Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ilarydark    08/06/2008    0 recensioni
è una fanfic hinaXsasu...a me un pò piace.....sono diventati grandi e sasuke deve lasciare hinata per la sua vendetta!ci riuscirà?e hinata cosa farà? leggetela please!!!!XD
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sasuke: “so che c’è qualcosa nella vacuità del tuo sorriso,lo capisco dall’espressione dei tuoi occhi, SI!, hai costruito un amore..ma questo amore è caduto in pezzi…il tuo angolo di paradiso è diventato troppo buio!!!”
Se questo era il modo di dirgli addio allora non glielo avrebbe permesso.. dalla sua bocca erano uscite parole troppo dolci per essere un ADDIO, in cuor suo Hinata sapeva che non poteva essere vero, e che il suo sasuke le nascondeva qulcosa e quel qualcosa sarebbe stato la causa ke lo avrebbe spinto a lasciarla, ma nel suo viso le lacrime non cessavano di sgorgare da quegli occhi bianchi e nell’apparenza inespressivi ma per chi sapeva guardarli bene vedeva tutti i colori e i sentimenti esistenti….il bianco infatti e il colore che racchiude tutti gli altri.
Presa dall’esasperazione la ragazza comincio a gridargli contro:
Hinata: “Se questo è un modo per dirmi addio sappi che non lo accetto, le tue parole sono troppo dolci…….dimmi la verita sasuke che cosa ti spinge a lasciarmi!!!!”
Il ragazzo che dal quando le aveva parlato non aveva distolto lo sguardo da ella, sentendo quelle parole sgranò gli occhi e si voltò posizionando il suo sguardo su un punto indefinito.
Ma ls ragazza gli si avviciò di più posizionando le sue mani sulle spalle di lui dicendogli dolcemente con le lacrime agli occhi
Hinata: “Ascolta il tuo cuore quando ti chiama, ascolta il tuo cuor non c'è nient'altro che tu possa fare…non so dove tu stia andando,e non so il perchè, ma ascolta il tuo cuore prima che tu gli dica definitivamente addio”.
Il ragazzo ad un tratto riposizionò il suo sguardo verso lei, la ragazza che amava, la sua Hinata “”eravamo così diversi noi due…tu dolce e timida che ad ogni minima sciocchezza arrossivi e io ….beh vendicativo e sempre volitivo a raggiungere punti di forza inimmaginabili…alle volte scostavo lo sguardo verso di te e sul mio viso si disegnava un piccolo sorriso come per dire – che ragazzino ingenua- tu che andavi sempre dietro a Naruto, e lui cieco non si accorgeva dei tuoi sentimenti….e invece ora siamo cresciuti ed io non ho saputo resistere alla tua innocenza e timidezza non sei cambiata nemmeno un po’ da allora, ma adesso non so perché mi piaci da impazzire…….. ed io..beh neanche io sono cambiato sono sempre vendicativo ….. io sono un Uchiha e nel mio clan sono tutti vendicativi e lo sono anche io….io devo vendicare i miei genitori…la gente del mio clan ….fatti fuori da colui che aveva sete di poter e che non ha saputo neanche distinguere l’affetto di una famiglia ……..colui che ammiravo ……la mia meta…mio fratello Itachi …….e adesso per la mia stupida sete di vendetta devo lasciarti per paura che qualcuno ti possa fare del male per colpa mia…….angelo mio””pensò lui.
Questi attimi di silenzio per Hinata furono lunghi e strazianti ….finche lui con sguardo triste e perso nel vuoto non si decise finalmente a parlare.
Sasuke: “A volte ti chiedi se vale la pena di lottare, i momenti più preziosi sono persi nella marea, già.! Sono stati spazzati via e nulla è come sembra,
il senso di appartenere ai tuoi sogni. E ci sono voci che vogliono essere udite,
hai tanto di cui parlare ma non riesci a trovare le parole. Il profumo della magia, della bellezza che fu, quando il nostro amore era più selvaggio del vento, questo è il motivo che spinge a lasciarti Hinata…….non è altro lo giuro!!! Mi dispiace Hinata ma …ma …i…io …non no ti amo più!!! Disse infine lui secco abbassando lo sguardo facendo ricadere la sua frangia sul suo volto coprendo quei bei occhi mascherando così i suoi sentimenti e serrando infine i pugni che gli ricadevano rigidi sulla vita.

