Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Megan_amoloro    25/01/2014    1 recensioni
"Era una ragazza normale ma odiava il mondo, non si fidava della gente, vedeva il marcio in ogni cosa che la circondava. Odiava la falsità, l’incoerenza, era una ragazza senza sogni, forse perché la vita gliel’aveva strappati tutti."
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti, io sono Crystal, e vivo a Napoli, ho occhi color ghiaccio e capelli lunghi, lisci e castani.
Sono nata di preciso in Irlanda, ho vissuto un anno lì, poi i miei genitori, mi portarono a Napoli, e mi rinchiusero in un orfanotrofio, beh a dire la verità, non ricordo i volti dei miei genitori, mi ricordo solo i suoi nomi: Marco e Sofia.
Ogni giorno una nuova coppia viene ad adottare uno di noi, beh spero che un giorno andrò anche io via da questo orribile posto.
Erano le 7:30 circa, venne suor Carmela.
"Ragazze e ragazzi svegliatevi oggi ci saranno 5 nuove coppie e 3 nuovi arrivi" disse
"Chi sono i 3 nuovi arrivati?" dissi
Suor Carmela si avvicinò a me e si sedette sulla sedia che stava accanto al mio letto
"Crystal sono 3 ragazzi che vengono dalla strada, sono stati tolti dai loro genitori, hanno 4 o 5 anni" disse
"Che ingiustizia"
"Si.. ora alzati, e vatti a lavare che tra poco arrivano le coppie"
"Dice che oggi c'è qualcuno che mi adotterà?" dissi
"Oh piccola, non so risponderti, ma sono sicura che ti adotteranno"
"Spero.. vorrei avere anche io una famiglia come l'hanno tutti"
"E l'avrai, te lo prometto"
Abbracciai suor Carmela, le suore di quel collegio erano una più brava di un'altra, ma suor Carmela era la mia preferita.
Andai in bagno, feci una doccia, mi vestì semplice, misi un pantalone di Jeans stretto, una felpa, e le mie blazer ai piedi.
Pettinai bene i capelli, e feci una treccia che andava sul lato sinistro. 
Bussarono alla porta del bagno. 
"Ho quasi fatto" dissi
"Crystal sono suor Carmela, sono venute due coppie, su andiamo"
Aprì la porta e feci un sospiro.
"Come sto?" dissi
"Stai benissimo, andiamo in giardino, mettiti il cappotto su"
"Un secondo"
Misi il cappottino, sciarpa,cappello e i guanti, a Gennaio faceva abbastanza freddo, e visto che eravamo a molti di noi, dovevamo metterci in giardino. Arrivammo in giardino, e mi misi al mio posto accanto a Luca.
"Buongiorno Crystal" disse Luca baciandomi la guancia
"Buongiorno"
"Spero che oggi me ne andrò da qui"
"Anche io"
"Che io vada via?"
"Che andiamo entrambi via"
"Dopo però ci separeremo"
"Dai ci sentiremo comunque a telefono"
"Hahah diciamo tutto ancora prima di essere scelti"
"Hahah giah"
Iniziarono a fare l'appello e oguno di noi rispose "Presente" appena finito l'appello una della due coppie iniziò a scegliere. Iniziò la coppia Felton e il fortunato fu Luca, fece un sorriso.
"Luca vieni qua" disse suor Giulia. 
Luca annuì, e prima di avvicinarsi a loro venne vicino a me.
"Prometto che ti chiamerò sempre, promesso" disse
Mi scappò un lacrima e dissi "Ti vorrò sempre bene Luca, sono super contenta per te" dissi e lo abbracciai, lui mi strinse a se e io cercai di non piangere, sapevo che un giorno tutto questo accadeva, e quel giorno è arrivato, eravamo cresciuti insieme, e stato e lo sarò ancora il mio migliore amico. Mi staccai da lui, e lo guardai negli occhi.
"Ti auguro tutta la felicità di questo mondo, sei la persona più importante che ho nella vita, e anche se ci allontaneremo io ti vorrò sempre bene e continuerò a romperti sempre" dissi
"Oh Crystal, ti auguro tutta la felicità dell'universo e mi romperai con piacere, e logicamente lo farò anche io con te, sei la mia migliore amica e lo sarai anche tu per sempre. Ti voglio bene piccola"
"Anche io.. ora vai"
"A presto" mi diede un bacio sulla guancia e si diresse con suor Alessandra in presidenza. 
Venne il turno della coppia Horan.
"Crystal Potter, che ne dici di diventare nostra figlia?" disse il marito di quella signora, sorrisi.
"Certo" dissi con un sorriso
"Crystal vieni" disse suor Carmela.
Annuì e ci dirigemmo anche noi in presidenza, e gli altri tornarono in camera.
"Lucaaaa" 
"Crystaal sei stata scelta?"
"Sii"
"Che bello, ci sentiremo sempre ok? ok"
"Hahah okei"
"Ora dobbiamo andare Luca" disse la signora
"Si.. Crystal ti voglio bene, a presto, chiamami sempre, non dimenticarti di me, se hai qualcosa dillo a me, ci vedremo presto, te lo prometto" disse Luca abbracciandomi
"Si Luca, le stesse cose valgono per te, ti voglio bene"
Ci staccammo, mi diede un bacio sulla guancia, glielo diedi anche io e se ne andò.
Firmarono tutti i documenti e suor Maria mi portò la valigia.
"Grazie" dissi
"Ci mancherai" disse
"Anche voi"
Suor Carmela per po piangeva, andai da lei e l'abbracciai.
"Ti vorrò sempre bene" dissi
"Anche io, ora vai e mi raccomando, fa la brava e non farti mettere i piedi in testa da nessuno"
"Lo farò, te lo prometto"
Salì in macchina, e tutti mi salutarno, lasciai quel collegio con un po di tristezza, lì avevo passato metà della mia vita, e mi mancheranno tutti.
"A casa c'è una persona che ti aspetta.." disse Maura.
"Chi è?" dissi curiosa
"Tuo fratello" disse Bobby
"Sono curiosa di conoscerlo" dissi
"E lo conoscerai presto... siamo arrivati" disse Bobby
Era una grande casa color panna, con un giardino, due alberi e un artalena, entrai e un ragazzo biondo con occhi azzurri mi accolse subito con un sorriso.
"Sei mia sorella?" disse
"S.si"
"Io sono Niall tu?"
"Crystal"
Mi abbracciò e io ricambiai l'abbraccio.
"Niall che ne dici di aiutarla a sistemare la stanza?" disse Maura
"Si mamma"
Mi prese per mano e andammo nella sua camera.
"Per ora starai nella mia camera, poi andremo in Irlanda e avrai una camera tutta tua" disse
"Grazie.. bella camera" dissi
"Eh si... con te diventerà più bella.."
Sorrisi non sapendo che rispondere.
"Bene all'opera" disse
Iniziammo a sistemare le mie cose e mi aiutò, era un ragazzo molto simpatico e allegro, con lui fin ora ero stata un po fredda, mentre lui era stato dolcissimo, così decisi di addolcirmi con lui, non volevo che pensasse che io ero fredda e antipatica, io ero l'esatto opposto, e volevo solo essere me stessa.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Megan_amoloro