Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: MetalheadLikeYou    26/01/2014    3 recensioni
Indossai i miei Ray-Ban e mi infilai in un taxi, che mi portò proprio sotto la casa di mio fratello.
L'autista gentilmente mi aiutò a scaricare tutta la mia roba e se ne andò.
Sbuffai e andai a suonare alla porta.
Suonai una volta.
Due volte.
Tre volte.
La porta si aprì e un ragazzo mi fissò con gli occhi sgranati, erano verdi come i miei.
Genere: Erotico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Synyster Gates, Zacky Vengeance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7




Finalmente, dopo quasi due mesi, mi ambientai in quella casa, in quella città e in quella scuola.
I miei nuovi amici erano decisamente spassosi e poi mi sopportavano.
Di tanto in tanto partecipavo alle prove improvviando anche qualcosa con loro, giusto per divertirsi un po.
Jimmy ormai si era rassegnato, anche se forse con un po di tristezza, era diventato il mio migliore amico e Brian aveva deciso di smettere di fare lo stronzo con me ma iniziare a comportarsi "amichevolmente".
La cosa mi puzzava parecchio, ma forse pe amor dei ragazzi, decisi di non essere la solita persona fredda e dalle mille domande.
Non avrei retto altri interrogatori.
Jimmy che sapeva dei miei incubi cercava di starmi vicino, ma alla fine, più lui faceva ciò più io stavo male.
Aveva conosciuto Leana ed utlimamente non faceva che parlare di quella tipa ed io ne ero felice.
Ogni tanto chiamavo Alice o qualcuno del gruppo, giusto per mantenere i rapporti.
La mia amica mi confidò che Andrea, volente o nolente stava andando avanti, iniziando ad uscire con una ragazza più piccola di un anno ma che a detta di tutti lo stava facendo sorridere di nuovo.
Ne ero felice, perchè se lo meritava, anche se una parte di me, quella egoista e forse ancora innamorata, bruciava di gelosia, di rabbia.
Meritava però di essere felice.
E poi c'era quel chitarrista tatuato che si stava rivelando estremamente dolce con me e pian piano stava, inconsapevolmente facendo breccia nel mio cuore.
Spesso ne parlavo con Jimmy e lui, forse ancora preso da me, continuava a ripetermi che dovevo stare attenta.
Brian a scuola non mi tormentava più anzi, molto spesso mi parlava con dolcezza e aveva perfino lasciato quella stupida bionda della ragazza.
Zacky era diventato meno solitario e aveva smesso di stare sempre sulle sue, certo non che ci fosse molta amicizia ma si riusciva a parlare normalmente.
Mi sentivo bene e iniziavo a sentirmi davvero a casa.
Spesso la sera, quando si usciva tutti insieme, Brian alla fine mi riaccompagnava fino a casa sempre, anche quando c'era mio fratello.
Durante le prove si sedeva vicino a me.
Ridevamo e scherzavamo insieme e non mi dispiaceva.
Una sera mi chiese di uscire insieme e io, felice come non mai, accettai.
Mi misi dei jeans strappati e una maglia dei Guns N'Roses che avevo gentilmente rubato a mio fratello, presi la giacca di pelle ed uscii.
<< Divertitevi>> mi disse Matt, fissando con attenzione il suo amico.
Era bello, bello davvero, con i suoi jeans neri a vita bassa e la maglia con lo scollo a V.
Salii sulla sua moto, allacciandomi il casco e abbracciandolo.
Andammo a mangiare in un ristorantino, non chissà quanto elegante, ma alla fine ci divertimmo e passai una bella serata.
Per un breve momento, avevo smesso di pensare al mio Andrea e ne ero felice.
Ce ne andammo in un parco dove ci stendemmo sull'era a fissare le stelle, cosa che avevo sempre amato.
Sentivo il suo sguardo su di me ma non me ne preoccupai troppo, ero in pace con me stessa e mi sentivo vermanete bene.
<< Sai una volta ti detestavo>> mi disse riendo, lo fissai curiosa.
<< Tu eri veramente odioso>> risposi, lui sbuffò e scosse la testa.
Si girò verso di me, stendendosi su di me e piantando le mani ai lati della mia testa, tenendosi sollevato e allo stesso tempo intrappolandomi con il suo corpo.
<< Io ero odioso!>>
<< Uh si, tanto, ma veramente tanto odioso>> ammisi di nuovo, mentre lui mi fissava attentamente ridendo insieme a me.
Smise di ridere ma rimase a fissarmi.
<< Che c'è?>> domandai curiosa e allo stesso tempo imbarazzata.
Lui mi sorrise e senza darmi una risposta incollò le sue labbra alle mie.
Un bacio semplice, senza troppe pretese ma caldo, dolce e meraviglioso.
Si staccò da me, passandomi una mano sul viso e spostandomi una ciocca di capelli che ribelle mi ricadeva davanti agli occhi.


 
*** Brian ***


 

Ecco fatto, avevo vinto io, alla fine.
Era caduta e piano piano si sarebbe arresa a me.
Non che mi dispiacesse ma ormai era questione di orgoglio maschile e la mia reputazione non sarebbe andata a puttane solamente per la sorella di Matt.
Sapevo che avrei creato un casino, ma tutta quell'adrenalina che mi correva nelle vene mi piaceva e mi spingeva ad andare avanti con il mio semplice e divertente gioco.
Alla fine, per quanto fosse dura e fredda, rimaneva una donna e si sa, le donne con le paroline dolci e le attenzioni diventavano delle piccole bambole.
E poi era bella, quindi la soddisfazione che avrei avuto una volta conclusa tutta questa messa in scena sarebbe stata maggiore.
Mi alzai, spolverandomi i pantaloni dall'erba e la presi per mano, aiutandola.
<< Andiamo, si sta facendo tardi>>
<< Da quando ti preoccupi dell'ora?>>
<< Domani abbiamo scuola e voglio arrivare presto per stare con TE>> risposi mentendo.
Ero proprio un bravo attore e lei, che mi sorrideva dolcemente e allegra, stava credendo al mio spettacolo.
Riprese la giacca e se la mise, fissando ancora una volte le stelle.
Le passai un braccio attorno alle spalle e strinsi la sua mano.
Lei si infilò di nuovo il casco e si strinse a me, che ghignavo decisamente divertito e allo stesso tempo felice e orgoglioso.
L'accompagnai sotto casa e fino alla porta, dove la baciai di nuovo stringendola delicatamente a me.
Lei aprì la porta, baciandomi subito dopo e se ne andò.
Mi passai una mano nei capelli e salii di nuovo sulla moto.








******
Ebbene eccomi qui, oggi puntata doppia.
Si avete letto bene, oggi avrete due capitoli invece che uno.
Che dire Brian sta facendo il suo giochetto...chissà se resterà solamente un gioco o si trasformerà in altro....aaa e mi scuso se il capitolo è un po corto, ma il prossimo sarà abbastanza lungo....
CathleeneGinger6661 io ti voglio davvero bene awwa e i tuoi commenti sono bellissimi, dico davvero, non sai quanto adoro leggere cosa ne pensi (ovviamente non vale solo per lei ma per tutti).
Davvero grazie!
E grazie anche a chi segue la mia ff e chi l'ha messa tra le preferite, mi state rendendo veramente felice awwa vi adoro.
Bhe un bacione e a questa sera :3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: MetalheadLikeYou