Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Broken_Wings    25/01/2014    1 recensioni
Emma e Kozue, due diciannovenni apparentemente normali ma con uno strano passato, si ritrovano ad una "Fiera Otaku", come la chiama Emma, (Romics come intendiamo noi ahah) e qui incontrano due individui che cambieranno radicalmente la loro vita, il loro futuro (come ogni storia, d'altronde). Si ritrovano protagoniste di situazioni divertenti, imbarazzanti, intrise di passione, pericolose e particolarmente movimentate. Ma non sono le sole a dover compiere un'importante missione: altre come loro sono state scelte e.. non vi tocca che leggere! ATTENZIONE: Le situazioni descritte potrebbero risultare dannose per la salute del lettore perché partorite da menti contorte. Buona lettura.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andromeda Shun, Cygnus Hyoga, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui, ora tocca a me, Crystal ! Stiamo facendo a rotazione a quanto pare!
La mattina mi svegliai con Emma tra le braccia; non potevo chiedere risveglio migliore. Notai che si stava per svegliare così le sussurrai –Buongiorno dormigliona-
Ella sorrise e dopo aver sbadigliato aprì quei suoi bellissimi occhi color nocciola. Fermi tutti. Dannato Shun, se sto diventando così melense è solo colpa sua. Bhe torniamo alla storia.
Mi scostai per farla alzare, era ancora  molto ma molto rimbambita così decisi di farla svegliare per bene a modo mio.
-Avanti, muovi il culo e salta giù da questo divano, su su- prendendola a cuscinate.
-Ahh, ma che cazz.. Crystal!- urlò.
Smisi di colpirla –Si? – dissi con un sorrisino compiaciuto.  Lei mi guardò –Prendi questo!- disse colpendomi a sua volta.
-Hey la volete finire voi due?- Shun come al solito era uscito dalla cucina con un grembiule rosa pieno di merletti che poteva benissimo appartenere a mia nonna.
-Shun, perché non torni a fare l’uncinetto così posso lottare tranquillamente con Emma?-
Mi fulminò con lo sguardo –Ah ah, invece che lottare, vieni a darmi una mano con la colazione-
-Coraggio vai!- disse Emma colpendomi un’ultima volta. Sbuffando mi diressi in cucina.
Kozue  non so per quale strano motivo non era ancora tra noi.
-Shun, ma dov’è la tua dolce, se si può definire tale, metà?-
-Oh, dev’essere ancora in doccia.-
Infatti ecco che poco dopo la fissata scese tra noi.
–Salve gente-
-Giorno-
-Buongiorno Kozue- disse Em che nel frattempo ci aveva raggiunti in cucina. –Ma che bel grembiulino- disse la fissata andando incontro a Shun. Quest’ultimo la abbracciò.
–Ci credo me lo hai dato tu- replicò. Davanti a quella scena rabbrividii, ogni volta che si guardavano negli occhi, automaticamente si abbracciavano.
-Allora ragazzi, vogliamo decidere che fare oggi?- 
-Crystal con calma, poi ci penseremo- disse Shun pattandomi.
Le cose erano due: o quei due se ne andavano così che potessi restar solo con Emma, o.. bhe l’intento era quello.
-Come mai hai tutta questa voglia di uscire?-
-Senti fissata, ieri ci siamo divertiti, per una volta da quando ci conosciamo hai avuto una bella idea te lo concedo, ma oggi ho qualcosa io da proporvi- aggiunsi incrociando le braccia.
Tutti mi stavano guardando sorpresi.
-Che c’è?! Pensate che non sia in grado di proporre qualcosa di decente?-
Calò il silenzio. Sia kozue che Shun si trattennero dal ridere. Emma invece mi fissava con un aria interrogativa. “Tks, ma tu guarda a questi. Appena avrò in mente qualcosa li stupirò tutti si, e come se lo farò”.
I miei pensieri vennero interrotti da Shun.
–Crystal a che stai pensando? Sai avevi un’espressione da pazzo psicopatico-
Feci spallucce mentre cercavo di pensare a qualcosa che avrebbe potuto battere l’idea di Kozue.
