Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: miss_bill    08/06/2008    9 recensioni
Questa è una ff che parla di una ragazza, che a causa di un incidente si è ritrovata a vivere con la nonna a Berlino, cambia scuola e non conosce nessuno, ma presto si troverà a fare i conti con la ragazza più popolare della scuola, in pratica una vera strega ... leggete e COMMENTATE grazie grazie BACI
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5555

reginetta dell'anno


Meno 5

e ancora potevo vincere
Meno 4
e ancora potevo vincere
Meno 3
ed ero sul podio
POI ... la penultima busta ....
Meno 2
ODDIO NON POTEVO CREDERCI!!! IO E 'MISS STREGHETTON' CI CONTENDEVAMO IL PREMIO REGINETTA DELL'ANNO.

L'ULTIMA BUSTA PER I RAGAZZI
I ragazzi rimasti erano due: Tom e Diego, anche lui molto richiesto dalle ragazze, ma che non era riuscito ad aggiudicarsi un posto tra i più popolari per i disaccordi con i gemelli.

-il vincitore di quest'anno, come re dell'anno va a ....-
Tutti i presenti iniziarono a fare una specie di ola e gridavano, i nome dei ragazzi in finale.
-TOM KAULITZ!!!!-
un forte applauso contornato da urla e grida da parte di ragazzine che ancora sognavano una notte con Tom e che speravano fosse vicina o addirittura proprio quella.
Il rasta da parte sua si limitò a lanciare a tutta la folla un sorriso smagliante di quelli che solo lui riusciva a fare in modo esageratamente fantastico.

DELIRIO TOTALE

Ultima busta per le ragazze, già sentivo i suoi sguardi su di me e non riuscivo ha voltarmi, guardavo fisso il cantante del gruppo che poco prima c'aveva fatto danzare sotto dolci note.
Aprì la busta e la estrasse facendo un semplice sorriso...
Cosa voleva dire?
Avevo vinto o perso?
Potevo continuare a sognare la mia vittoria su Kat o ce l'avevo davanti?

-A vinvcere il premio come reginetta dell'anno e raggiungere il nostro nuovo re Tom è...- lasciò sfumare le parole.
Kat, a differenza di me, andò avanti sorridendo al pubblico che pensava di essere sordo. In teoria il suo nome non era ancora stato fatto, ma lei era sicura di se stessa, sicura di aver vinto, ma una sicurezza che purtroppo per lei era stata frenata e trasformata in imbarazzo allo stato puro da un semplice nome:

-Alessandra Veinicht-

Oddio, che shock, avevo vinto, avevo vinto io!!! Io contro l'odiosa ochetta più popolare e più bella e più tutto della scuola.
Guardai Nicol e poi Bill erano contenti saltavano e urlavano. Poi si abbracciarono forte, forte come la pugnalate che avevo sentito al petto. Cavolo! perchè mi faceva questo effetto, tra me e lui non c'era niente, forse non eravamo nemmeno amici.

Il mio sguardo si abbassò, ma fui costretta ha rialzarlo, infatti Tom era arrivato con la corona in mano -tieni , questa ti aspetta di diritto nuova reginetta-
-Grazie- e mi voltai nuovamente verso la folla, dove si trovavano i fotografi, pronti a sviluppare i scatti migliori.
Tom mi guardò negli occhi e mi prese teneramente la mano, accarezzandola e giocando con le mie unghie.
Vedendoci così, molti iniziarono ad urlare
-BACIO ... BACIO ... BACIO ...-
"e che vuol dire! Se siamo re e reginetta mica dobbiamo baciarci per forza! in fondo però non è niente male Tom e ammetto che ha una bella bocca, due splenidi occhi e..."
Mi sentii stringere i fianchi da una mano forte, ma dolce e alzando lo sguardo incrociai il suo, occhi intensamente profondi che mi guardavano alla ricerca di una certezza, ma non trovandola andarono più in fondo. Era sempre più vicino. Il suo naso accarezò la mia pelle, le sue labbra si appoggiarono leggere sulla mia guancia, dove lasciarono traccia del loro passaggio per pochi istanti, il tempo che la pelle si asciugasse.

