Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: AmeliaRose    26/01/2014    3 recensioni
In questa raccolta troverete i pensieri di Nine verso la sua nuova compagna Rose. Ogni capitolo è un episodio della prima stagione e si andrà in ordine cronologico.
Spero vi piacciano.
[NinexRose]
{ RACCOLTA REVISIONATA IL 27/05/2020 }
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 9, Rose Tyler
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Doctor Who e tutti i suoi personaggi non sono di mia proprietà, tutti i diritti sono dei legittimi proprietari, il mio è solo un divertimento"



06. Dalek
 

«Rose, dove sei? Rose? Sei passata?».

I miei due cuori cominciarono a battere velocemente mentre attendevo con ansia la risposta che tardava ad arrivare.
E io odio aspettare!

«Scusa, sono stata un po' lenta. E' stato bello Dottore. Non è stata colpa tua, ricordalo sempre, ok? Non è stata colpa tua! E sai una cosa? Non me lo sarei perso per nulla al mondo.».
Delle lacrime cominciarono a scivolare sulle mie guance.
Dopo tanto tempo ho pianto, non ricordo l'ultima volta che piansi per qualcosa o per qualcuno.
Rose Tyler morirà ed è tutta colpa mia.

«Sterminare!».

Chiusi gli occhi incredulo, l'ho persa.
Ho perso Rose!
La mia Rose!
Qualcosa di strano sta accadendo dentro di me, un vuoto che sembra incolmabile si sta creando nella mia mente.
Rose era così giovane, troppo giovane!
Se avessi aspettato due secondi in più prima di chiudere le paratie ora sarebbe tra le mie braccia, felice di essere ancora viva.
Ma non è così.

 

«Aprite le paratie o la vostra Rose Tyler morirà.».

Incredulo guardai lo schermo, Rose era viva, stava bene!
Qualcosa si accese dentro me, una fiamma che mi faceva sentire nuovamente vivo. 
Rose, è lei quella fiamma.

«A cosa ti servono le emozioni se al momento giusto non salvi la donna che ami, Dottore?».

Amore, è questo quello che provo per Rose?
Amore?
Non ricordo più cosa vuol dire amare.
Guardare Rose mi rende felice, sapere che è ancora viva ha riacceso quella fiamma dentro me, se prima ero perso per la sua morte ora mi sento nuovamente vivo.
Si, forse amo Rose Tyler.
Premo il pulsante e apro le paratie.

«L'ho uccisa una volta, non posso farlo ancora!».
 
 
Angolo Autrice:
Salve a tutti :)
Finalmente ho aggiornato la storia, spero che il nuovo capitolo vi piaccia ^-^
A presto :)
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: AmeliaRose