Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: S05lj    25/01/2014    3 recensioni
Rivisitazione molto, ma molto, ma aiutatemi a dire molto stupida e parodistica della 2° serie di Once Upon a Time.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'C'era una volta...?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episodio 8

La puntata comincia nel mondo delle favole, dove Emma sta facendo il 3° grado ad Aurora.
-Come hai fatto ad incontrare mio figlio? Come sta? Che dice? Ti ha detto niente del GSS? -
-Emma calmati… - Fa Mary Margaret, ma Emma si alza e l’afferra per le spalle cominciando a scuoterla stile bambola di pezza.
-NON DIRMI DI CALMARMI! Se il foglio del GSS è nella stanza con lui potrebbe prendere fuoco e poi come faccio a raccogliere nuovamente tutte le firme?! -
Mary Margaret cade a terra con il cervello in pappa a forza di rimbalzarle nel cranio stile pallina da ping pong.
Mulan sta facendo qualcosa tipicamente da guerriero, come pettinarsi i capelli e se ne sbatte di quanto le avviene intorno, Aurora è sempre più convinta di avere a che fare con degli psicopatici e vorrebbe tornare a dormire, quando Mary Margaret si riprende dallo stato confusionale.
-Se possiamo comunicare con Henry… possiamo tornare a casa. C’è un uomo che può aiutarci. -
-Di chi stai parlando? - Chiedono tutte all’unisono.
-Sto parlando di… lui. -
-Che c’entra Voldemort? - Chiese Emma.
-Non stavo parlando di Voldemort, ma di Tremotino. -
Emma comincia a saltare di gioia, perché ormai le basta sentire il nome di Gold\Tremotino e lei è contenta (si, anche lei ha imparato ad accontentarsi).
Mary Margaret si pavoneggia perché ha avuto un’idea intelligente, e lei ne ha una a stagione, quindi per tutta la stagione lei è a posto.
Mulan non si sa cosa stia facendo, probabilmente sta dando fuoco ai formicai per far vedere che lei può uccidere tale e quale ad un uomo. Aurora cade addormentata da qualche parte.

A Storybrooke, Henry si sveglia di soprassalto e si dispera perché i soldi del pizzo che riscuote nel sonno, non lo seguono quando si sveglia.
-Dobbiamo assolutamente far tornare Mary Margaret e Emma. - Annuncia tutto battagliero il bambino.
David e Regina si erano accampati lì a dormire, e David per la felicità di sapere moglie e figlia in vita, comincia a correre in strada urlando come un forsennato. Peccato che fossero tipo le 8.00 del mattino, di sabato, e infatti gli arrivano più secchiate d’acqua che per ferragosto, e non contenti i cittadini di Storybrooke gli lanciarono pure le vecchie pentole, padelle e qualsiasi cosa a portata di mano, ad esempio Gold gli lanciò Belle. Poi però andò a riprenderla.
Regina invece quando viene a sapere che Mary Margaret e Emma se la devono vedere con Cora, attacca a ridere come una forsennata.
-Magari è la volta buona che muoiono tutte e 3. E così io avrò il mio bambino, tutto per me, e un marito gnocco e deficiente come David. Buhuwhahahaha! Quanto sono malvagia! -
Il Regista n° 8 però la picchia con il giornale arrotolato e le impone di rispettare il copione.

Nella Foresta Incantata nel frattempo, Uncino è riuscito a liberarsi dal gigante ed è meglio non indagare su cosa abbia dovuto fare per riuscirci. Sono cose, queste, che è meglio non sapere.
Appena toccato terra dalla scalata della pianta di fagioli, voltandosi si ritrova davanti Cora.
Uncino per non perdere tempo si finge subito morto.
-Piantala cretino, tanto lo so che non sei morto. Dammi la bussola. -
Uncino comincia a piangere attaccandosi ad un piede della donna. -Non ce l’ho… sigh sob sigh… ma non è stata colpa mia… ti pregooo… sono appena fuggito da un gigante ossessionato dagli umani… ho fatto cose… visto cose… che voi umani non potete neppure immaginare. -
Cora lo brutalizza, ma con parecchia cattiveria. -Non servi proprio a niente, ti sei fatto raggirare come un cretino. -
-Non è colpa miaaa… sigh sob sigh… lei era una bella biondona… sigh sob sigh… e la sua giacca sembrava fatta di pelle di coccodrillo. -
-Basta con questi coccodrilli! Pervertito! -
Capendo che le suppliche non portano a niente, Uncino comincia ad incitarla ad ucciderlo, perché lui ha delle leggere manie di suicidio.
-Ucciderti e farti smettere di soffrire? Non ci penso proprio. No. Lo sai che cosa farò? Me ne andrò a trovare Tremotino da sola, e a te, ti lascio qui. -
-No! Aspetta! Non fare la cattiva con me. Guarda che bel faccino dolce e pacioccoso che mi ritrovo. Come puoi dire di no ad un bel visino come il mio? - Cora alza gli occhi al cielo esasperata. -Se vuoi ti alzo anche il sopracciglio in maniera sexy. Dai T.V.B, anzi T.V.1K.d.B. -
-Non me ne frega niente del tuo visino, del tuo sopracciglio e dei tuoi messaggini. Mi fai schifo! -
-Noooo!!!! - Uncino si esibisce nella sua personalissima imitazione dell’urlo di Munch.
-E Tremotino la pensa esattamente come me! - Gli fa poi Cora al limite del sadismo.
-Non nominare il mio amore! - Uncino si arrabbia fino all’inverosimile e l’attacca con la sua tecnica preferita, ovvero la tecnica dell’opossum, e infatti si butta in terra fingendosi morto.
Cora si accorge che sono passati 10 secondi e si allontana per sterminare un insediamento di pinguini che ballavano il Tip Tap.

