Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Filomena_Mi    25/01/2014    1 recensioni
Questa storia parla di una ragazza, che non sa gestire inizialmente le sue sensazioni e le sue emozioni, inoltre non sa se è amore o odio quello che prova per un certo ragazzo.. La storia è ricca di particolari, e di pensieri che a volte girano per la mente di tutte le adolescenti in difficoltà.. Spero che vi piaccia, e ovviamente voglio sapere cosa ne pensate..
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Oh no, oh no.*
:-All'improvviso saltai dal letto, e mi resi conto che stavo ancora gridando "Oh no, Oh no", pur consapevole che mi ero svegliata da quell'incubo che ormai mi perseguitava da tempo. Mi alzai dal letto tutta sudata e mi diressi verso il bagno, per bagnarmi  il viso.. Dopo essere uscita dal bagno, mi sedetti un attimo vicino la finestra e appoggiai delicatamente la mia testa al freddo e umido vetro, imbiancato anche dalla soffice neve d'inverno di Londra, la mia grande e bella città. Infilai le cuffie, come di solito facevo, e una volta chiusi gli occhi incomincia a ripetermi di addormentarmi senza più sognare, senza più dover rivivere quell'incubo...
--------
:-"Darcy, svegliati, svegliati, o farai tardi a scuola"
:-"Ok mamma, mi sveglio, intanto preparami la colazione, io scendo tra un attimo"
:-"Ok cara, comunque questa è l'ultima volta che voglio vederti dormire a fianco alla tua finestra, hai un letto, è fatto per dormire, usa quello.
:-"Ok mamma, ma tu sai meglio di me che se mi hai trovato a dormire qui c'è un motivo"
Mia mamma mi guardo come di solito faceva quando affrontavamo il discorso dei mie incubi.. voleva anche rispondermi, ma non trovava le parole e per questo si limito a compiere uno dei suoi dolci e unici gesti. Si avvicino a me e mi diete un bacio sulla fronte, mi abbracciò e mi sussurrò all'orecchio:-" Manca tanta anche a me tesoro, manca tanto a tutti noi"
Bhe, aspettai che mia mamma tornasse di sotto a preparami la colazione per piangere, non volevo che lei mi vedesse cosi, non volevo che lei stesse male più di quanto già stava. Ecco, come spesso ormai da anni incominciai a piangere, delle lacrime percorsero il mio viso più veloce di quanto pensassi. Presi la foto mia e di mia sorella gemella che avevo sul comodino e guardandola affermai :
-"Ciao Sorellona, mi manchi tanto, mi manca il tuo sorriso, il tuo amore e anche le nostre litigate, mi manchi tu... Non so cosa farei per averti al mio fianco... Sono passati anni da quando non ci sei più, ma ogni giorno sento di più la tua mancanza... Sei sempre nel mio cuore e lo resterai finché non ti raggiungerò, finché non potrò di nuovo riabbracciarti..."
E si, mia sorella non c'era più da tempo, e a me mancava sempre di più. A volte, anche se capitava spesso, rivivevo la scena di quando l'ho vista morire, a volte di notte, in quel maledetto incubo rivedevo gli ultimi minuti di vita di mia sorella, rivedevo come quella stupida e crudele malattia me l'aveva porta via in cosi breve tempo... Si dice che le sorelle gemelle, siano sempre più legate, e io credo che sia vero, una parte di me è morta con lei, ma l'altra parte continua a vivere grazie al suo sostegno, grazie a quella forza che anche se lei non c'è riesce a trasmettermi...
In breve tempo comunque, dopo avermi asciugato le lacrime con la mia stessa mano,mi lavai, mi vestii e mi misi un filo di trucco, per coprire anche le mie grosse occhiaie... Scesi giù di corsa, bevetti un bicchiere di succo d'arancia  che mia mamma mi aveva preparato sulla penisola della cucina e presi subito il mio zaino, dirigendomi verso l'uscita e poi verso l'auto, dove già mamma mi stava aspettando... 
Arrivata fuori al cancello di scuola, salutai mia mamma e scesi, li mi aspettavano tutti i mie amici e tutte le mie amiche, li mi aspettava  anche lei, Grace, la mia migliore amica.. Mi venne incontro sorridendo, e all'improvviso mi fece....
CONTINUO.. <3 

*DESCRIZIONE DI DARCY*
Una ragazza di 17 anni, alta, abbastanza magra, occhi marroni, ma al sole molto chiari, capelli lunghi castani, e uno stile bellissimo nella moda e nei modi.. Darcy è una ragazza che ha perso la sorella gemella, ma che ne ha ancora un altra olte ovviamente ahi due genitori.. Nella storia come protagonista strà sempre al centro dell'attenzione, ma darà spazio anche agli altri personagi.. Ci saranno molti punti di vista delle cose e della vita in generale da parte della ragazza, inoltre avendo 17 anni, lei si trova af affrontare un pò tutto come gli adolescendi, ponedosi anche gli stessi problemi e le stesse domande..


-Bhe ecco a voi il primo capitolo della mia storia.. Spero davvero che vi piacerà e ovviamente voglio sapere cosa ne pensate.. tempo fa inizia questa storia sul mio primo profilo di EFP, ma quel profilo ora non c'è più e ho ricominciato da 0 qui, su questo nuovo profilo.. Le ragazze che prima mi seguivano erano poche e in tutto ero solo al 4 capito... Ora sono qui, e continuerò nonostante gli impegni a pubblicare sempre la mia storia qui, non scappo e non mi fermo più.. :P 
A presto dai e spero di continuare la sotria con qualche recensione, anche se sono all'inizio.. <3


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Filomena_Mi