Nel frattempo Emma venne verso di me e io non resistetti alla tentazione di abbracciarla e stringerla forte a me. –Aiuto, mi devi suggerire qualcosa-
Rise all’udire le mie parole. Così mi baciò la guancia e avvicinandosi al mio orecchio disse –Non ne ho idea-
Insomma ci rimasi di merda.  Se nemmeno lei aveva un’idea come avrei potuto stupire tutti?!
-Idea-
-Dimmi Shun- ormai avevo perso ogni speranza. –E se per due giorni andassimo in campeggio?-
Wow non male come idea. Dio perché non ci ho pensato prima.
-Bhè si potrebbe anche fare, voi ragazze che di..- non mi diedero nemmeno il tempo di finire la domanda che scoppiarono in un grido d’eccitazione.
-Bene, che campeggio sia- disse Shun togliendosi finalmente quel dannato grembiule.
-Dobbiamo preparare una lista delle cose da fare-
-Giusto Emma, andiamo- disse l’amica prendendola per mano trascinandola al piano di sopra.
Io e Crystal ci guardammo –Shun, ma per quella storia? Non credi stiamo temporeggiando troppo-
-Mmh sarà anche così, ma è meglio se aspettiamo ancora un po’. Come torneremo andremo a vedere per i biglietti.-
-Va bene ve bene-
Intanto al piano di sopra quelle due stavano letteralmente facendo le valigie.
-Che dici questo lo porto?- disse Em mostrando una canotte a kozue.
-Ma porta quel che ti pare, stiamo andando in campeggio non a una sfilata-
Emma sbuffò –Ma dai, dobbiamo comunque essere un filino presentabili no?-
-Emma smettila di farti complessi, a Crystal piaci con qualunque cosa tu metta.-
Le sorrise –Oh grazie Kozue-
- Soprattutto.. gli piaci anche se non metti nulla..-
- Kozueee!-
-Ecco,io porto questa- disse la fissata tenendo tra le mani la maglia che Shun le aveva prestato appena vennero qua.
Emma sollevò gli occhi al cielo –Sempre la solita-. –Andiamo giù va- aggiunse in seguito.
Si prospettava una bellissima mini vacanza. Non vedevo l’ora di andare, finalmente avrei dormito assieme ad Emma da solo.
-Ragazzi noi abbiamo preso tutto mancate solo voi- disse Emma
-Esatto, quindi ora salite sopra e vi preparate le borse, avanti marche- aggiunse quell’altra.
Io e Shun ci avviammo verso le nostre stanze. Io presi un borsone ormai logoro e ci misi dentro maglie e altra roba a caso. –Bene io ho fatto- urlai dal corridoio.
Shun dopo circa 15 minuti uscii con una mega borsa. –Ma che cazz.. Shun ti sei portato più roba di Kozue-
-Beh Crystal, non si sa mai, potrebbe capitar di tutto.-
Lo guardai e con un tocco di malizia aggiunsi –Mmh chissà cosa accadrà in tenda-
Shun divenne rosso –Sei un pervertito-
Non mi curai delle sue parole e scesi di sotto dalla ragazze che non stavano facendo altro che urlarci di muoverci da un’ora.
-Tutti pronti?- disse Kozue
-Si!- rispondemmo all’unisono. Così ci dirigemmo in garage per prendere l’auto. Stavolta la fissata non avrebbe guidato, da una parte mi dispiaceva perché era grazie alla sua tremenda guida che Emma mi si era avvinghiata per tutto il tempo.
-Allora andiamo- Disse Shun entrando in macchina. Kozue si sedette davanti mentre io e Emma dietro. Quest’ultima già stanca dopo aver preparato solo una cavolo di valigia si accoccolò a me.
-Bene Shun, parti- urlai da dietro facendo persino sobbalzare Emma.
Dopo un’ora di viaggio giungemmo in questa enorme pineta e riuscimmo anche a trovare un piccolo ruscello.
-Perfetto, possiamo accamparci qua, abbiamo anche l’acqua a disposizione- disse Shun tutto contento.
-Emh.. per quanto riguardo le tende, Kozue io e te dormiamo assieme vero?- chiese cercando di essere il più convincente possibile.
