Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: lwtomlinsun    25/01/2014    0 recensioni
Liam fa tutto ciò che gli dice Louis e non è proprio sicuro perché.
---E' UNA TRADUZIONE DAL TESTO ORIGINALE---
LiamxLouis
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi con un'altra traduzione. 
Il mondo ha bisogno di più OS lilo e questa è assolutamente tra le miei preferite.
Il testo originale lo trovate qui
E niente vi lascio alla lettura.xx



****
Replay your love for me

Era la prima intervista del giorno quando gli venne chiesto con chi della band uscirebbero se fossero una ragazza.
 
“Penso, che sceglierei Liam.” rispose Niall.
 
Liam aspettò mentre Zayn si prese del tempo per guardare ognuno dei ragazzi a turno.
 
“Harry”
 
Louis non perse tempo nel concordare con lui e quando dopo Harry rispose ‘Louis’ non c’è da sorprendersi, perché onestamente, chi altro potevano scegliere se non tra loro?
 
Ci volle qualche secondo perché Liam si accorgesse che l’intervistatrice aspettava la sua risposta, e dopo un’altra manciata per pensare su con chi avrebbe voluto uscire.
 
“Erm, uscirei con Louis.”
 
Non perse il modo in cui Louis sorrise appena ma certamente Liam non si sarebbe aspettate che Louis si sarebbe sporto così vicino a lui da poter sentire il suo respiro contro il suo orecchio.
 
“Ripeti.” sussurrò Louis.
 
Liam lo guardò incredulo, mentre si allontanava, e Louis semplicemente scrollò le spalle come se non fosse niente di così importante, perché davvero, non lo era.
 
“Uscirei con Louis.” ripeté, sperando che le fiamme sulle sue guance non era troppo visibili -dirlo di nuovo era già terribile, figuriamoci se fosse anche arrossito mentre lo diceva.
 
Tutti sembravano confusi, tranne Louis che sorrideva compiaciuto e dava delle gomitate a Liam come se fosse tutto un gioco divertente.
 
***
 
Sono nel mezzo della terza intervista quando Liam dice che lui è segretamente batman, e prima ancora che Louis dica qualcosa può indovinare per che cosa sta aprendo la sua bocca.
 
“Ripeti in slow motion, Liam.” disse Louis.
 
Liam sbuffò appena e cerco di mostrarsi come minimo infastidito su tutta questa storia, ma fallì in pieno quando sorrise vedendo Louis ridere. Crede che il buon umore di Louis potrebbe essere contagioso o qualcosa del genere, ma non è proprio sicuro che possa dargli tutta la colpa.
 
“Segretamente, sono barman.” disse lentamente.
 
Louis sogghignò verso di lui e Liam non poté far a meno di ricambiare, nonostante il fatto che odiasse Louis per fargli dire e fare cose davvero stupide.
 
“Un attimo, perché l’hai fatto?” gli chiese l’intervistatrice.
 
“Si, perché l’hai fatto?” le fece eco Louis.
 
Liam sospirò e evitò gli occhi di Louis quando borbottò la risposta.
 
“Perché me lo hai detto tu.”
 
Louis si fiondò in una discussione sulle regole del ‘replay’, ma Liam non sta ascoltando, perché è occupato a chiedersi esattamente il perché l’abbia fatto.
***
 
Quando gli venne chiesto chi secondo loro è il miglior baciatore nella band Liam quasi si rifiutò di rispondere.
 
Non è che non voleva, semplicemente non lo sapeva  -la domanda è ridicola secondo lui, a meno che tutti loro si siano baciati tra di loro comunque nessuno poteva sapere chi sa baciare meglio. Inoltre Liam è quasi terrorizzato da che cosa Louis potrebbe dire quando darà la sua risposta –non vuole per niente ripete qualcosa come che Harry è davvero un buon baciatore o qualcosa simile ad alta voce.
 
È troppo tardi tirarsi indietro quando si ritrovò ad immaginare come sarebbe baciare ognuno di loro, e mentre vorrebbe terribilmente fermarsi, non sa come. Niall è come un fratello minore, e Liam non riesce ad immaginare Harry qualcuno che non sia una ragazza, e mentre Zayn è estremamente bello Liam semplicemente non provava attrazione. Per un momento Liam è felice perché non avere una risposta è una cosa perfetta ai suoi occhi.
 
