Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Potterhead73    25/01/2014    1 recensioni
-Voglio solo te, a costo di andare a caccia di Nargilli, di disinfestare ogni singola testa di questa scuola dai Gorgosprizzi, anche se dovessi pagare un milione di corni di Riocciocorno Schiattoso...-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Luna Lovegood | Coppie: Harry/Luna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                            Luna è sinonimo di amore

-Ehi Luna! Luna aspetta!- Urlò il ragazzo biondo con la divisa di Serpeverde.
-Si Malfoy, cosa c'è ancora?- Rispose la ragazza dall'aria stanca.
Ci furono alcuni secondi di pausa, gli amici di Draco lo guardavano con aria interrogativa, quasi da Troll rimbambito, oppure erano dei Troll sotto forma umana?
-Hai dimenticato una cosa!-  Le disse dapprima con aria seria.
-Davvero? Cosa?-
-Il tuo Ricciocoso Schiattoso!- Scoppiò a ridere e insieme a lui il suo gruppo di scimmie ammaestrate alle sue spalle. 
-Basta così Malfoy, ora hai esagerato! Porta il tuo culo da figlio di papà in Sala Comune! e porta con te i tuoi gorilla, o magari li riporti allo zoo, che forse starebbero meglio!- Un ragazzo era spuntato da dietro un'armatura, capelli neri scombinati e occhi verdi lo facevano sembrare uno come tanti, ma la sua cicatrice a forma di saetta diceva tutto.
-Cosa vuoi Potter? Ci stavamo solo divertendo un po'!- Rispose Malfoy girandosi verso i suoi amici e ammiccando. Ma vedendo lo sguardo severo e privo di divertimento negli occhi di Harry, Draco chiamò a se i suoi compagni e andò via con lo sguardo disgustato e senza aggiungere parola.

-Tutto bene?- Chiese il ragazzo alla Corvonero dallo sguardo perso nel vuoto.
-Si, si tutto bene, grazie- Rispose Luna, ma prima che potesse andare via fu interrotta un'altra volta.
-Luna, senti io...-
-Tranquillo Harry, ho capito, è logico che tu scelga l'affascinante Cho a me, la svampita e lunatica Lovegood-
-No invece, non hai capito proprio niente, tutto ciò non è logico e me ne rendo perfettamente conto ma.. Luna io mi sono innamorato...-
-Starete bene insieme...-
-Ascoltami! Io non parlavo di lei! Parlavo di te!-
-Senti Harry, non che me ne importi, ma non credi mi abbiano già preso abbastanza in giro per oggi?-

La ragazza non finì di parlare che Harry, il valoroso Grifondoro, la prese per la mano e la tirò a se, tenendola dai fianchi.
-Non ti prenderei mai in giro, non potrei... -  Le accarezzò il viso con dolcezza mentre lei si limitava a guardarlo dritto negli occhi, spostandole una ciocca di capelli dorati dietro l'orecchio... La pelle rosea che sembrava non aver mai visto la luce del sole, gli occhi intensamente grigi in cui costantemente si perdeva... Non aveva intenzione di lasciarsela scappare un'altra volta.
-Voglio solo te, a costo di andare a caccia di Nargilli, di disinfestare ogni singola testa di questa scuola dai Gorgosprizzi, anche se dovessi pagare un milione di corni di Riocciocorno Schiattoso...-
Non bastava aggiungere altro, il sorriso tornò sulle labbra della ragazza, un lacrima colò sul suo viso costeggiando il naso, era di nuovo felice, non sapeva per quanto sarebbe stato così; una settimana, un mese, un anno forse, ma quello che le importava davvero era la persona che amava ormai non più segretamente, ed era là di fronte a lei, che le carezzava i capelli e che senza aspettare ancora un altro minuto, la baciò.



Grazie per aver letto questa breve storia, Harry x Luna è una delle mie OTP, e questa è la prima storia che pubblico quindi siate clementi ahahah Grazie di nuovo.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Potterhead73