Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: aury_2001    25/01/2014    0 recensioni
Violetta è partita con Francesca per la vincita di un concorso in Spagna di canto di una settimana ma il giorno del suo ritorno troverà una new-entry,león,la qui storia è complicata, forse come quella di violetta, è molto difficile voltare pagina (o come succederà) ci sarebbe bisogno di cambiare proprio libro ,bruciarlo e poi buttare via le ceneri >_< . Baci .
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leon, Maria Castillo, Un po' tutti, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre esco dalla classe sento federico che mi chiama - hey vilu dove vai? Non vieni a mangiare con noi ?. -giusto mi stavo scordando !. Vidi leon che raccoglieva la sue cose e stava per andarsene e subito lo bloccai -leon ! Vuoi venire con noi a mangiare ? L:- va bene ,dove andiamo ? Io: oh ,andiamo in una piccola paninoteca dove andiamo spesso ..non mi stava ascoltando, notai che guardava lara ,lei non fa parte del mio gruppo di amici ,è cosi antipatica ,ma comunque rispose : si okey . Uscimmo dalla classe e andammo in giardino, leon si diresse verso una moto rossa e prese il casco , ma ecco che arriva Francesca dicendo - che bella , è tua ? L: si è mia , ti va di farci un giro ? Francesca accetto emozionata ,e io invece ci rimasi malissimo. (Parla francesa) Che bello sono sulla moto del ragazzo più carino della scuola , e mentre ero immersa nei pensieri notai che mi stava chiamando -: fran! Ci sei ancora ? E io risposi -: si si ,continua dritto ' lui con aria interrogativa -: ma dritto c'è una casa! ' E poi aggiunse:- vuoi per caso uccidermi ?!' Ed io risposi -:ahaha certo che no sei cosi carino! gira a destra ! ' Leon:aspetta, che hai detto ? . Bel guaio francesca gli hai appena detto che è carino cosa posso dire adesso! -: intendevo dire che sei simpatico .. non so se leon aveva capito o meno ma rispose : anche tu sei carina ... oh mamma mia ! Vorrei urlare ma in questo momento proprio non posso e quindi continuai a fargli da navigatore. (Parla violetta ) Stiamo continuando a camminare e io non posso fare a meno di pensare a leon, quando camilla si distacca dal gruppo e mi si avvicina distaccando anche me che in quel momento non ragionavo , e mi dice: vilu stai ancora pensando a Leon ? Ed io -: si cami ! Si! Si! Si e ancora si ,e purtroppo non ne posso fare a meno ,è cosi bello , ha degli occhi che sono una meraviglia , simpatico e solare nonostante lo conosca solo da 5 ore io .. io non lo so , non ho mai provato queste cose , mi sento strana ... C: la mia vilu è inamorataaaaa ! Io: no ma che dici !... o forse si ..cami Aiutami ! Cami :-vilu ,tu sei andata ,partita! Cotta e stra cotta di quel tipo. Io:- io sento che anche fra prova qualcosa e non posso farle questo ,è la mia migliore amica (Parla Francesca) Eccoci arrivati stiamo ancora aspettando i ragazzi .. ci sediamo su una panchina , leon mi guarda con quei suoi bellissimi occhi e mi dice timidamente:-e quindi tu sei italiana ?. E io risposi -: si!, te ne sei accorto dall'accento ? Leon-: anche , ma l ho saputo perché violetta mi ha parlato di te . Io:-vilu ti ha parlato di me ? Leon: si , mi ha raccontato molto di voi. Ecco che arrivano tutti ...federico ridacchiando-: guarda un po chi c'è qua ! Da quanto tempo siete soli ? Fra: fede lo conosco da un paio di ore non esagerare.. (Parla violetta) Spero per Francesca che non abbiano fatto niente .. oh ma che stai dicendo violetta! Come possono venirti queste idee ! Smettila smettila ! E concentrati non dire niente di stupido ! Maxi: hey vilu ! Vilu? Sei ancora nel mondo Io: eh? si ,si Maxi: mha ... non sembrerebbe , comunque, cosa vuoi da mangiare ? Io: no maxi non ho fame .. lui esclamò stupito-: tu non sei violetta ti hanno rapito gli alieni! Com'è possibile tu divori almeno due panini di solito ! Io: oggi non mi sento tanto bene ,non ho fame .. marco-: vilu ,fra non ci avete ancora raccontato come é stato il concerto .. leon stranito disse-: concerto? Di chi era ? Fran disse : era il nostro . Leon ancora più stranito-: voi cantate ? fra-: si, da tanto tempo ' Marco-: hey vilu fagli sentire qualcosa ! .io -: no no dai ,può sopravvivere anche senza !. Leon: dai violetta sono curioso ' io-: solo se canta anche fra . Fra: va bene ! .. , i ragazzi incominciarono a suonare con posate ,bicchieri e tutto quello che avevano intorno e incominciammo : Hoy contigo estoy mejor si todo sale mal Io puedo encaminar y estar mejor me Puedes escuchar y decir no,no,no .... e continuammo la canzone Leon applaudì e restò stupito -: siete bravissime, io so appena suonare la chitarra. Io replicai -: sai suonare la chitarra ? ! . E Leon rispose: me la cavo !.... il ragazzo dei miei sogni suona anche la chitarra , *_*allora la perfezione esiste e si chiama Leon...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: aury_2001