Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: Revolutiontattoo    25/01/2014    1 recensioni
Allora... questa è la mia prima fan fiction quindi vi prego siate buoni..
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In due... due ragazze che faranno carriera, due sorelle punk rock che cercano di conoscere se stesse ,capire chi sono.Inseparabili come nella vita reale anche il palco condividono. Ciò che vogliono è andare avanti nella vita a suon di musica e accompagnate da nuovi inseparabili amici un po "strani" , a dire il vero.
la sorella minore è... si può dire ribelle , a volte autodistruttiva , la rabbia poi che in certe situazioni la sovrasta e la rendono agli occhi degli altri una teppista come tutte; e che dire della tristezza il suo sentimento giornaliero.
Ma dopotutto , con la sua voce al suon di chitarra farà capire al mondo che non è solo piena di rabbia ma anche di amore . l' altra , si può dire la copia di ma non è così; lei ha la voce d' angelo ma allo stesso tempo è un altra ribelle punk scatenata pronta anche lei a scavalcare i suoi ostacoli nella vita attraverso la musica.
Ma dopotutto questo sono delle amabili ragazze...
Ma la vita non è sempre facile lo sanno tutti.
Genere: Generale, Introspettivo, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio, Tré Cool, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Kaylee  svegliati! E' ora di andare a scuola! 
Appena apro gli occhi mi ritrovo Jade davanti ;  faccio il solito : mi vesto ,mi lav,faccio colazione ed esco fuori...
Arrivata a scuola e non trovo nessuno... 

-C'è qualcuno?? Hey! Perché è vuoto? Sono in anticipo per caso?!?Hey!!-.
Non mi risponde nessuno e provo ad andare in classe , forse il prof è lì concentrato a programmare per la lezione . Niente , nemmeno in classe .Penso di andare in presidenza almeno lì ci sarà la preside no?
Mentre mi dirigo in presidenza sento il presentimento che qualcuno mi stia seguendo, incomincio a correre e noto una figura dietro di me :
-AAAA! Il pavimento!-. il pavimento si stava spaccando in due e al suo interno c'erano i miei compagni di scuola , urlavano_VIENI DA NOI!_ non riuscivo a non sentirli le loro urla erano stridule! Mi faceva male solo a sentirle!
Finalmente in presidenza sbatto la porta con tutta forza e  subito riconosco di essermene pentita così  tanto quanto mi ritrovai MIO padre legato ad una sedia , cosa impossibile perché è morto da tempo!
- PAPA'?!?!?!?!-.Incomincio ad urlare di nuovo quando vedo la figura che mi stava inseguendo dietro prima . Era una donna , bionda , alta e dagli occhi rossi ...
-Tu devi essere Kaylee , hey Adam vedi tua figlia com'è diventata bella , haahhaha!-.
MI guarda in modo inquietante , fino a quando apre una porta da dove escono altre quattro sedie , e legati c'erano Billie , Mike , Trè e Jason! Cazzo ma dove sono?!?
-Ragazzi no!-.
-Ecco anche i tuoi amichetti , salutali non li rivedrai per un po' , hahahah!Vedi , quanto sono brava a distruggere i sogni e trasformarli in incubi?Ora svegliati ma aspetta...voglio prima che tu assista alla morte di tuo padre , o meglio alla sua seconda morte! muahhhh!
-NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!


-Kaylee!!Svegliati ora ! Smetti ti urlare! Cazzo!-.
Mi alzo di scatto e spalanco gli occhi ; era solo un incubo , fin troppo vero. Perché quel sogno?Oddio, ho visto mio padre di nuovo , i Green day , una donna ...diavolo cos'era quello che ho sognato?Mi accorgo di avere il respiro affannato e sono sicuramente sudata e assolutamente agitata .
-Ecco , ora che ti sei finalmente svegliata calmati, sei sudata un sacco , calmati!-.
Ora la situazione è chiara , affianco a me c'è Richard  come ieri notte , mi accorgo che mi sta fissando come se fossi un aliena e subito gli rispondo.