A Storybrooke, ci vengono mostrati Gold e Belle, da Granny, che stanno parlando amorevolmente, quando arriva l’anziana signora.
-Prendete e mangiatene tutti! Questi sono i miei hamburger. -
-Hai cambiato pasticche? Adesso ti credi di essere Gesù Cristo? - Le domanda Gold.
-Tu stai zitto! Che tra un po’ devo prendere le pasticche e voglio proprio vedere come fai a scappare se faccio chiudere tutte le porte e le finestre. - Poi si rivolge a Belle. -Ma che tenera ragazza amorevole, dolce e pucciosa. - Poi torna a guardare malissimo Gold. -E se la fai soffrire ti faccio fare la fine del tacchino a Natale! - Dà un bacio sulla guancia a Belle tutta tenerosa come un’amorevole vecchina, e poi ringhia contro Gold, come una specie di mastino da guardia, mentre si allontana e gli fa il gesto del: ti tengo d’occhio.
-Ho una relazione complicata con quella donna. -
David spalanca la porta cominciando a spogliarsi. -Gold si spogli! - Grida indicandolo.
Per tutta risposta, Gold gli lancia uno sgabello in testa, che lo fa volare fuori dalla tavola calda con un sonoro gong.
-E con le persone in generale. - Conclude Gold cercando di ignorare la concitazione delle persone che corrono a derubare David svenuto sul marciapiede. Whale, ad esempio, sta cercando di estirpare un rene a David, mentre Leroy gli ruba quei due spiccioli che poi userà per ubriacarsi, e Henry gli sta rubando la pistola da sceriffo.
-Bè… io ci ho messo un po’ per conoscerti. - Dice Belle con un sorriso allargando le braccia in modo arrendevole e prendendo con una manata Ruby, facendola volare al tappeto, insieme alle ordinazioni.
Gold si sporge per vedere come stesse Ruby, osservando poi con occhi sconvolti Belle.
-Ci arriveranno anche loro. - Belle nel dire quella frase si volta e per sbaglio fa lo sgambetto sempre a Ruby, che si era appena rialzata, e la povera cameriera la si vede volare con un sonoro tonfo per terra.
Granny, nel frattempo si sta dando da fare per inchiodare tutte le porte e finestre, perché tra un pochino deve prendere le pasticche, quando entra Regina come un tifone.
-Gold! Venga con me! Ora! Subito! -
-Regina, ma ti sembra il caso di venirmi a proporre di farmi violentare mentre sono con Belle? -
-Cosa? - Fa Belle, e per lo sbigottimento le scivola il cucchiaino di mano che schizza verso Ruby, lei si para prontamente con il vassoio e il cucchiaino finisce nella gola del povero Eolo, che tra l’altro stava per starnutire.
-E’ sempre il momento di chiederti se vuoi farti violentare… un po’ come i pavesini. Ma non sono qui per questo… sono qui per l’unica persona che può spingerci ad unire le forze. Mia madre, sta arrivando dal nostro mondo e la sua visita potrebbe essere molto sgradevole. -
-Per te forse. Io posso gestirla e poi mi porta sempre dei regali stupendi. -
-Questa volta è differente… questa volta c’è Belle… e non credo sarà molto piacevole per te avere lei e mia madre nella stessa stanza. O sbaglio? -
Gold rimane interdetto qualche secondo, pensando a qualcosa che ovviamente è dettato dall'influenza di Regina e Emma, perché si, alla fine la loro influenza ha dato i suoi frutti.
-Belle… Cora… e me… mh… se mi gioco bene le mie carte potrei… e Belle potrebbe… mentre Cora… - Regina prende in prestito il vassoio a Ruby e glie lo tira in testa. -Ahia! Ma sei scema?! Non si picchia il proprio maestro! -
-Così impari a fare pensieri impuri. Porco! Che poi le Rumbelle ti aspettano fuori e ti spezzano le gambe. -
-Le Rumbelle… mmh… quante sono? Perché se mi gioco bene le mie carte… -
DONG!
-Ahia! La pianti con quel vassoio?! -
-Alcune Rumbelle potrebbero essere minorenni! -
-Mica tutte però… -
-Beeeellle… lo sai a cosa gli piaceva giocare a Tremotino con Cora? -
-A Monopoly? - Chiede Belle alzando le mani tutta felice e colpendo con un destro micidiale Granny che aveva preso le pasticche e stava per saltare addosso a Gold, facendola piombare al tappeto mezza svenuta e subito arrivano di corsa i soliti cittadini di Storybrooke che cominciano a derubarla di ogni cosa, Whale estirpa un polmone, Leroy i soldi per ubriacarsi, Henry le pasticche, e così via...
-Non era Monopoly anche se un certo pagamento… -
-Zitta! - Gold balza in piedi tappandole la bocca con una mano. -Ti aiuto ad impedire a Cora di venire nel nostro mondo. Ma non dire un’altra parola. -
-Sei un tesoro quando vuoi. -
-Ricattatrice. -
-Me lo hai insegnato te. -
E i due cominciano a farsi smorfie e versacci peggio dei bambini dell’asilo.