La ragazza guardò prima Shun per poi rispondere all’amica – Mi spiace, ma avevo promesso a Shun che saremo stati assieme-
Emma trasalì –Che cosa? Mi abbandoni così?! Fa nulla, dormirò nella tenda da sola-
-Ma guarda..che ci sono solo due tende-
-Kozue- le urlò contro.
-Ma che peccato- dissi mettendole il braccio attorno al collo.- Sembra che dovremo condividere la tenda-
Si creò un silenzio imbarazzante che la fissata decise di interrompere –Al lavoro, dobbiamo piazzare le tende-
Così assieme a Shun piazzarono in pochi minuti la tenda. Io non sapevo minimamente da dove partire. –Emma, vieni che piazziamo il nostro nido d’amo…la tenda.-
Non so perché ma mi guardò male –Io non piazzo proprio niente, non sono Kozue e sino a prova contraria sei tu l’uomo.-
-Ma che gentile,non volevo arrivare a questo ma..Shuun, mi aiuti con la tenda?-
-Arrivo- disse abbandonando Kozue. Poco dopo la piazzò.  “Ma  come cazzo fa” pensai fra me.
Non appena la tenda fu pronta Emma ci si fiondò dentro senza dire una parola.
Stavo per entrare anche io ma la chiuse dall’interno. –Hey, dovrei entrare, sai la tenda è anche mia.-
-Entri dopo, adesso vai ad esplorare la natura con quei due-
-Ma anche no, non ci rimango con quei due a farmi salire il diabete alle stelle- risposi. La sentii ridere e poco dopo le cerniere si spostarono aprendomi così la tenda.
-Yeah, ne sai- le dissi entrando.
-Bene, noi andiamo a fare una passeggiata- disse Kozue –Torneremo per cena, voi intanto vedete di cucinare qualcosa, quando torneremo sia io che Shun saremo stanchi, quindi non cucineremo, adios.-
Dannata di una fissata.
Intanto dentro alla tenda ero seduto vicino ad Emma. Era piuttosto piccola quindi stavamo abbastanza stretti.
-Non respiro-  disse agitandosi.
-Ma daii, sta tranquilla- le dissi accarezzandole il viso. Lei mise la testa sulle mie spalle. L’abbracciai.
-Sai dopo tutto non è poi così male-
-Visto? Che ti avevo detto.-
Restammo così per alcuni minuti. Era piacevole, mi piaceva sentirla tra le mie braccia.
-Allora? Che vogliamo fare?- le chiesi
Emma fece spallucce –Non so, qualche idea?- . La baciai sulla guancia più volte fino a che non toccai con le labbra l’angolo della bocca-
Ella mi guardò imbambolata , pian piano i nostri visi si avvicinarono sempre più. Solo pochi centimetri ci separavano ormai. Stavolta l’avrei fatto. L’avrei baciata, volevo farlo e sapevo che infondo lei voleva la stessa cosa.
-Crystal—sussurrò. 
Le accarezzai il viso avvicinandomi ancora di più fino a che le nostre labbra si incontrarono. Fu un bacio molto passionale.
Le cinsi i fianchi e lei mise le sue mani nei miei capelli. Appena ci staccammo l’unica cosa che riuscimmo a dire entrambi fu un –Wow-
Restammo abbracciati e ogni tanto, come ci guardavamo, ci davamo un altro piccolo bacio sulle labbra.
-Ma che ci avevano detto di fare quei due?-
Emma si sistemò fra le mie braccia e mi ribaciò –Non ricordo -.
-Ah, bene- risposi per poi tornarla a baciare nuovamente fino a quando si staccò di colpo –Cazzo dovevamo cucinare! Quei due torneranno a momenti- Detto ciò si alzò di scatto e prendendomi per mano mi trascinò fuori.
Ci guardammo attorno per cercare di capire cosa fare. Dovevamo cucinare ma come se siamo in una fottuta pineta?
-Hey guardiamo nelle borse a frigo, di sicuro ci sarò qualcosa no?- suggerì Emma.
-Certo, ma sei un genio- le dissi baciandole la fronte.
