Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Sarah Lorentz   Capitolo: 1
La Terza Crociata è solo un eco di voci ancora lontane nella Terra Santa.
Amalrico I è appena tornato da un lungo viaggio che l'aveva condotto a Costantinopoli.
Maddalena, sedicenne fanciulla di Gerusalemme, unica figlia del ricco commerciante locale Samir, si prepara di controvoglia alle nozze con Omar Moloch, un signorotto locale che vanta il titolo di conte e consigliere di re Riccardo I di Inghilterra. I continui rifiuti della giovane, però, non fanno che aumentare l'ira nel suo promesso sposo che lo porta a denunciare la sua promessa di prostituzione pur di impadronirsi di Magdala, la villa di Samir e della sua famiglia. Così mentre Gerusalemme deve difendersi dagli attacchi del neo Sultano Saladino, Maddalena conosce la prigionia e le varie violenze che le vengono subbite. Quando il padre viene ucciso dagli uomini di Moloch ella giura vendetta e inizia così la travagliata Odissea della nostra protagonista, costretta a tutto pur di vendicarsi e di riottenere l'onore perduto.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Storico
Vai alla pagina dell'autore: Sarah Lorentz