Anime & Manga > Nana
Ricorda la storia  |      
Autore: Suzume Yuzuka    26/01/2014    1 recensioni
Nana aveva stretto quel biglietto fra le mani ed era salita a bordo del treno, incoraggiandosi dicendo che a Tokyo avrebbe iniziato una nuova vita.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nana Komatsui, Nana Osaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

On the train. 

 
Nana aveva stretto quel biglietto fra le mani ed era salita a bordo del treno, incoraggiandosi dicendo che a Tokyo avrebbe iniziato una nuova vita. Il giorno del suo ventunesimo compleanno, forse più con la voglia di ritrovarlo che di altro, aveva deciso di farsi un regalo, il regalo più bello della sua vita: quel semplice biglietto del treno. Quel semplice pezzo di carta che Nana non ha mai buttato e che adesso, a distanza di anni, si trova ancora in una delle sue tasche, nonostante il colore giallo non era più lo stesso. E così era entrata nel treno, da quella porta che le si era subito chiusa alle spalle, sbattendo con la custodia in cuoio della sua chitarra, e si era seduta ad uno dei sedili liberi, iniziando a fissare il panorama fuori dal finestrino.
- Questo posto è libero? – la voce di una ragazza, probabilmente una liceale, l’aveva risvegliata dai suoi pensieri. Aveva detto sì togliendo la chitarra dal sedile e aveva iniziato ad ascoltare tutte le chiacchiere di quella strana ragazza.Nana non avrebbe mai immaginato che Hachi avesse la sua stessa età, aveva la stessa parlantina di un’adolescente e lo stesso carattere di una bambina piccola.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: Suzume Yuzuka