se capirai. Una volta avevo visto come scivolavano le lacrime sulla sua guancia, e allora mi sono reso conto che non lo avrei mai più permesso.
Mi importava sempre sapere se aveva mangiato, se stava bene, se aveva freddo. Non ho mai voluto portarla a letto, volevo solo abbracciarla mentre guardavamo un film, svegliarmi dai suoi baci, volevo starle vicino.
Mi piaceva vederla mangiare un cioccolatino e poi pulirsi la bocca con la mano proprio come fanno i bambini.
Quando usciva con me e la chiamavano al telefono lei diceva “sono fuori con il mio amore”. Non era come tutte le altre, lei non mi amava come tutte le altre. Lei mi amava seriamente. E anche io, lei era la mia bambina.
Ma poi è cambiato tutto così velocemente, la band, la distanza, la lettera insomma la mia bambina era cresciuta e non aveva più bisogno di me...
-Ma...?
-Ma per me rimarrà sempre quella bambina stupidina.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Favole.

Avete mai sentito parlare di favole? Quelle storie dove l'amore trionfa sempre, dove il principe riesce a sposare la sua principessa e dove la strega cattiva viene sconfitta, come ormai di regola?

Io si.

Quando ero bambina la mia mamma mi raccontava una favola, era sempre la stessa, che io amavo sentire e risentire fino a quando mi addormentavo.

Ricordo perfettamente quella storia, non aveva mai avuto un titolo preciso, non esiste nei libri e non c'è nemmeno il classico cartone animato della Disney., ma non era nemmeno una storia inventata.

Quella favola era la favola della mia mamma e di come aveva conosciuto il mio papà tanto tempo prima.

Narrava di due giovani che si erano conosciuti per puro caso in un supermercato davanti al reparto dei surgelati.

So che è una cosa un po' buffa,insomma quale principe conosce la sua principessa in un supermercato? Ma quella era una storia speciale.

Non voglio raccontarvi questa favola, altrimenti vi annoierei, in poche parole i due amati si sposarono e vissero per sempre felici e contenti.

Mi facevo raccontare questa storia perché anche io speravo un giorno di incontrare il mio principe azzurro in modo casuale, e perché no? Magari anche davanti al reparto dei surgelati.

Ma con il passare del tempo ho smesso di credere ai principi azzurri e alle principesse, ho smesso di credere ai lieto fine, ai vissero tutti felici e contenti, e ho smesso di credere all'amore.

Ma soprattutto ho capito a mie spese che la vita non è tutta rosa e fiori come raccontano i libri o vediamo nei film.

Benvenuti nel mio mondo, dove fate, principesse, principi, gnomi e folletti non esistono, dove nessuno è perfetto.

Benvenuti nel mondo dove sbagliare è lecito.

Io mi chiamo Abbie e questa è la mia storia...

 

 

Ciao Bimbe <3
Niente, volevo dirvi di lasciare recensioni con vostri commenti e pensieri, mi farebbe molto piacere :) così capisco anche come comportarmi con il proseguimento della storia :D
Il prossimo capitolo sarà più lungo e pieno di dettagli succosi(?)
Vi lascio, un bacio :3
Giulia xx

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _8Happily