Così aprimmo la borsa, prendemmo dei panini e ci mettemmo dentro di tutto: prosciutto, insalata, pomodori , tonno.
Ne preparammo quattro e poi prendemmo delle bottiglie di cola. –perfetto- esclamai appoggiando tutto sul tavolino appena piazzato e corsi subito ad abbracciare Emma.
-Siamo un ottima squadra-
-Ovvio, siamo ottimi perché ci sono io-  Mi guardò facendomi la linguaccia
–Idiota-
Risi anche io. Poco dopo arrivarono Kozue e Shun di ritorno dalla loro esplorazione.
-Dio ho una fame- disse la fissata urlando.
-Hey voi due, venite io e Crystal abbiamo preparato da mangiare-
Shun  andò a posare il suo zaino nella tenda per poi andarsi a sedere vicino a Kozue. –Che avete preparato? Stiamo morendo di fame-
-Bene il vostro fantastico magnifico grandissimo chef Crystal con l’aiuto dell’adorabile Emma vi ha preparato dei gustosissimi panini ben farciti- dissi porgendoglieli.
Shun e Kozue gli addentarono finendoli in un batter d’occhio. –Ah, ora si che va meglio- disse la fissata massaggiandosi lo stomaco.
-Erano stranamente buoni, che ci avete messo?- chiese Shun.
-Bhe, solo tutta la roba che c’era nella bors..- nemmeno finita la frase che quei due sobbalzarono urlandoci contro –Cosaaa?! Avete finito tutte le provviste?!-
Io ed Emma ci guardammo –Veramente qualcosa è rimasto- disse timidamente.
-Va bhe, non importa, troveremo altro, possiamo anche pescare-
Shun andò ad accendere il fuoco, ormai si stava facendo buio. Kozue era abbracciata a lui e ogni tanto si scambiavano qualche bacio sul naso, sulla fronte o sulle guance.
Anche io ed Emma eravamo abbracciati, ma stavolta ci baciammo sulle labbra davanti a quei due. Nemmeno ci avevamo fatto caso.
-Ma che cazz?! Mi sono persa qualcosa- disse Kozue sconvolta.
-Veramente CI siamo persi qualcosa-  aggiunse Shun. Io e Emma ridemmo e così attorno al fuoco decidemmo di raccontare cosa era accaduto in loro assenza.
Dopo che finimmo di raccontare tutta la storia quei due sembravano ancora più sconvolti di prima. Finalmente Shun si decise a dire qualcosa – Wow ragazzi, sono davvero contento per voi-
-Quuindi adesso voi due..emh..bhe insomma..possiamo considerarvi una coppia a tutti gli effetti?- aggiunse Kozue.
In quell’istante arrossimmo entrambi. Non ci avevamo ancora pensato a quello.
-Bhe..penso di si- dissi abbracciando Emma che aggiunse poco dopo
–Si, possiamo considerarci tale allora-
Così la baciai. Kozue simulò una vomitata facendo ridere Shun.
-Dai è meglio se andiamo a dormire-
-Shun ha ragione- dissi stiracchiandomi –Bhe notte a tutti- . Detto così presi Emma per mano e ci infilammo nella tenda. Shun fece lo stesso con Kozue.
Così, dopo un ultimo bacio prendemmo sonno.
L’indomani ci svegliammo tutti quanti stranamente presto.  Le ragazze non fecero colazione, infatti poco ci dissero –Noi andiamo a lavarci, a dopo-
Le guardai mentre si allontanavano e dopo che fui sicuro che non ci avrebbero potuto più sentire parlai a Shun –Hey, che dici se le seguiamo?-
Egli  sputò tutta l’acqua che stava bevendo –Che? Se Kozue se ne accorge mi ammazza. Dopo la figuraccia che ho fatto la scorsa volta preferisco evitare. Quindi no grazie-
Sbuffai –Ma che palle, sempre il solito sei. Tanto lo so che vuoi vederla è inutile che lo nascondi-
Shun esitò un po’, era testardo, ma alla fine con i miei metodi infallibili riuscii a convincerlo.