-Se, ora sono calma , non ti preoccupare era solo un incubo strano , uno come tanti ; e non mi guardare in quel modo sto BENE!-.
-Eh menomale che stai bene a me sembri una pazza!-.
-Grazie , me lo dicono molti...e-e gli altri due che fine hanno fatto ? Non tornano più?
-Vuoi dire non torna più-.
-Che intendi dire?
-Non torna più Derek volevo dire , sei cotta di lui si vede da lontano!-Ride sotto i baffi.
-Certo che no! Ho parlato al plurale non al singolare!-.
-Oh ora fa anche la maestrina , che insegna grammatica ?
-No insegno come far chiudere la bocca agli stronzi come il soggetto che ho affianco a me!-.
-Aggressive eh?Senti bella , io ti ho fatto entrare ed io ti posso far uscire da qui , te la caverai da sola se non ti chiudi la bocca , ragazzina!-.
-NO GRAZIE , Richard , io sono qui perché non so dove andare , ora tu non puoi sbattermi fuori-. Sto peggio di quando stavo a scuola a martellarmi con storia e co.
-Beh , non te ne puoi andare ora , Derek non me lo permetterà mai , tu gli piaci e non credo ti lascerà facilmente-.
-Che? Maddai! T-te l'ha detto lui?-.
-No , si capisce scema , se mi stai dicendo che non è vero sei stronza pure te e non solo io-.
Forse ha ragione  ; NO NON HA RAGIONE.
-Richard , ora non parliamo più di questo , piuttosto dove cazzo Eric e Derek?-.
-Non te lo posso dire , la mia bocca è siglillata ; però , in compenso ti posso rivelare tre cose-.
-ovvero?-.
-Ovvero , 1 questo posto l'abbiamo arredato noi , la rampa , il divano... 2Io vivo qui mentre Eric e Derek no  e 3 Siamo skater io ho vinto perfino una medaglia ad una competizione di Oakland - Dice fiero.
-Ah bene , almeno so qualcosa di più su voi tre sconosciuti!-.
-Almeno hai iniziato di nuovo a sorridere -.
-Si , Grazie-.
-Aspetta penso che stiano arrivando i ragazzi-.


-Giorno! Dormito bene ragazzina?-dice Eric
-Abbastanza-Mi sforzo a dire
-Ciao Kaylee , come va ? Siamo andata a prendere dei vestiti per te , ti piacciono?-Rivela Derek.
-Beh grazie Derek ! Wow bella questa maglia , ma dove l'avete presa?-.
-emm...l'abbiamo comprata ad un negozio vicino casa Eric-Strano come mi ha risposto , in modo insicuro , come se volesse nascondere qualcosa.
-Certo ...emm...ti dovrei parlare -Si urgentemente.
*****************************************
-Ecco ,qui non ci ascolta nessuno , di che vuoi parlarmi?-Mi domanda Derek , ho delle cosette da capire
-Allora,  so che siamo ancora ....ecco...che non ci conosciamo molto bene però mi devi delle spiegazioni-.
-Su di che scusa?-.
-Su tutto ! Tipo: perché mi hai lasciata sola con Richard e ve ne siente andati via senza dirci dove andavate?Oppure , dove hai preso quei vestiti , Derek non ti conosco ma so intendere quando uno mente ; dalla voce , oppure hai davvero un negozio ??-.
-Eh scusa?Kaylee non puoi sapere tutto questo! Non sono cazzi tuoi! Mi conosci da poco e poi io non ho nulla da nascondere!-.
-Non dire cazzate Derek so quando uno mente , chi sei veramente?!?-.
-Quel che vedi!-.
-No no bello , ora mi dici chi sei altrimenti me ne vado da qui!-
-No tu da qui non te ne vai non posso lasciarti in mezzo ad una strada , senza un posto dove andare!-.
-Non ti deve importare chiaro! Almeno posso sapere con chi ho condiviso la notte ieri?-
-Richard  è... uno apposto è solo un po' presuntuoso tutto qui!-.
-E tu, mi dici almeno se quella volta mi dissi la verità?-.