"ILLUSA cosa mi aspettavo da Tom?
Ma sopratutto cosa volevo da Tom?
Un minuto prima non pensavo nemmeno a lui bensì al fratello, e poco dopo avrei voluto il suo bacio... alcune volte non trovo logica nemmeno nei miei pensieri."
-vieni! dobbiamo ballare una canzone noi soli, hai qualche preferenza?-
-come scusa?- ancora con lo sguardo fisso su di lui senza battere ciglio e la bocca semi aperta, pensavo a tutto tranne che alle sue parole.
-niente dicevo che dobbiamo ballare e se vuoi puoi scegliere una canzone. Va tutto bene?-
-si si, sto benissimo, forza andiamo a ballare- e scesi dal palco lasciandolo li sopra come un cagnolino abbandonato, ma sicuramente non disorientato visto che me lo ritrovai dietro.
-che canzone vuoi?-
-bo! non lo so fai te-
-ok, una a caso-

La musica partì, era un lento che univa due persone diverse che non si amavano, ma nascondevano alla meglio solo una semplice attrazione fisica.
Kat ci guardava e doveva ammettere che sapevo ballare molto bene, mi muovevo sul suo Tom con fare sensuale e libero da ogni paura e da ogni pregiudizio. Il suo sguardo si fermò più avanti, Tom ed io eravamo molto vicini ed i flash illuminavao perfettamente ogni nostro più piccolo particolare.
Tom mi sussurò in un orecchio: -ti sei arrabbiata per il bacio di prima?-
-in che senso?- cercai d'incrociare i suoi occhi, ma lui mi bloccò la testa
-nel senso che ti apettavi di più?-
-no tranquillo, lo so che Kat non ti vorrebbe più vedere se mi baciassi-
-no, lei vorrebbe vedermi comunque, anche se ti scopassi davanti i suoi occhi-
-ah bene! sei molto fine-
-vuoi che ti baci?-
-voglio che tu faccia ciò che senti-
Lui mi lasciò alzare il volto per poi prenderlo tra le sue mani, questa volta le nostre labbara s'incrociarono, il suo pearcing sbatteva freddo sulla mia pelle morbida e calda, piccoli brividi mi percorrevano la schiena nei punti che lui sfiorava con leggerezza e velocità, come se volesse godere di quell'istante di piacere.
Poi andò ad esplorare la mia lingua, ma appena avvenne il contatto, il biondino si staccò di colpo
-ma cos'è?-
-oddio! cosa???-
-hai qualcosa in bocca!!!- ci pensai poi facendo un veloce movimento portai la pallina di mentallo tra i denti stretti: -questo?-
-ah! è un percing-
-devo farti un applauso per la scoperta?-
-si grazie- ed imitai un finto applauso, ritrovandomi nuovamente tra le sue braccia a pochi millimetri dalla sua bocca.
Un'altro bacio più veloce e la musica finì, le persone tutte intorno iniziarono ad applaudire, urlare e fischiare, come felici di aver scoperto una nuova coppia.
In realtà non stavamo insieme, ne avevamo intenzione di fidanzarci.
Lui aveva Kat ed io ... be io non havevo nessuno, anche se qualcuno che mi piaceva c'era.
-Tom se vuoi vai da Kat, sicuro che starà piangendo-
-si, ma per me o per il suo titolo di reginetta che tu hai fregato?-
-Ehy io non fregato un bel niente, me lo sono meritata- e misi il broncio. Il rasta sorrise e trascinò anche me in una rumorosa risata.
-Dai io vado, la ce Bill se vuoi aspettami-
-Non verrò a letto con te sta sera-
-io non te lo chiesto-
-ah giusto-
-vuoi venire a letto con me questa sera?-
-no-
-Ho tutta la notte per farti cambiare idea, ciao tesorino-
-si si contaci-

Raggiunsi di fretta Bll, seduto ad un tavolino vicio a Nicol, intento a sorseggiare una bottiglia di birra.
-di già butti giù la birra?- era il mio modo per salutarlo.
-si- freddo e distaccato.
-Tutto ok?-
-si certo- altre parole buttate al vento, senza emozione, o meglio senza traccia di un'emozione positiva.
-vuoi ballare?-
Mi squadrò e poi puntò i suoi occhioni sui miei -No scordatelo, ora non mi va.- e si alzò, spostandosi in un altro tavolino.