La ragazza udendo queste parole indietreggiò portandosi la mano stretta in un pugno sul petto, abbassò anch’ella lo sguardo e incomincio a piangere..un pianto silenzioso…. Un pianto che avrebbe voluto frenare …uno di quelli più dolorosi.
Sasuke sentendo i singhiozzi di Hinata alzò lo sguardo ….vederla piangere era atroce ma con tutto ciò la prese a guardare con sguardo minaccioso, però dentro di lui pensava “”quanto vorrei abbracciarti amore mio….dirti che sei la mia vita….dirti la verità ma non posso….non posso….tu mi fermeresti….non mi lasceresti andare …e io non potrei ascoltarti ….però non piangere ….non sai quanto mi duole il cuore vederti cosi….io ti amo Hinata e lo farò per sempre……come vorrei dirti questo””
“”oh Sasuke…io ancora non ti credo ..non posso crederti o semplicemente non VOGLIO….non può …non può succedere a me…a te….a NOI”” pensò Hinata.
Era troppo il dolore per Hinata che cadde con le ginocchia sul suolo ancora piangendo e con lo sguardo chino poggiando le mani per terra davanti a lei….tra i due cadde il silenzio………un silenzio doloroso…..un silenzio nevrotico e assordante ……..già ….assordante strano vero…ma era proprio così….Ad un tratto si fecero spazio delle grandi nuvole che dipingevano il cielo di un grigio cupo….nell’aria si poteva annusare un fine velo di umidità…e poco dopo piccole gocce iniziarono a poggiarsi lievi sopra i corpi dei due ragazzi … diventando però sempre più violente e insistenti inzuppando d’acqua i due che ancora stavano in silenzio………ma che presto fu rotto dalla voce rauca e debole per il tanto pianto:
Hinata”Hai visto Sasuke ….anche il cielo piange per noi.....non è strano” disse la ragazza alzandosi lentamente posando lo sguardo sul corpo del ragazzo che tanto amava, aveva un sorriso debole ma sincero disegnato sul volto la dolce Hinata.
Hinata:” io ti amo ancora …e ….mi dispiace ma lo farò per sempre non potrò dimenticarti…sei un agile ninja….non per niente sei diventato Jenin ….sconfiggendo abilmente Gaara ….non hai bisogno di me …..saprai trovare un'altra ragazza….magari con un angolo del suo paradiso illuminato….e ti amerà sicuramente…chi non può amarti Sasuke …..e sarai felice…invece io..beh io credo che non riuscirò ad amare più nessuno….troppe delusioni in vita mia….un padre che non mi accettava perche troppo debole …la mia prima cotta che neanche sapeva che io esistessi….e adesso tu…che mi hai amato ….almeno credo e adesso ti svegli e mi lasci come se nulla fosse….che vuoi dica io adesso….”continuò la povera ninja chinando di lato il viso e accennando un sorriso sarcastico “….non dico proprio niente Sasuke…”
Quanto soffriva il povero Sasuke vedendo soffrire La sua Hinata……voleva piangere ma lui non ci riusciva….troppo orgoglioso……quanto odiava essere così….così orgoglioso vendicativo….ma non poteva farci niente era la sua natura e doveva accettarla.
Sasuke:” non devi dubitare dell’amore che ho provato per te Hinata….e non avrai problemi a crearti un’altra vita perché tu sei speciale ….tu sei..”
Non riuscì a continuare che Hinata lo interruppe
Hinata: “shhh!!! Basta Sasuke ….per favore basta….non illudermi più….ormai non serve…..non farmi soffrire oltre…..non sarebbe carino da parte tua non credi…..”disse Hinata con un falso sorriso sul volto “sii felice sasuke…..e non provare pietà per me … te ne prego….ho sofferto per 12 anni…poi per 3 anni sono stata felice grazie a te…..ora soffrirò per quegli anni che mi restano….spero non siano molti….mi abituerò un'altra volta….non preoccuparti!!!! Detto ciò la ragazza fece un inchino come segno di rispetto e lo salutò per l’ultima volta
Hinata:”Addio Sasuke-Kun!! Fece per girarsi ma qualcuno gli si piazzò dietro cingendogli la spalle…e poggiando le sue labbra sul suo capo,
Hinata a quell’abbraccio si irrigidì e sgranò gli occhi “”che belo sentire il calore del suo corpo sulla mia pelle bagnata, ed il suo odore…oh quanto mi mancherà…!”” pensò la ragazza.
“”quanto vorrei stare per sempre così ….Dio come ti amo Hinata…lo so che per quello che ho fatto ne morirò dentro lentamente….ma la mia sete di vendetta e tanta….e non credo di poter ritornate da te una volta dissetato…non credo c’e la farò …e non voglio che tu lo sappia allora….non vorrei vederti soffrire pure da lassù”” pensò il Jenin.
Sasuke:”non dire così Hinata….tu vivrai allunga sei ancora giovane,bella e piena d’affetto che potrai donare a chiunque….tutti hanno bisogno che tu resti in vita….compreso io….grazie Hinata …grazie di esistere di aver fatto parte e di far parte della mia vita …!”detto questo grazie alla sua abilità di ninja scomparse nel nulla!!!
Hinata era ancora li,immobile,spiazzata dalle parole del ragazzo con gli occhi sgranati colmi di lacrime che pian piano incominciarono a rigare il viso pallido e delicato della ragazza e con un lieve sorriso stampato in volto.

SASUKE


spero vi sia piaciuto qst cappy....continuerò se volete....bye
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ilarydark