Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Causeyoumakemestrong    25/01/2014    1 recensioni
Non tutto sembra come dev'essere, a partire dal nostro mondo fino a noi stessi
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
obsesion
Ossessione



 

La sera è calata, la spiaggia è stracolma di gente che balla a ritmo della musica e si diverte mentre io sono qui con un sorriso smagliante a servire i drink  ai tavoli allestiti all'esterno che mi diverto come una matta.
L'estate a Miami è lo spettacolo più bello del mondo, specie se di notte.
I giovani escono fuori alle feste, si divertono sulla spiaggia, limonano, se la spassano con gli amici, e poi il bello è che nessuno ti dice niente!
Oh eccolo li, il mio migliore amico che si avvicina a me stampandomi un bacio.
Si, sembriamo fidanzati perchè ci comportiamo da tali, ma lo facciamo solo per gioco.
Lascio un secondo il posto di lavoro e mi scateno per un ballo con lui.
Stanotte mi sono divertita da matti, ho fatto le ore piccole per divertirmi e la mattina arriva presto, fin troppo presto.
Suona la sveglia e mi ricordo che oggi arrivano mia madre e la sua nuova famiglia. E COME AL SOLITO L'APPARTAMENTO E' UN VERO DISASTRO ! Niente panico, sono le nove del mattino, loro arrivano a pranzo, con l'aiuto del buon signore forse ce la faccio a renderla presentabile..
Ok, iniziamo dalla mia camera che è la stanza peggiore, vestiti sparsi ovunque, birre sui comodini, e quant'altro di scandaloso, per non parlare dei posacenere pieni di cicche .. Due ore solo per sistemare la mia camera, ok, non credo ce la possa fare, ma va bene, la speranza è l'ultima a morire ..
Giusto il tempo di finire il soggiorno e la camera degli ospiti che suonano al citofono. L'unica cosa rimasta è la cucina ma quella dirò che per pranzo volevo cucinare qualcosa ma è andato tutto per il verso sbagliato.
Rispondo e nel frattempo che salgono al trentesimo piano mi do una sistemata allo specchio .. Presentabile, i miei occhi rossi dimostrano che non bevo sangue da giorni, il che stare a contatto con degli umani fino a stasera mi renderà particolarmente nervosa .. E per umani intendo mia madre e il suo compagno.

-Tesoro!- esulta quella santa donna che mi ha sopportato per ben diciotto anni, venendomi ad abbracciare. O mamma forse ho bisogno di sangue più di quanto creda ..
-Si, ciao- rispondo cercando di trattenere i miei istinti animali.
-Hey bambola, ma come sei cresciuta!- esulta Rob, il suo compagno. Ok, adesso sto letteralmente dando di matto.
-Dove possiamo sistemarci?-chiedono
-In fondo al corridoio- rispondo
Loro vanno verso la loro camera e io vado in cucina a prendere del " succo di ciliegia " per calmare i miei istinti
-Vedo che hai fatto scorta!- sussurra una voce roca che riconoscerei a  mille
-Taci fratellino, è per colpa tua se sono così- ringhio tirando fuori i canini
-Primo, non sono tuo fratello. Secondo, ti avevo detto quella notte di startene a casa!- ringhia facendo la stessa cosa mia
-Questo non ti ha dato il diritto di mordermi!-
-Ringrazia che ti ho dato l'anello per uscire, altrimenti neanche saresti qui a goderti la vita- mi strattona sul muro e i nostri corrono subito verso di noi sentendo il forte tonfo causato dalla nostra litigata.
Ci ricomponiamo e ci mettiamo seduti sul tavolo cercando di essere il più amorevoli possibile

-Cos'è successo?- si allarmano
-Niente- rispondiamo in coro con la faccia da angioletti
-Abbiamo sentito un rumore assurdo..- continuano
-Naaah vi sarete sbagliati ..-
-Bi, perchè hai una macchia di sangue sulla canottiera?- chiede mia madre
O caspita e ora che le dico?
-Eh, ah questa ? Eh si, ehm, perchè, beh ecco, si, una volta, io sono, caduta, e per, si per calmare quel poco sangue mi sono pulita con questa canottiera e ho dimenticato di lavarla!- che cazzata bella e buona!
-Sempre la solita tu eh!- sbuffa mia madre uscendo col suo compagno dalla cucina
Facciamo un sospiro di sollievo e dopo esserci guardati negli occhi ci mettiamo a ridere come pazzi
-Scampata anche stavolta- sussurriamo
 


Spazio per me

Allora questo è il prologo della mia fanfiction, è la prima che scrivo quindi spero che vi piaccia.
Io come personaggio principale della ragazza mi sono ispirata a Nina Dobrev, ma può essere facoltativo, ognuno si può anche immedesimare. Comunque cosa ne sembra come prologo?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Causeyoumakemestrong