-Grazie Nico per avermi sostenuto, vado a parlare un attimo con Bill-
-ok, non ti preoccupare-
Poverina mi aveva convinto ad iscrivermi ed io avevo un bel modo di esserle riconoscete.

-Bill che succede?-
"dimmi cosa ti succede, cosa ho fatto di male"
-niente volevo solo stare un po' da solo-
"sei ingiusta con me, baci Tom e appena lui se ne va tu torni da me.
Vergonati, ma resta qui con me"

-allora ti do fastidio!-
"non respingermi"
-Un po'-
"uffa! possibile che non riesci a capire che mi fai male così io sto male per te,
 io soffro ha vederti con un altro"

-invece Nicol non ti da fastidio, dillo che vuoi rimanere solo con lei-
"Bill perchè l'hai fatto perchè stai sempre con Nicol, dove va lei vai tu ed io ci sto male,
male da morire"
-e tu dillo che ti piace Tom-
"non giocare sul mio senso di colpa lo sai che tra me e Nicol non ce niente
invece non posso dire lo stesso di te e Tom"
-come scusa?- adesso si permetteva di buttare la colpa su di me 
"No Bill, non dirmi così io non voglio Tom, hai ragione tu ci hai visto insieme, ma non era un vero bacio
io potrei baciare veramente solo ... beh solo te!"
-perchè hai baciato Tom? Kat stava già da schifo-
"Perchè hai baciato Tom, io stavo già da schifo ha pensarti vicino a lui"
-Bill non voglio Tom, l'ho baciato così solo per fare scena-
"e perchè ero arrabbiata per l'abbraccio con Nicol e per il fatto che state sempre in sieme voi due, cavoli tu mi piaci!"
-certo come no!-
"non è una novità che le belle ragazze vadano dietro Tom, lui è il vostro sogno, ma tu ... tu non puoi
tu hai il mio di amore, non cercare il suo"
-1) lui ha Kat 2) non voglio avere con lui un rapporto al di fuori dell'amicizia e 3) credi che durerebbe?-
"ragiona amoruccio mio, io non voglio lui, e poi cosa ci guadagnerei ...
...solo il fatto di passare il tempo nella casa in cui vivi tu"
-no non credo!-
"tesoro, le conosco le ragazze, nessuna resiste al suo sorriso, al suo modo di provocare e poi .. al suo fascino. Tu sei bellissima,  sei perfetta ogni tuo piccolo dettaglio. Si mi piaci davvero tanto"
-ok, dopo aver chiarito ti ringrazi per avermi convinto a partecipare a quella stupida gara  e sopratutto ti ringrazio per avermi sostenuto, seza di te non so cosa avrei fatto, dopo aver recitato a memoria la mia parte, signor Kaulitz, la prego di non farmi inginocchiare perchè per me sarebbe un bel problema rialzarmi. Dettò ciò, le va di ballare insieme ad una povera vecchietta?-
"spero che tu mi crederai, e che accetti di ballare con me perchè è la cosa che pù desidero al mondo"
-scusi, ma dove si trova la vecchietta? Io non la vedo-
"se tu sei la vecchietta allora io sarò il tuo vecchietto tesoro"
-scemotto, andiamo a ballare, almeno vedo cosa sai fare-
"lo so già che sei bravo a ballare, tu sai fare tutto, anche farmi soffrire"
-ma sai credo proprio che adesso ... mi scatenerò in pista con la vecchietta e le farò vedere che non è l'unica professionista in questo campo-
"ballo, ma ad un patto, che tu ti stringerai forte tra le mie braccia ..."

Insieme ci gettammo nella mischia iniziando ad ancheggiare e strusciarci, creando un'atmosfera rovente, i cui protgonisti eravamo noi, si io e lui, per la prima volta Ale e Bill.

Una canzone lenta dolce come il sapore dell'aria in torno a noi, che ci coccolava e ci rifornia di ossigeno per permetterci di vivere quegli istanti.
Una canzone d'amore, come l'amore che c'era tra noi, ma che esitava di scappar fuori, forse per paura o per timidezza.
Una canzone che riempiva il cuore di chi soffriva e che sapeva rendere facile tutto con immenso piacere.
Una canzone che ci fece avvicinare, stringere, coccolare e unire. In quei pochi istanti sentivo di essere un cosa sola insieme a lui, i movimenti perfettamente uguali, il suo respire caldo sulla mia guacia e le sue labbra che ad ogni dondolio sfioravano la mia pelle, timidamente nascosta da qualche ciuffo.
Si era una bellissima Canzone, la Nostra Canzone.