-Quel giorno al negozio di musica?-
-Si, hai veramente quel negozio?Sai se me lo dici non mi infurio , ci resterò solo un po' male-.
-No , ti ho trovato lì svenuta e non c'era nessuno in quel posto così ti ho svegliata-.
-Ok...mah che ci faccio qui?Sai , mi manca mia sorella-.
-Anche a me manca la mia famiglia-.dice bisbigliando
-Come?-.
-No nulla-.
Mmmm strano quel ragazzo.Uff però è dolce , l'apparenza inganna davvero.
-Senti Kaylee , hai ragione tu , ti manca la tua sorella , quindi torna a casa è meglio che non ci rimani con 3 come noi...-.
-Che??Per quale motivo?? Prima mi dici che non mi vuoi abbandonare e poi cambi idea?-.
-Ti accompagno io a casa no?-.
-Non so non penso sia giusto-.
-Ma per quale motivo poi?
-Ho conosciuto Billie Joe dei Green day , anzi rivisto...è complicato diciamo che l'ho incontrato anni fa e adesso che l'ho rivisto ho provato una strana sensazione di nostalgia , ma anche di tristezza perché lui conosceva mio padre e non sapevo nulla-.
-Ah.ASPETTA!HAI CONOSCIUTO BILLIE JOE ARMSTRONG!??!-.
-E  Trè e MIke-
-DAVVERO??!!?WOW! ME LI FARAI CONOSCERE UN GIORNO!?-.
-Dipende dalla situazione , non so nemmeno se ci ritorno a casa-.
-Vieni ti ci accompagno io , andamo al McDonald e poi ti accompagno non pensi siamo in pensiero per te?-.
-Eh lo penso bene si-
*****************************************************
Nel frattempo a casa di Jade e Kaylee...
Pov Jade
-Cazzo mamma ! Non  lo so dove si trova Kaylee!
-Come no?!!Ed ora !? Jade ed ora!?- Per la prima volta mamma è preoccupata per Kaylee non l'avevo mai vista piangere ,ed evidentemente era brava anche in quello dato che è un'attrice,ma non penso stia fingendo.
-Mamma ora calmati metteremo su internet un manifesto o altro , presto sui giornali uscirà la notizia anche senza un mittente lo sapranno ; ed io odio quando i giornalisti si fanno i problemi degli altri , anche se prima o poi si chiederanno che fine avrà fatto ; pensa ora che ne sarà di noi? Devo parlare anche con Billie -.
Non ci credo sto piangendo anche io , non me ne ero accorta proprio!
-Ora , mamma , vai in camera per sta sera puoi dormire a casa nostra , su vai , non riesco a vederti così-.
-Si hai ragione , ma non sfogarti-.Sa bene che intende.
-Si non ti preoccupare-.
Meglio andare da Billie ORA.
****************************************************
Di fronte casa Armstrong:
Drinnn-Drinnn.
-Chi è?-.
-Jade Dyce-.
-Oh Jade entra su-.
-Billie ti devo parlare urgentemente-.
-Si accomodati , vieni  , sediamoci in cucina così ti offro da bere ; possiamo stare tranquilli , Adrienne è uscita e
Jackob e Joey sono fuori con gli amici-.
-Bene .. sai benissimo cos'è vero?
-Kaylee ; senti io la capisco non è facile apprezzare il passato , soprattutto se  è come il mio -.
-Billie è scappata , non la troviamo più ; non sappiamo se sta bene o no , ora mi devi dire come hai conosciuto papà ti prego , è importate e poi ti chiedo se puoi fare qualcosa per aiutarmi a cercare Kay  , non so che fare!-.
-Su non piangere Jade ora ti spiegherò tutto...dai forza ; prendi prima bevi un sorso d'acqua , ti rilasserà-
-Grazie , ora avrei solo bisogno di sfogarmi-.
-Ora non è il momento , ora è il momento della storia , poi chiederò a Mike se ci può aiutare a cercare tua sorella , ci tengo anche io-.
-Grazie davvero , su parla!-.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Revolutiontattoo