-E va bene, ma solo per poco, non voglio spiarle.-
-E chi spia! Noi siamo solo in osservazione- puntualizzai. –Crystal, è la stessa cosa, solo che cerchi di farla sembrare meno squallida-
Feci spallucce e con Shun  dietro ci avviamo silenziosamente verso il ruscello.
Nel frattempo le ragazze ignare di tutto si stavano godendo il loro bagno. –Ah, certo che si sta davvero bene- disse Emma.
-Eh gia, ma ho come un presentimento- disse Kozue.
Emma la guardò perplessa – Che succede?-
-Ma nulla, solo che non mi fido a lasciare quei due soli, poi conoscendo quell’idiota del tuo ragazzo sicuramente porterà Shun a combinare qualcosa. –
Emma diventò leggermente rossa –Ragazzo- bisbigliò.
Man mano io e Shun  ci avvicinammo al ruscello riuscendo a scorgere due figure. –Bingo- dissi indicandole.
-Crystal, non sono più convinto di volerlo fare sai?- Dio doveva proprio farmi arrabbiare. –Shun  sai cosa so io? Che sei un caga sotto, fai l’uomo-
Innervosito dalla mie parole decise di rimanere e così quatti quatti ci sistemammo dietro a dei cespugli per poter osservare meglio.
Le due ragazze erano girate di spalle. Potevo sentire il respiro agitato di
Shun. –Cazzo fai meno rumore, sembri la ventola di un pc-
Shun mi guardò, stava per rispondermi quando perse l’equilibrio e io caddi con lui.
-Waaaaaaaaaaaaaah- Emma urlò girandosi lasciando fuori dall’acqua solo la testa. –Cosa è stato?-
-Merda, andiamo- dissi correndo a tutta velocità verso l’accampamento.
-Emma tranquilla, di sicuro erano quei due- disse la fissata leggermente irritata.
-Dici avranno visto qualcosa?- chiese preoccupata. –Nah. Ma sai cosa facciamo ora?- disse sfoderando il suo solito sorriso malvagio. –Ci vendicheremo. Appena verranno loro a lavarsi noi….-
Emma annuiva silenziosamente mentre l’amica le spiegava i dettagli del piano.
-Ora torniamo così che possiamo iniziare- disse Kozue con enfasi.
Poco dopo le vidi tornare così dissi al mio amico –Stanno arrivando, svelto fai il disinvolto e trovati qualcosa da fare-
Shun annuì e velocemente andò vicino alla tenda e fece finta di sistemarla. Io invece presi un giornalino e mi sedetti nel tavolo.
-Eccoci tornate-
-Oh, ciao Emma. Come è andato il bagno?- chiesi cercando di apparire il più normale possibile. Shun si voltò in quanto stava già diventando rosso al pensiero di dover rispondere all’interrogatorio della fissata.
-Tutto bene. Finchè non ho sentito un rumore strano- Cercai di far finta di nulla e continuai a guardare il giornalino –Mmh, sarà stato qualche animale-
-Si lo penso anche io-  aggiunse Kozue.
Shun le sorrise –Ragazze adesso se volete scusarci toccherebbe a noi-
-Certo andate pure, buon bagno- dissero all’unisono spaventandomi.  Così io e Shun ci allontanammo.
-Che dici socio, staranno tramando qualcosa?-  Shun mi fissò
–Bhe spero di no, le vendette di Kozue sono tremende. Emma mi ha raccontato di alcune sue vendette.
-Bah, io non mi preoccuperei più di tanto, insomma anche Kozue ha pensato agli
animali-
Shun sospirò. Poco dopo arrivammo al ruscello e ci lanciammo senza pensarci due
volte. L’acqua di quel piccolo ruscello era fantastica. Strano che in quella pineta non ci fosse quasi nessuno, ormai la gente anche se ha a disposizione degli spazi fantastici e fatti apposta per godersi la natura, preferisce stare a casa davanti alla tv mangiando patatine e altre schifezze.
Nel frattempo all’accampamento quelle due stavano per entrare in azione.
-Bene Emma, ora che sai come dobbiamo agire, let’s go!-
-Yeah- disse l’altra seguendola.