Stacco di scena e ci si sposta nel negozio di Gold, dove c’è Henry sdraiato su un lettino.
-Come mai hai un letto in negozio? - Gli chiede Regina, ma vista la faccia di Gold alza una mano guardandolo male. -C’è un bambino! Questa è una storia per bambini! -
-Non ho detto niente. -
-Mi è bastata la faccia. - E i due ricominciano a farsi smorfie a non finire.
David per riconciliare i due comincia a spogliarsi, Gold lo picchia con il bastone e Regina lo brutalizza.
Mentre David si rintana in un angolo a piangere, Gold si avvicina ad Henry.
-Signor Gold, come faccio ad aiutare Biancaneve e Emma? -
-Ascolta la mia favola della buona notte Henry, e tutto ti sarà chiaro. - Gold si siede vicino al letto di Henry. -Tanto tempo fa, il Principe e Biancaneve dovettero imprigionare un mago molto potente… -

Spettatore maschio: -Passa parola! Puntata 1x04! Cenerentola! Tremotino! Passa parola! Passa parola! - E continua così per il resto della favola.
Spettatrice femmina: -Awwww che tenero… cosa darei per farmi raccontare la favola della buona notte da lui… aaawwww…. -

Gold dice ad Henry che era l’inchiostro ad essere magico, e non la penna, e che quell’inchiostro è ancora nella sua cella. Henry si addormenta, David pure.
Gold si volta e vede Regina che lo guarda con occhi sgranati.
-Che c’è? - Le domanda.
-Non lo so… ma vedendo questa scena mi è venuta voglia di violentarti. -
-Tanto non te lo lascio fare. - E i due ricominciano a litigare e farsi versacci.

Nel mondo delle fiabe Cora lancia contro le 4 fanciulle un esercito di zombi, fregato dal set di The Walking Dead. Ebbe un po’ di problemi con uno strano tizio di nome Michael Jackson, che si infilò in mezzo agli zombi e cominciò a farli ballare, ma dopo che lo prese a legnate l’esercito di zombi proseguì per il suo cammino.
Il regista di The Walkind Dead si arrabbia e riempie di sprangate il Regista n°8 e poi lo usa come zombi per il suo episodio.
Nel frattempo nella foresta, mentre Aurora dorme, Mulan, Mary Margaret e Emma si vedono arrivare l’esercito di zombi.
-Anche gli zombi? - Mary Margaret è sconvolta. -Prima Frankenstein, ora gli zombi, a quando i vampiri? -
-Nuove firme per il GSS! - Ormai Emma non ragiona più e la si vede riempire di legnate quei poveri zombotti, per poi costringerli a firmare l’adesione al GSS.
Mary Margaret cerca di aiutare gli zombi facendoli la respirazione bocca a bocca, Mulan, in quanto guerriera, pensa bene di scappare il più velocemente possibile da lì, per poi andarsi a vantare che lei fugge più velocemente di un uomo.

Aurora nel frattempo si ritrova nella stanza infuocata e ci trova Henry.
-Henry! Puoi aiutarmi? -
-Si certo… per uccidere Cora… - Silenzio di souspance. -Dovrete… - Altro silenzio di souspance, con Aurora che sta perdendo la pazienza. -Dovrete andare… -
-E basta! - Aurora acchiappa Henry e comincia a malmenarlo. -Che cavolo dobbiamo fare?! Maledetto gnomo! Parla! -
-Dovrete andare… -
Aurora sta per gettarlo tra le fiamme al limite della sopportazione, quando viene svegliata da Mulan, e risucchiata da un tornado.

