Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: adrienne riordan    08/06/2008    3 recensioni
Ecco a voi la mia prima fanfic comica: la parodia del celebre Pirati dei Caraibi! Unico avvertimento: è una cavolata pazzesca. E Fay, beh... leggete e vedrete...
Genere: Parodia, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fay D. Flourite, Kurogane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

CAPITOLO 1

 

La squallida cella dove era rinchiuso il giovane pirata dai lunghi capelli biondi era solo in parte illuminata dalla pallida luce della luna piena che filtrava dalle sbarre della finestra, cosicché il ragazzino al di là della porta non poteva scorgere lo squarcio alla parete provocato dalle cannonate che avevano infuriato tutta la notte durante l’assalto alla cittadina di una ciurma di aggressivi pirati.

“La prego Fay Sparrow, voi siete la mia unica speranza di ritrovare la mia Sakura! Alcuni pirati l’hanno rapita dopo averle rubato la piuma del suo cappellino!”.

“Hai detto che hanno rubato la piuma del cappello alla figlia del Governatore Fujitaka? Molto interessante giovanotto, davvero…” gli rispose meditabondo il pirata mentre si sistemava pigramente la benda nera sul suo occhio sinistro.

“Voi sapete che cosa vogliono da lei? Sapete chi erano quei pirati?”.

Fay si stiracchiò. Il fatto che la cittadina fosse stata messa a ferro e a fuoco e che molte persone fossero morte durante la scorribanda non sembrava turbarlo minimamente.

“Ho visto la nave dalla finestra e non mi posso sbagliare. Quella era la Rovina di Clow e se la tua bella è stata rapita e portata dal loro capitano allora saranno guai veramente grossi per lei. Ti faccio le mie più sincere condoglianze”.

“Allora voi non avete proprio alcuna intenzione di aiutarmi? Neppure se vi aiutassi a fuggire dalle prigioni?” supplicò il ragazzo ormai cinereo in volto.

“Beh, diciamo che fuggire dalla prigione per andare a farmi ammazzare da quelli della Rovina di Clow sarebbe come saltare dalla padella alla brace. Ma dimmi, perché non vai a chiedere aiuto a quei simpatici soldati della Marina Inglese di Sua Maestà?” chiese scimmiottando un saluto militare.

“Ho già chiesto aiuto al Commodoro Kurogane ma mi ha chiaramente detto (sbraitato, a dire il vero) che avrebbe cercato Sakura con i mezzi tradizionali e che mai e poi mai sarebbe caduto così in basso da chiedere a voi di aiutarlo, dato che eravate il capitano della Rovina di Clow prima che i vostri uomini si ammutinassero e vi gettassero in mare”.

“Non mi hanno gettato in mare!” esclamò scandalizzato il giovane, cercando di ignorare quell’improvviso sussulto al basso ventre e quell’acquolina in bocca che lo coglieva ogni volta che sentiva nominare il Commodoro Kuro.

Niente lo avrebbe reso più felice che farsi sottoporre alle più squisite torture sadomaso  dall’aitante Kuropii, l’unico ufficiale che era riuscito a farlo prigioniero (ah, il tocco rude delle sue mani mentre ammanettava le sue dietro la schiena era stato l’attimo più divino della sua intera esistenza! ♥) ma le sue fantasie erotiche sembravano essere l’unica cosa della sua mente che potessero essergli lette in faccia, lui che per il resto aveva una faccia di bronzo incredibile quando si trattava di raccontare frottole per salvarsi la pelle. Già il Commodoro aveva intuito i pensieri porcelli del pirata sulla sua nobile persona durante il suo arresto osservando il suo sorriso sardonico, gli “Yhuuuu” e gli “Awww”, e le sue fusa che Fay aveva emesso mentre lo trascinava via. Se non fossero intervenuti i suoi colleghi, certo il Commodoro Kuro non avrebbe certo aspettato il giorno della sua esecuzione capitale per spedirlo all’altro mondo, o almeno questo era quello che gli aveva sbraitato dietro mentre cercava di stringergli le mani attorno al collo, scatenando nel pirata un’altra ondata di intensa lussuria per il Commodoro.

Fay mantenne dunque il suo autocontrollo per tenere segreto il suo Kamasutra mentale al giovane che, evidentemente, era abbastanza giovane da ritenere l’amor cortese la fonte di gioia più intensa che mai avrebbe potuto offrire alla sua dolce Sakura.

“Ad ogni modo non starò con le mani in mano come pretende il commodoro Kuro! Andrò a cercare comunque la mia dolce Sakura per tutti e sette i mari, o il mio nome non sarà più Shaoran Reed!”

“Uh? Ti chiami Shaoran Reed?” chiese il pirata improvvisamente interessato ai vaneggiamenti del ragazzino tanto da interrompere il filmino porno mentale che aveva avviato appena aveva sentito rinominare il nome della sua bomba del sesso preferita.

“Eh? Sì, perché?” chiese a sua volta il ragazzino sorpreso dalla repentina attenzione che il pirata gli stava ora ampiamente dedicando.

Ma, del resto, cominciava a dubitare che la persona davanti a lui fosse dotata di un minimo di sanità mentale, con quella sua andatura da ubriaco col mal di mare e il sorrisino scemo perennemente stampato in faccia.

“Allora cosa aspetti ad aprire la cella, Shaoran-kun? C’è una fanciulla in pericolo da salvare!” esclamò impaziente Fay Sparrow, assumendo una di quelle pose da eroe consumato mentre uno scioccato Shaoran si dava da fare per scardinare la porta della cella.

In fondo, lui era il figlio adottivo del fabbro del villaggio e aveva imparato il mestiere.

Peccato che se fosse stato abbastanza sveglio da guardare verso la parete alla sua sinistra avrebbe trovato attaccato al chiodo il mazzo di chiavi.

Ma aprire la porta della cella scardinandola faceva sicuramente molto più figo.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: adrienne riordan