Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: kia curiosa    25/01/2014    0 recensioni
Mi piace osservare la gente. Il mio unico passatempo è osservare la gente. Mi piace pensare cosa fanno della loro vita, dove stanno andando, quali sono i loro pensieri, quali sono i loro incubi che li perseguitano. Ogni giorno prendo un bus diverso e mi faccio tutte le sue fermate, fino al capolinea. Non c'è un motivo preciso del perché lo faccio, forse un po' per noia o forse per cercare, tra di essi, un modello da seguire....cosa vorrà dire con questo la nostra lola...SCOPRITELO!!
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

capitolo 1

POV. VANESSA

in una città di campagna viveva una ragazza che non faceva altro che studiare e aiutare la mamma...che era vedova giada un pò...era una ragazza timida all'apparenza ma molto caliente! aveva sedici anni si chiamava lola e questa è la suastoria...una storia piena di sofferenza dovuta all'abbbandono.Si sentiva inutile e frustrata per questo si chiudeva in sestessa ma se voleva sapeva dare il massimo di se stessa! nella sua vita aveva perso molte persone...poche erano rimaste!
La prima persona che ha perso è stata suo padre che la abbandonò alla nascita data la sua giovine età e non voleva vederlaper nessuna ragione...quando la mamma di lola parlava al telefono con suo padre esso non citava neanche il suo nome...ma la chiamava"il mostro" questa è solo una parte della sua vita che sembra la più brutta ma ne ha passate di peggio perchèdopotutto lei non ha mai conosciuto suo padre! :(
POV.LOLA ero nella mia stanza intenta a scrivergli...alla mia migliore amica! grazie a lei ho riacquistato un po' di sicurezza e mi sto chiedendo perché lei non mi ha ancora abbandonata? è una storia complicata la mia, mi sento... SOLA! mia madre durante gli anni passati da sola senza un marito si è risposata con Bobby Horan, divorziato anche lui dalla sua ex moglie ed ha due figli maschi Greg con cui non ho molti rapporti e Niall con cui ho un solo rapporto "il cibo" niall: lola? io: si... niall: a che pensi? io: non ti riguarda. niall: sei acida oggi! io: mamma, non ho fame vado in camera mia! niall: tu che on mangi? o.O io: si io che non mangio! problemi? entrata in camera accesi lo stereo a palla con la canzone "let her go" di Zayn e Harry un duo molto popolare, si possono definire i miei idoli.accendo il telefono. -messaggio da vanessa- *amò oggi pizza party a casa mia, siamo io, te, Josh e Liam!* *okay ci sarò...nessun'altro vero?* *emh...no* lei e liam erano fidanzati ci pensate i miei migliori amici sono fidanzati e a me tocca stare con josh il fratello di vanessa! uffa...non mi sta antipatico ma certe volte tira fuori certi discorsi che nemmeno un gatto farebbe! scendo le scale e so che mamma e bobby erano a lavoro, greg idem e niall...bhe non importa vado a farmi pane e nutella! niall: ma allora ci sei? io: se mi vedi evidentemente si! niall: hey calma, io ti voglio bene _abbraccio_ un abbraccio dei suoi è unico da sicurezza persino ad una formica che deve affrontare un'elefante! io: grazie! ti voglio bene fratellino <3 niall: mi piace fratellino! ahahha tu invece sei la mia stellina! io: guardiamo un film poi mi vado a preparare niall: dove vai? io:da vane con liam e josh niall: ah, come va con joshino?? io: ma perfavore... niall: non state insieme? io: scherzi vero? più di tanto non lo sopporto nemmeno! niall: dai andiamo a vedere il film!

spazio me:
vvi informo che è la prima storia che scrivo quindi siate tolleranti
-chiara-

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kia curiosa