Film > Altro - Disney/animazione
Segui la storia  |       
Autore: daymon98    26/01/2014    1 recensioni
[fantasy]
"Come sarebbe se una persona ormai adulta tornasse nei mondi fantastici che con l'aiuto dell'immaginazione aveva varcato da bambina, e se questi cercassero di ferirla o peggio?"
un misto tra un crossover ed una storia originale ( non sapevo dove metterla). Spero vi piaccia. godetevi la lettura.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gin trotterellava allegramente estasiandosi per ogni profumo , colore o forma che vedesse. Dietro di lei Alice la guardava esasperata da tutto quel fracasso.  La odiava. La odiava con tutto il cuore. Quella aveva abbandonato il paese delle meraviglie, lasciandolo marcie nelle mani della regina di cuori.
La capiva, anche Alice non era di quel mondo, anche ei era cresciuta e non era più la bambina spaurita di otto anni, eppure lei non aveva mai abbandonato i suoi amici, era sempre ritornata.
Stava per tirarle uno schiaffo quando una testa rossastra le si materializzò sulla spalla.
< Eccoti qua. Ti stavo cercando… o eri tu cercavi me….. non ricordo!> chiese la testa perplessa.
Alice ricambiò con un gesto stizzito< Sparisci Cheshire…..>
< Si salutano così gli amici…… e va beh. Cosa ci fai da queste parti, credevo stessi partendo>
< sto cercando la regina rossa. Ho una cosa da fare.> rispose stizzita, il gatto cominciava a darle sui nervi.
< Sicura che sia la strada giusta? O forse no?>

< Se vai in una direzione, e non nell’altra>
< Da qui si va per il castello?>

< Allora cosa vuoi?> Alice stava per perdere le staffe, proprio ora quel gattaccio doveva venir a dar fastidio, quando la mano di Gin le strappò dalla spalla l’animale.
< Stregatto!!!!! Mi sei mancato!>
rispose il felino ormai senza aria a causa dell’abbraccio di Gin.
I due si stavano facendo le coccole, quando Alice prese lo stregatto per le orecchie, tirandolo su con violenza, per guardarlo negli occhi.
< Allora! Cosa vuoi?>
< Niente che tu non voglia o forse tutto.>

< voglio solo avvertirti che la regina non è al palazzo….. è dal cappellaio. Stanno giocando a chi perde per primo la testa….>
Gin lo guardava stranita, mentre Alice sbiancava di colpo.
< Non è possibile…. La regina non è…>
< deve aver infranto qualche legge, come suo solito>la interruppe Alice fredda come il giaccio.
< E da quando ci sono regole o leggi nel paese delle meraviglie?!> ribatté Gin quasi arrabbiata.
< Le cose sono molto cambiate da quando te ne sei andata.> la bionda era di ghiaccio, quasi che con lo sguardo carico d’odio potesse pietrificare chiunque.
< Adesso cosa facciamo?> chiese Gin mortificata da una sensazione invisibile.
< Possiamo andare a giocare anche noi…..> disse beffardo il gatto.
< Dobbiamo andare dalla regina, così tu torni a casa e io tiro fuori dai guai il cappellaio.>
Non lasciando rispondere nessuno si girò nella direzione opposta e iniziò a camminare velocemente seguita da Gin e dal gatto di Cheshire, che rideva di pura follia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: daymon98