Noi nel frattempo ci stavamo schizzando e giocando come sempre del resto.
-Eccoli la- disse Kozue tutta concentrata. –Bene adesso noi ci avviciniamo di soppiatto e ….-
Si bloccò di colpo. –E ?!- chiese Emma.
-Scusa, scusa mi ero distratta un attimo- rispose di colpo con la bava alla bocca
Emma la colpì –Ne avrai di tempo per guardarlo nudo, ora andiamo-  Kozue si riprese –Giusto, andiamo-
Sia io che Shun  eravamo talmente presi che nemmeno ci accorgemmo dei rumori. Intanto quelle due silenziosamente si erano avvicinate all’albero dove avevamo appoggiato  i vestiti.
Come Kozue afferrò i vestiti saltarono fuori dal loro nascondiglio urlandoci: Ah, ah provate a prenderci adesso!! Ciaoooo-
Sia io che Shun  eravamo rimasti senza parole e anche…senza vestiti.
-Vedi? Che ti avevo detto io?! Le vendette di Kozue sono tremende!-
-Oh, ma sta un po’ zitto- dissi su tutte le furie. Insomma ero io che dovevo vedere
Emma e non il contrario dannazione!
-Adesso vedranno quelle due- dissi sbottando.
-Crystal siamo nudi! Non possiamo uscire dall’acqua- Giusto aveva ragione. Dovevo trovare un modo per uscire. Notai una piccola tavoletta di legno sicuramente l’aveva trasportata la corrente.
-Vieni Shun  ci copriremo con questa!- dissi prendendola.
-Si Cystal e per il dietro?-
-Sti cazzi Shun, adesso le raggiungiamo e prendiamo i nostri vestiti.- Egli annuì e dopo esserci messi uno affianco all’altro tenendo la tavola giù per coprire
i nostri o meglio il mio enorme gioiello iniziammo il nostro inseguimento.
Mentre stavamo correndo per inseguirle non ci accorgemmo della presenza di alcuni alberi. Siccome stavamo correndo a tutta velocità la nostra tavola essendo
troppo lunga si incastrò fra di essi  bloccandoci.
Come quelle due se ne accorsero scoppiarono a ridere a più non posso.
-Oddio così imparate- disse la fissata tra una risata e l’altra, ci fece la linguaccia e riprese a correre correre scomparendo tra la vegetazione mentre noi rimanemmo bloccati con il culo scoperto per circa 10 minuti.
-Basta, adesso io tolgo pure questa cosa- dissi ormai ai limiti dell’esasperazione.
-Ma sei scemo?!- ribattè
-Senti è l’unico modo per attraversare il bosco- Shun mi guardò preoccupato –Ma io nudo non corro-
Mi guardai intorno e notai che uno degli alberi che ci aveva bloccato possedeva delle foglie abbastanza grandi.
-Hey Shun guarda un po’la- dissi indicando le foglie. –Possiamo usare queste per coprirci.
Ne tirai giu qualcuna e le sistemai per bene.
-Anche io, anche io- disse Shun dimenandosi.
-Se mi dai il tempo- Così ne afferrai un altro paio e gliele passai. –Bene, ora possiamo ripartire-
Così il nostro inseguimento ripartì nuovamente.
Quando finalmente raggiungemmo l’accampamento trovammo quelle due tranquillamente sdraiate su delle amache mentre stavano chiacchierando come se nulla fosse.
-Emh emh- tossii.
Come ci videro scoppiarono in una fragorosa risata. Shun era diventato viola e cercava di nascondersi invano dietro di me.
-Spero abbiate imparato la lezione- disse Emma ridendo.
-Vi è piaciuta la mia vendetta?- disse l’altra scendendo dall’amaca per osservarci meglio.
-Certo che vi donano quelle foglie, fa molto Tarzan- continuò sganasciandosi con l’amica.
Non sopportavo più questa umiliazione, se ero solo con Emma ci poteva anche stare ma con la fissata e Shun no.
-Va bene vi chiediamo scusa, non lo faremo più. Adesso per cortesia ci ridate i vestiti?-
Le ragazze si lanciarono un’occhiata –Che dici Emma? Glieli diamo?