-Bill ... Bill ora balli con me!!!-
La voce di Nicol risuonava  dietro le spalle del mio cucciolo, che teneramente si voltò, accennando un sorriso forsato, per essere gentile, la maleducazione non aveva mai fatto parte di lui, nonostante fosse molto ricercato tra le ragazze lui era sempre stato umile, aveva abbassato il capo davanti ad un rimprovero, si era chinato a raccogliere la penna dello zimbello della scuola, evitato da tutti con la sola colpa di avere un viso ricoperto di Acne e un naso non troppo dritto, di portare l'apareccho e anche gli occhiali, una persona come le altre, forse migliore poichè aveva capito che l'uomo vive per far del bene e del male, ma le uniche notizie che si diffondono in tutta la città, in tutto il pase, in tutto lo stato, in tutto il mondo ... sono quelle cattive e allora non ci dobbiamo lamentare se non riuscimo ad apprezzare i piccoli gesti perchè abituati alle grandi cose. Si nasce e si vive, ma la vita a volte può essere troppo corta.

-Nico ti dispiace se finisco di ballare questa canzone con lei? ... ci tengo particolarmente-
Il volto di Nicol si annebbiò, nonostante i suoi occhi scuri puntavano fissi il volto del moretto e poi il mio, e con la calma che le era rimasta, assai poca, riuscì a spostarsi delicatamente -ok allora aspetterò che la canzone finisce- e con un sorriso falso si allontanò.

Non volevo crederci. Nicol non poteva essersi innamorata di Bill, da due anni stavano nella stessa classe e proprio ora si era innamorata di lui, forse era solo frutto della mia immaginazione.
La paura ... la paura ci fa scappare, tremare, piangere. A volte ci  fa anche vedere cose che in realtà non esistono. Nico, che il primo giorno di scuola, mi ha accolto con piacere e si è presentata come un ragazza semplice e simpatica. I suoi occhi scuri e il volto pallido, la facevano sembrare una bambina malaticcia, pen non parlare della folta chioma riccia, che invece le dava un'aria di padrona, ma che serviva da corazza per nascondere la sua debolezza.

-Ha cosa pensi?- due occhioni contornati di nero mi fissavano da un po' senza che io me ne accorgessi, ed erano li pronti ad ascoltarmi, a soddisfare ogni mia pretesa.
-niente, non ti preocc...- e abbassai il capo, come se qualcuno mi avesse scosso, mentre stavo sognando una vita finalmente felice.
-cosa succede?- era preoccupato davvero, lo sentivo in ansia per me ed era tenero quel visino dolce e un po' rigido perchè agitato, un sorriso lieve e sincero avvolse il mio volto -va tutto bene ... è finita la canzone, ora è il turno della bella Nicol-
-già, ma ballo solo una canzone, per mantenere i tuoi ritmi, ce ne vuole di fiato ... - e sorrise accarezzandomi la guancia... -se vuoi aspettami la al tavolino, che ci beviamo qualcosa!-
-volentieri- e Nicol arrivò tutta allegra di poter ballare ...

Mentre mi andavo a mettere seduta in un tavolino vuoto, mi sentii chiamare da una voce fin troppo conosciuta ... Tom mi indicava dei posti liberi al suo tavolino
-ehy ragazzi ...- c'era anche 'Miss Streghetton' -come va?-
-bene bene, ma siediti qui, dai- Tom. Non saprò mai se lui è così di natura oppure se non capisce un tubo ... può invitarmi al suo tavolo quando c'è la sua 'ragazza' che tra l'altro mi odia??? No, non può ... ma se è contento lui.
-Allora sei contenta per la tua nuova corona?- Se Kat fosse stata davvero una strega, ma una di quelle vere, probabilmente ora mi ritroverei con il corpo di un elefante, toppo grosso per vincere il titolo di reginetta e con il collo da giraffa, troppo lunga per baciare Tom.
-si, anche se per me quel premio, vale molto di più che una semplice sfida con te-affermai convinta.
-ah si davvero! e cosa significherebbe??? Non credere che ti dia il diritto di entrare ha far parte del mio gruppo- acida e diretta, ma il suo veleno non mi sfiorò minimamente.
-io non vorrei mai entrare ha far parte del tuo gruppo, è troppo ben organizzato a prendere in giro persono troppo intelligenti per rispondere ad essere come te e poi scusa, tu non sei popolare, tu sei temuta da tutti, perchè un tuo attacco d'ira corrisponderebbe ad una terza guerra mondiale-

