Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: FendS   Capitolo: 1
In una calda mattinata di giugno, la nostra protagonista, Sara, una ragazza di origini Italiane di 16 anni, cerca lavoro. In fondo ad una via vede un'enorme insegna con scritto: PIZZERIA AKATSUKI. Anche se non lo sa, questa misteriosa pizzeria le cambierà la vita, o meglio, non la pizzeria, ma i personaggi che ci lavorano dentro. Tra gelosie, amicizie, sentimenti e lavoro riuscirà Sara ad uscirne viva?
“Ehm Tobi? Sei sicuro che ce la possa fare?”
“tranquilla, Konan, se la caverà”
“ha ragione Tobi" disse Kisame sogghignando "e poi, noi ragazzi abbiamo bisogno di concentrare e di…sfamare i nostri... bisogni con qualcuno...ci sarà da divertirsi."
"ovviamente io l'ho trovata, io ho la precedenza" disse Deidara.
"o mio amato Jashin uccidi tutti questi mentecatti e concedimi l'ingenua ragazza"
"siete dei maiali, andate a dormire e tenete a bada le vostre fantasie, soprattutto in mia presenza" sobillò gelido Itachi.
Personaggi: Akatsuki, Nuovo Personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: FendS