Dopo Liam pensa come sarebbe baciare Louis ed è come se tutto il mondo si fermasse, perché Louis è seduto proprio accanto a lui con le gambe stravaccate sulle ginocchia di Liam e il suo viso è così vicino. Liam può vedere le sue guance e le sue ciglia e anche se non sa cosa sta dicendo Louis, guarda il modo in cui le sue labbra si muovono. Può vedere i suoi occhi e non è sicuro di come descrivere la loro sfumatura di blu, e improvvisamente, vuole disperatamente baciarlo.
 
“Liam? Invece tu?” chiese Zayn, sorprendendolo.
 
“Oh-” disse Liam.
 
Allontanò lo sguardo quando Louis si voltò verso di lui e sperò che lui non abbia notato che lo stesse fissando perché dio, lui è così confuso e non dovrebbe fissare il suo compagno di band o pensare di baciarlo o persino fare ogni singola cosa che gli dice di fare.
 
“Penso…probabilmente è Paul il miglior baciatore.”
 
Tutti risero tranne Louis, e questa volta Louis non dice replay o sorride o lo colpisce.
 
Liam cercò di non leggerci molto.
 
***
 
“Perché” Louis iniziò, “perché fai sempre tutto ciò che ti dico di fare?”
 
Quando Liam non rispose andò avanti, Louis continuò.
 
“Voglio dire, non sei costretto. Non devi ascoltarmi; non devi fare niente di tutto ciò. Quindi, perché?”
 
Liam guardava il pavimento e poi verso Louis che era seduto a gambe incrociate sul suo letto e aspettava una risposta ad una domanda che Liam di per sé non sapeva la riposta.
 
“I-io non lo so perché, Louis.” disse.
 
Louis si morse il labbro e guardò velocemente la porta.
 
“Sto per dirti qualcosa, e dopo voglio che ripeti quello che dico, ma solo se vuoi, e lo intendi per davvero. E non dirlo solo perché sei ridicolamente gentile, solo-solo se lo intendi davvero. Per favore.”
 
Liam non aveva idea di cosa Louis stia parlando, ma Louis sorride esitante e lui ricambiò, il che sembrò di aver reso le cose migliori visto che Louis si alzò e sorrise un po’ più convito.
 
“Wow. Okay” disse Louis tremante.
 
Louis prese la mano di Liam e Liam iniziò a chiedersi se fosse tutto una specie di elaborato scherzo, tipo vediamo quante cose possiamo far fare a Liam solo perché Louis glielo chiede, e iniziò ad andare nel panico.
 
“Penso- voglio dire, oh dio. Ho una cotta per te, Liam” disse velocemente Louis.
 
Ci fu un momento di silenzio prima che Liam dicesse qualcosa, dio, Louis ha una cotta per lui  e forse prima non pensava di voler che l'avesse, ma adesso si, lo vuole davvero perché il punto è, anche Liam ha una cotta per lui, e c’è voluta una stupida parola per capirlo.
 
- Si rivelò il suo ‘replay’ preferito che Louis gli abbia proposto –
 
“Penso- voglio dire. Anch’io ho una cotta per te, Louis” disse Liam.
 
Gli occhi si spalancarono dallo stupore, come se non gli credesse nonostante lui aveva detto a Liam di dirlo sono se voleva e lo intendeva.
 
“Davvero? Tu sei- dici sul serio? Se tu-”
 
“Sta’ zitto, Louis” interruppe Liam.
 
“Oh, okay.” disse Louis piano.
 
Nessuno di loro disse qualcosa per un paio di secondi, e Liam può guardare il volto di Louis senza provare imbarazzo o sentirsi stupido o qualcosa del genere perché lui piace a Louis.
 
“Baciami, allora.” disse Louis.
 
Liam sorrise e Louis disse qualcosa proprio quando si chinò su di lui.
 
“Aspetta, aspetta, perché stai facendo di nuovo quello che ti dico?”

“Perché voglio farlo.” bisbigliò Liam.



***

p.s passate a dare un'occhiata alla mia storia a capitoli '
Quiet'?
Grazie a chi lo farà.xx


twitter / tumblr
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lwtomlinsun