-Ma si dai, hanno sofferto abbastanza- rispose ridendo.
Così finalmente riuscimmo ad ottenere i nostri indumenti.
Dopo che ci fummo vestiti iniziammo a smontare l accampamento.
-Crystal muoviti, smonta la tenda- mi urló la fissata.
-Ma se non la so neanche montare-
Ella si avvicinó a me con un aria piuttosto seccata
-Certo che sei proprio impedito-
la guardai male -Questo lo dici tu-
Ben presto la nostra "discussione"venne interrotta da Shun che si trovava gia in macchina con Emma pronti per partire.
- Voi due, vi volete muovere!- Disse suonando insistentemente il clacson facendo innervosire sia me che l’amata.
-Arriviamo basta che la finisci con quel dannato aggieggio- sbraitai.
Quei due iniziarono a ridere senza motivo. Dannati.
Cosi ci precipitammo in macchina. Mi sedetti affianco ad Emma e dopo averla baciata urlai -Si parteee-
Shun mise in moto la sua lamborghini e sfrecciammo a tutta velocita verso casa. La vacanza era ormai finita,al nostro ritorno una grande missione ci attendeva.
- Casa dolce casa- disse Emma buttandosi sul divano. Nemmeno eravamo entrati che gia quella sfaticata si era andata a sdraiare.
-Beh gente io vado a lavarmi- la fissata diede un piccolo bacio sulla guancia a Shun e poi si dileguo al piano di sopra. Approffitando della sua assenza decisi di parlare con lui dei dettagli del piano. Emma era collassata sul divano quindi non c’era alcun pericolo
-Shun come facciamo per sta storia?!-
Egli si massaggiò leggermente la testa, come se quel gesto lo aiutasse a pensare, almeno penso sia quella la ragione, altrimenti avrebbe potuto benissimo avere i pidocchi.
- Bene adesso noi due andiamo a comprare i biglietti e glieli faremo trovare stanotte sul cuscino.-
Detto ciò, sgattaiolammo nella Lamborghini diretti all’agenzia.
- Shun, parlaci tu per piacere! Io.. Mi vergogno troppo!- egli sospirò e mi trascinò dentro il locale.
- Buon Pomeriggio, vorremo prenotare dei biglietti per Atene.. possiilmente in nave e il prima possibile.-
“In nave? Ma è matto?” pensai allibito “Aspetta.. ah! eh..eheh..eheheheh”
Il mio amico e la ragazza dell’agenzia mi guardarono spaventati.
- Crys… cosa è quella faccia da psicopatico?-
- Umh.. Niente! Assolutamente niente! Tranquillo! La prima nave!- gli diedi una forte pacca sulla spalla.
- Bene, signori. La prima nave diretta ad Atene partirà fra 3 giorni da Civitavecchia. Ma farà un giro che durerà 4 giorni, va comunque bene?-
- Quindi fra una settimana.. si! Va bene!- rispose Shun contento.
- Perfetto.- dissi accarezzandomi il mento.
- Ecco a voi, in quattro giusto?-
- Si ma uno in più per il ritorno..- bisbigliai.
Shun mi guardò sconcertato e mi pizzicò –Smettila di farti filmini pervertiti tu!-
- Ma che dici… Non sto facendo niente di tutto questo.. eheh!-
La ragazza consegnò impaurita i biglietti al mio amico che mi trascinò per la seconda volta fuori da lì.
- Sei inquietante quando fai così! -
- Zitto che tu ancora non te la sei neanche baciata!-
Arrossì  e mi diede un colpo.
- Fatti gli affari tuoi!-
- Tu vedi di svegliarti… O se no quella se non ti muovi ti salta addosso. Fino a prova contraria sei tu che dovresti fare il primo passo.. Quindi smettila di cacarti sotto e fallo!-
Shun  mi ignorò ma sapevo che infondo mi stava ascoltando e che mi avrebbe dato retta.
- Su.. su.. Muoviamoci! Smettil di parlare a vanvera-  mi accusò per poi entrare in macchina, accendere il motore e partire a tutta velocità.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Broken_Wings