Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1D voice    26/01/2014    2 recensioni
Il mio nome è Mariana Brook, ho 17 anni e vivo con Margaret, mia madre adottiva.
Avete mai sentito parlare della leggenda del filo rosso?? no?? be rimarrete sorpresi quando scoprirete cos'è capace di fare questo filo...buona lettura
trailer: https://www.youtube.com/watch?v=Vk3Bd_h1oos
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La luce del sole illuminava la mia grande stanza. Aprii gli occhi e mi stiracchiai nel letto.

-Mar è pronta la colazione! Sentii Margaret chiamarmi.
-scendoo! Urlai. Mi avvicinai alla finestra, spostai le tende el’aprii. Il venticello freddo mi fece venire la pelle d’oca, presi una vestaglia e la indossai.
-buongiorno. Entrai salutando Margaret con un bacio sulla guancia
-buongiorno anche a te tesoro- disse baciandomi la fronte e porgendomi un vassoio con un bicchiere di latte caldo e un cornetto.
-ho bisogno che tu mi faccia un favore oggi…
-certo, dimmi- dissi addentando il cornetto.
-dovresti portare a Lilith questa coperta fatta a mano…disse mostrandomela. Lilith era la migliore amica di Margaret ma ultimamente non stava molto bene…
-ma è bellissima, sta tranquilla mi vesto e vado.
-grazie tesoro.

Salii in camera, misi un paio di jeans delle converse e una canotta con cardigan sopra. Sistemai gli occhiali da sole sulla canotta e misi un cappellino. Presi la coperta tra le braccia, era morbidissima e calda. La casa di Lilith distava parecchio dalla nostra e per arrivarci dovevo prendere il bus. Quei mezzi di trasporto rossi in una città sui toni del grigio mi affascinavano un sacco. Gli inglesi erano sempre attivi, li vedevi camminare indisturbati e veloci sui grandi marciapiedi. Signori vestiti di tutto punto con valigette nere, donne che sbucavano da enormi negozi firmati. Era bellissimo. Scesi dal bus, la casa di Lilith era in una stradina piuttosto internata. Camminavo con la coperta ancora strinta tra le braccia, quando vidi un ragazzo che correva verso la mia direzione tenendo la testa girata. Non ebbi il tempo di avvisarlo che mi piombò addosso. fortunatamente non persi l’equilibrio ma appena abbassai la testa vidi che stava pestando la coperta per Lilith.

-credo che dovresti vedere dove metti i piedi la prossima volta- dissi spostandolo con il braccio per recuperare la coperta.
-sta giù- disse venendomi dietro e coprendomi la bocca con la mano e facendomi chinare dietro un muretto. Non riuscivo a divincolarmi e a palare così con le unghia gli graffiai la mano. -ahi ma sei impazzita?- disse vedendo i segni rossi sulla mano.
-a io? Si può sapere che diavolo vuoi? E che cosa stai facendo?
-ci sono i paparazzi…

Lo guardai alzando un sopracciglio. Ok questo stava male.

-e che cosa vogliono da te i paparazzi?
-mi stai prendendo in giro? Chiese stranito.
-quello che sta prendendo in girò qui sei tu, cosa vuoi??
-o no ti prego- disse sporgendosi fuori dal muretto –corri vieni- disse questa volta afferrandomi il polso e trascinandomi. -andiamo li dentro- indicò una casetta di legno abbandonata.
-mi vuoi lasciare? Smettila di correre. Dissi con il fiatone appena entrati nella casetta.
-per quale assurdo motivo dovrebbero inseguirti scusa?
-allora fai sul serio- rispose.- io sono Harry Styles-
-e io sono Mariana Brook  quindi? Dissi agitando le mani
-davvero non ci conosci?-
-a meno che Harry e Styles siano due persone differenti credo dovresti parlare al singolare e comunque no. Chi sei o siete?
-ma non hai amiche, una televisione, una radio?
-e che centra questo?
-sono uno dei componenti della band più famosa del momento- mi rispose come se fosse grave non saperlo.
-mai sentito parlare- risposi a braccia conserte. -posso andare?? O devo aspettare i comodacci della superstar?
-lo sai che sei davvero antipatica?
-perché mi hai convolta? Dovevo solo andare a lasciare una coperta.
-perché devi solo aiutarmi a seminarli poi potrai andare.
-e se non volessi farlo?
-oo andiamo! Disse avvicinandosi e prendendo gli occhiali attaccati alla canotta.
-ehi! Poi prese il cappello che avevo in testa e indossò anche quello. –vuoi anche la coperta? Dissi con tono innervosito
-o si certo, grazie.me la prese dalle mani e se la mise sulle spalle. Poi si aggrappò al mio braccio chinando la schiena. -sei proprio bassa-disse ridendo.
-sai se non ti va di piegarti potrei anche trascinarti…magari come un cadavere. lo guardai sorridendo. Aggrottò le sopracciglia e si riattaccò al braccio.
-mi assicuri che appeno usciamo non mi fai scoprire?
-be potrei farlo ma vorrei scollarti al più presto quindi non lo farò.
-ok usciamo. Quando uscimmo mi ritrovai chiusa da una miriade di fotografi pronti a catturare ogni singolo movimento di Harry. Ma appena videro me con una specie di signore/vecchio/mendicante si guardarono scioccati e mi chiesero:
-signorina ha per caso visto Harry Styles?
-chi quel ragazzo riccio, membro di quella band famosa, egocentrico…si l’ho visto.   sentii il braccio di Harry irrigidirsi- è andato da quella parte. Dissi indicando un’altra stradina.
-ok grazie. In meno di un secondo sparirono tutti. Harry aspettò qualche secondo e poi lo vidi alzarsi.
-per un secondo ho creduto che gli stessi dicendo la verità. Disse sospirando.
-non sono così cattiva. Dissi prendendo il mio cappello dalla sua testa, i miei occhiali dal suo viso e la coperta dalla sua schiena.
-posso andare ora? Starai facendo morire d’infarto Margaret. Mi guardò interrogativo.- lascia stare.
-si puoi andare, sono in debito con te . disse sorridendomi e cominciando a camminare. Chinai la testa e scuotendola sorrisi anche io.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1D voice