Aurora si sveglia. -Ma che cavolo hai fatto? -
-Ci stanno attaccando scappa! - E gridando istericamente fugge da qualche parte nel bosco, per poi vantarsi che lei scappa più istericamente di qualsiasi altro soldato uomo.
Gli zombi rapiscono Aurora, che è talmente lenta da farsi prendere anche dagli zombi. Che vergogna.
I restanti zombi, dopo essere stati brutalizzati da Emma, aiutati con la respirazione bocca a bocca da Mary Margaret, costretti con la forza a firmare l’adesione al GSS, sempre da Emma e infine, dopo aver dovuto partecipare ad una lezione su come fare le casette per gli uccelli tenuta da Mary Margaret, scappano piangendo e la cosa riempie madre e figlia di soddisfazione.
Mulan, dopo la figuraccia, torna sui suoi passi, vantandosi di aver cambiato idea sul disertare più velocemente di qualsiasi altro uomo ed informa madre e figlia che Aurora è stata rapita.
Mary Margaret se ne sbatte, perché Aurora non faceva che dormire durante le sue lezioni su come fare le casette per gli uccelli, ma Emma è più decisa che mai a salvarla, perché Aurora ha firmato il GSS e lei difende sempre chi firma il GSS.

A Storybrooke, Henry si sveglia ed ha un braccio tutto ustionato, Regina decide che è colpa di Gold, tanto è sempre colpa sua.
-E’ tutta colpa sua! Henry si è ferito! Adesso lei viene a casa mia e si lascia violentare! -
-Mamma! - Grida scandalizzato Henry. David sta piangendo in un angolino per problemi suoi personali.
-Posso portare anche Belle? -
-Gold! - Henry è sempre più sconvolto. -E’ una storia per bambini! -
Decidono di comune accordo che Henry non può tornare nella stanza con il fuoco e siccome nessun altro ci vuole andare, Gold e Regina convincono David, che tanto è un carciofo, a cadere vittima dell’incantesimo del sonno e andare a parlare con chiunque ci sia dall’altra parte.
David accetta, ma perché è un carciofo e non ha la più pallida idea di cosa stia succedendo.

Nel mondo delle fiabe, Aurora è stata portata nel pozzo dove all’inizio della serie erano state rinchiuse Emma e Mary Margaret, e lì ci trova Cora, in tutta la sua cattiveria.
Cora vorrebbe sperimentare diversi tipi di torture, e cattiverie, ma non appena dice 2 parole, Aurora si addormenta subito.
-Sveglia! -
-Scusa… ma la tua voce è così suadente e delicata. - E Aurora si riaddormenta.
Cora si arrabbia, perché le è cattiva, ed è risaputo che i cattivi non possono fare cattiverie senza prima fare un discorsetto, e se Aurora non riesce a stare sveglia, lei non può farle niente.
Furiosa come non mai va a sterminare i leoni marini.

Nel frattempo, Mary Margaret si ricorda che anche lei era stata vittima dell’incantesimo del sonno e che quindi se si addormenta davvero profondamente potrebbe tornare nella stanza infuocata. In verità era solo una scusa per farsi di semi di papavero, perché si sa, in Once Upon a Time, ogni scusa è buona per farsi di sostanze stupefacenti, e\o spacciarle.
Mary Margaret si addormenta e va nella stanza con il fuoco e ci trova David. Invece di dirsi subito quello che devono, attaccano a tediare lo spettatore con i loro discorsi mielosi.

Spettatore maschio: -Che palle! Sono diventato un superdotato! -
Spettatrice femmina: -Che pucciosi che sono… aaawww… come sono teneri… -

Tra varie smancerie e discorsi diabetici, David si ricorda anche cosa doveva dirle.
Mary Margaret si sveglia e nella perfetta imitazione di un procione idrofobo si lancia sui prati a cercare altri semi di papavero. Lei dice per tornare a parlare con David, in verità è perché ormai è diventata dipendente.

Aurora sta dormendo e viene svegliata da Uncino, che la libera e le dice di dire a Emma che il loro accordo è ancora in piedi.
Aurora scappa tutta felice e torna dalle sue amiche.
Cora torna dallo sterminare razze in via di estinzione e vedendo Uncino, decide di picchiarlo un pochino, perché lei è così che accoglie gli amici e gli ospiti in casa.
Uncino le regala il cuore che aveva strappato ad Aurora.
-T.V.A.B. -
-E che vuol dire? -
-Ti Voglio Ancora Bene. - E Uncino fa la faccina sexy, almeno secondo lui è sexy.
-Ma anche io. - E poi Cora lo picchia con un legno nodoso perché lei è così che dimostra affetto.
Scoprono tutti quanti che devono andare nella vecchia cella di Tremotino, nel castello di Biancaneve per prendere un inchiostro magico.

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: S05lj