I suoi occhi verdi mi tagliavano in due, i capelli biondi e perfettamente lisci cadevano leggeri sulle spalle, solo due ciocche, andavano a coprire il vestito rosso, intrecciandosi con una collanina d'oro bianco.
Si era bella. La sua pelle abbronzata e soda la rendevano ancora più attraente, ma niente di più, perchè dentro era vuota, non sapeva che chiedere i soldini al suo bel paparino e sfilare con i capi le borse i trucchi ... e tutto quello che aveva per la scuola.

-Ehy bella gente! Cosa si dice da quste parti?- Bill era arrivato tutto rosso e accaldato
-ma niente, stanno parlando tra di loro ed io faccio da albitro- Tom nella versione 'lo spaccone'
-senti fratellone se ti stringessi un po' di più quelle zampe da elefante, forse potremo sederci anche noi ... non credi!- finì a pelo la frase che io saltai il piedi -non ti preoccupare io torno a casa-

-nooooo-                 -nooooo-     
I gemelli quasi ha farlo apposta urlarono insieme e tutti i presenti si girarono verso di noi, abbassai il capo per l'imbarazzo -ma cosa vi urlate!-
-ma perchè vai via!!! Avevi detto che avremmo bevuto qualcosa- Bill il cucciolino.
-facciamo un'altra volta, adesso devo proprio andare-
-ma è presto e poi io non ho fatto in tempo ha convincerti ... per quella cosa!!!- mi disse Tom malizioso giocherellando con il cerchietto al labbro.
-be mi dispiace tempo finito ... e poi è quasi l'una e voglio tornare a casa. Ci vediamo lunedì a scuola-
-io ti chiamo domani, così usciamo!-
-va bene Nico. Ciao a tutti.-

E me tornai a casa, con un felice ricordo ed una bella soddisfazione.


ECCO IL 5° CAPITOLO ANCHE SE IN RITARDO SPERO SIA DI VOSTRO GRADIMENTO.
RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE HANNO LETTO E MESSO TRA I PREFERITI
E QUELLI CHE HANNO LASCIATO TRACCIA DEL LORO PASSAGGIO CON UN COMMENTO ...

Miss Efron: che bello! che bello! che bello! Sono super onorata che sei venuta ha farmi una visitina e sopratutto che ti piace la ff ... che bello! mamma mia non me l'aspettavo ... tvtttttttttttttttttb BACIONIIIIIII

kikikaulitz: eheh dolce dolce il nostro billino!!! Ma chissà se lui e Ale alla fine riusciranno a mettere da parte la loro gelosia e le loro paure per affrontare il grande passo, cioè mettersi insieme? baci baci e fammi sapere ;-)

_Glossy_: soddisfatta del premio ad Alessandra??? comunque hai ragione forse sono stata io ha non spiegarmi bene perchè mi faccio i filmini nella testa della storia e poi quando vado a scrivere do qualcosa per scontato ... Kat è innamorata di Tom mentre il rasta non vuole una storia seria, lui pensa ha divertirsi (un po come nella realtà XD)e finche può si diverte con l'acidona ... capito??? se hai altre domande o incertezze chiedi pure sono contenta di risponderti ... baci bacioni 

miky483: Visto che nella realtà non sempre va tutto per il verso giusto ... almeno nelle storie facciamo vincere chi se lo merita!!! comunque sono felice che tu abbia ritrovato il tuo Bill nella storia e se hai dei consiglio o suggerimenti dimmeli pure sarei contenta di leggerli. baci bacissimi ...

AL PROSSIMO CAPITOLO!

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: miss_bill