Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: alix katlice    26/01/2014    3 recensioni
{ Hook♥Emma / raccolta di flash-fluffose }
#01 ~ pagliaccio {“Hai vinto la tua paura per i pagliacci per comprarmi un palloncino?”}
#02 ~ fame {“Non hai mangiato abbastanza?”}
#03 ~ incubo {“Ci sono io. Tu dormi, non vado via.”}
#04 ~ tostapane {Emma sposta lo sguardo in avanti, fissando il contenuto del piatto.}
#05 ~ risveglio {Henry capisce cosa bisogna fare: nascondere la Wii è la soluzione.}
#06 ~ rosa {Questo bacio serve per affermare ciò che tutt’e due sanno da tempo.}
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: ~ normal life
Ratingverde
Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Captain Hook
Pairing: Emma♥Hook
Genere: Raccolta di flash-fic {368parole}
Noticina: Ambientata durante un ipotetico periodo di felicità e unicorni rosa per i Captain Swan.





#05 ~ risveglio


 

Emma spegne la sveglia con un delicato pugno, sbuffando e stiracchiandosi.
Si accorge che accanto a lei c’è qualcuno solo quando, sciaguratamente, dà una manata in faccia a quel qualcuno.
“Ahi!” esclama Hook, svegliandosi di scatto e spalancando gli occhi ancora reduci del sonno di molte ore.
Infatti in un primo momento fa molta fatica a tenerli aperti, anche perché Emma ha acceso la luce e sta tentando, senza riuscirci, di alzarsi dal letto.
“Spegni quella luce, Swan” mormora Hook, rigirandosi su se stesso e affondando il viso nel cuscino.
“Dobbiamo alzarci, sono le undici” dice Emma, anche lei però non molto favorevole a quell’opzione.
Però Henry è sicuramente già sveglio da ore, e le madri responsabili non si svegliano dopo i loro figli, perciò Emma è più che decisa ad affrontare il rimbambimento iniziale e a raggiungere suo figlio in salone.
Così si mette a sedere, determinata, Emma, determinata!, e decide che è giunto il momento di alzarsi.
Non fa in tempo a cercare di mettere in atto il suo piano che sente il braccio di Hook che avvolge il suo bacino e la fa cadere nuovamente sul materasso.
“A che ora siamo andati a dormire, ieri?” domanda Hook, e ad Emma improvvisamente tornano in mente tutte le cose che ieri hanno fatto.
“Alle tre?” mormora Emma, sicura che l’orario non sia quello: ha troppo sonno per essere andata a dormire alle tre, e poi Hook non è tipo da andare a dormire alle tre quando… sì, insomma, quando.
“Alle cinque. E tu vuoi svegliarti alle undici? Sei completamente matta.”
Emma sbuffa, però effettivamente deve dargli ragione. Gli occhi le si chiudono a forza.
“E va bene, altri cinque minuti.”
“Avresti dovuto dire sì, amore mio, sono matta di te.”
“Ritenta la prossima volta, Hook.”
“Comunque okay. Vada per i cinque minuti?”
“Vada per i cinque minuti.”
 
Non c’è bisogno di descrivere l’espressione di Henry quando, alle tre del pomeriggio, entra nella camera di sua madre e la vede avvinghiata ad un pirata ed ancora dormiente.
Henry capisce cosa bisogna fare: nascondere la Wii è la soluzione.
Perché non si può restare alzati fino alle cinque del mattino a giocare a Wii sport resort, sezione di scherma. 

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: alix katlice